I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ora faccio una cosa di ampio respiro sulla mia esperienza , che poi alla fin fine l'unica cosa davvero utile che si puo' portare in queste discussioni è cio' che abbiamo provato sulla propria pelle.Il che è poi benissimo confutabile con mille motivazioni.
Io tendenzialmente sono uno che si fa i cazzi suoi.Ho fumato le canne per non sentirmi rompere il cazzo da tutta la gente intorno che diceva dai fattele non muori mica.Poi dopo aver dato questa inutile soddisfazione alla gente ho smesso perchè mi facevano cahare.
Ho tirato la coca una decina di sere perchè un mio amico la portava e diceva hey lo sai che è spettacolare etc , boh l'ho fatto poi gli ho detto vabbene costa troppo e non mi sa di un cazzo addio.
Ogni tanto mi prendo una sbornia , ma roba da 2-3 l'anno nelle feste comandate o per fare un po' lo scemo più del dovuto, rigorosamente quando è gratis tipo feste del bagno dove conosco il padrone e servo da bere io.
Sui problemi c'ho sempre provato a ridere su , fingendo di non averne , e ho finito per farmi venire le peggio orticarie , perchè se non butti fuori quello che hai dentro a parole , in qualche maniera troverà il modo di uscire.Un lutto tremendo in famiglia ha demolito tante mie certezze e mi sono chiuso in casa per un bel po' a giocare a daoc etc.Un altro lutto mi ha invece fatto capire che c'è una sola cosa che non ha rimedio ed è la morte.Sono tornato fuori di casa e non ho più avuto timori di nessun genere , verso donne , bambini , uomini , sonari![]()
Sul fatto della droga posso dire che su di me non ha lasciato nessun segno rilevante , non mi ha esaltato drogarmi , o meglio non mi ha esaltato quanto tanta gente sosteneva avrebbe dovuto.Un po' di mal di testa con le canne , ho parlato un po' piu del dovuto con la coca etc.
Questo potrebbe esser dovuto all'aver fumato/pippato merda ( e allora le mie teorie sugli effetti di questa roba avrebbero un valore basso , ma io non posso mai sapere di preciso cosa assumo ) , all'essere un toro che non sente niente ( ma la sigaretta con la righetta di coca mi faceva sistematicamente vomitare non ne so il perchè ) , oppure semplicemente tante cose partono proprio dalla testa e se non ci credi un po' anche te non te le godi.
Come il sesso del resto , se non sei convinto che infilare il cazzo in un buco caldo sia la tua massima aspirazione erotica , tanto vale scoparsi una bistecca nel termosifone come il troio del vernacoliere.
And many more lol
non è che qui stiamo giocando a dove si muore di piu.....
cè il rischio di creparci alla prima assunzione ? SI.
delle percentuali me ne sbatto altamente.
sono disposto a correre tale rischio avendo idea che cosa mi aspetta dopo ?
SI--->cominci a drogarti e speri di non "cadere nel tunnel" pur sapendo che ti sei giocato i tuoi X neuroni
NO---> non lo fai e meglio per tutti
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.
And many more lol
-----
Il veleno della vipera , del cobra , dello scorpione , del pesce leone , della medusa , di n ragni , sono naturali al 100% . Wanna try?
Il 90% dei medicinali contiene roba chimica sintetica e salva n vite ogni giorno![]()
La storia di naturale e chimico ha valenza fino a un certo punto.
And many more lol
Se uno ignora qualcosa è, per definizione, un ignorante.
Chi parla per sentito dire etc etc è un ignorante, c'è poco da girarci attorno.
Poi, come già detto in precedenza, che per questi argomenti forse è meglio essere ignoranti allora è tutto un altro discorso
Up totale.
p.s: entra in msn che ho bisogno di te![]()
-----