Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè ma parlate di un goveno che 1 mese fa ha preferito lasciare che 100 idioti radessero al suolo Roma piuttosto che far intervenire la polizia, giustificando il tutto con "Sarebbehhhh statooohhhhhhhhh un massacrooooooooohhhhhhhhhhh!!!"

meno male che ho fatto il pieno lunedi sera piddi.........
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè ma parlate di un goveno che 1 mese fa ha preferito lasciare che 100 idioti radessero al suolo Roma piuttosto che far intervenire la polizia, giustificando il tutto con "Sarebbehhhh statooohhhhhhhhh un massacrooooooooohhhhhhhhhhh!!!"

meno male che ho fatto il pieno lunedi sera piddi.........
    attento, arrivano i paladini difensori ora a prenderti a parole

Lieutenant Tibù's Avatar

comunque vedere gente col suv piangere dai benzinai perchè si rifiutano di fargli il pieno "ma ioh con 20 euro di benzina mica ci arrivo a venerdi con quello che consumahh" non ha prezzo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ma quindi vorrei capire, si lamentano del costo del gasolio/benzina ( solo loro hanno le macchine e spendono 1/3 dello stipendio in carburante ) , lo stato cosa dovrebbe fare ?....e secondo voi cosa fara'?
    Il costo del gasolio/benzina è cosi alto per via di tutte le tasse che ci sono sopra + altre minchiate dei distributori.

Perchè ti pare esistono le benzine regionali ed agevolate?

Qua hanno levato l'agevolata che faceva pagare la gente quasi la metà, e mo stranamente la vendita di benzina è scesa di un buon 20%.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    comunque vedere gente col suv piangere dai benzinai perchè si rifiutano di fargli il pieno "ma ioh con 20 euro di benzina mica ci arrivo a venerdi con quello che consumahh" non ha prezzo
    Ne ho visti una decina col cartello vendesi.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sei anche in cerca di affetto o vuoi solo metterti al centro dell attenzione, piu che cia bau bau argomenta qualcosa visto che hai detto un serie di invereconde cazzate a non sono l'unico a pensarlo qua, ma come se fossimo sul forum di daoc metti iconette e faccine... dai scrivimi che rosiko e che il relicraid non era in prime time.
    a me sembra invece ( e ti posso assicurare che non sono l'unico) è che chi ha bisogno di una mano per schizzare sulla gente qui sei tu
    sono mesi che continui a illudere parte del forum sulla tua dipartita da questa board ma evidentemente come già detto rimane una pia illusione
    ti sei alzato un altarino di saccenza venerando un pezzo di carta che guardacaso mio esimio collega ho conseguito nel 2002 pure io ma non sento evidentemente la necesistà di sbandierarlo su un forum in ogni cazzo di post
    quando ti accorrgerai di berciare su ogni questione dall'alto della tua presunta superiorità e nessuno ti risponderà ti renderai conto che è arrivato il momento in cui te la canti e te la suoni da solo
    visto che già altre persone lo hanno fatto e visto altresì che suddivido le persone in 3 categorie..o le ami o le odi o le ignori ....non amandoti di certo e ridenendoti persona non abbastanza importante per sprecare un sentimento come l'odio per te ti ignorerò non velendo nuocere ulteriormente alle tue troppo nobili diottriè ciao dottore

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

si lol peccato che insieme a quelli, a piangere ci sono anche io con il mio modesto 1.400
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il costo del gasolio/benzina è cosi alto per via di tutte le tasse che ci sono sopra + altre minchiate dei distributori.
    Perchè ti pare esistono le benzine regionali ed agevolate?
    Qua hanno levato l'agevolata che faceva pagare la gente quasi la metà, e mo stranamente la vendita di benzina è scesa di un buon 20%.

uhm..e quindi?

Le tasse e minchiate dei distributori gravano su tutti , e gravano ancora di piu alla maggior parte degli italiani .
    quindi agevoleranno di nuovo una certa categoria ?
    Piove sul bagnato ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    uhm..e quindi?
    Le tasse e minchiate dei distributori gravano su tutti , e gravano ancora di piu alla maggior parte degli italiani .
    quindi agevoleranno di nuovo una certa categoria ?
    Piove sul bagnato ?
    la verità è che nessuno ce la fa piu a campare al giorno d'oggi, con l'inflazione galoppante che c'è, l'euro sempre piu forte ( chi cazzo viene a comprare in europa con il cambio che li spoglia vivi?) e gli stipendi che invece di salire, si abbassano ( tasse tasse tasseeee sono bellissimeeeeehhh) la situazione è diventata intollerabile e si arriva a questi livelli di incazzo generale che porta a questo genere di cose. La rivolta è l'unica via

poi c'è chi osa dire che gli italiani sono dei bamboccioni che nn staccano dalla gonna della mamma... vvabe questo è n'altro discorso e lo lascio perdere che mi viene voglia di imbracciare un bazooka e nukare tutti
    Last edited by Pandemonium; 12th December 2007 at 16:45.
    ------On Daoc Ita------
    ------On Daoc Usa------

Lieutenant Tibù's Avatar

L'unica categoria che non verrà mai agevolata è quella dei Metalmeccanici, a meno che non portino qualche carroponte,siviera o testata di qualche gru in mezzo all'autostrada
    mandale83 on PSN
    Spoiler

L'unica categoria che non verrà mai agevolata è quella dei Metalmeccanici, a meno che non portino qualche carroponte,siviera o testata di qualche gru in mezzo all'autostrada
    imho invece l'unica categoria che nn sarà mai agevolata è che la prenderà sempre e costantemente nel culo è il cittadino italiano.
    ------On Daoc Ita------
    ------On Daoc Usa------

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq non è per forza colpa del governo attuale se sulla benzina ci paghiamo ancora la guerra in crimea ( provocazione voluta ) .
    Poi vabbè non è che con silvio al governo non scioperava nessuno eh.
    Autobus a milano anyone?
    L'unica verità è che siamo un paese di merda dove si chiude la stalla sempre e solo quando i buoi si sono gia "dalcazzati" (voce del verbo dalcazzarsi ) da N ore.

And many more lol

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a me sembra invece ( e ti posso assicurare che non sono l'unico) è che chi ha bisogno di una mano per schizzare sulla gente qui sei tu
    sono mesi che continui a illudere parte del forum sulla tua dipartita da questa board ma evidentemente come già detto rimane una pia illusione
    ti sei alzato un altarino di saccenza venerando un pezzo di carta che guardacaso mio esimio collega ho conseguito nel 2002 pure io ma non sento evidentemente la necesistà di sbandierarlo su un forum in ogni cazzo di post
    quando ti accorrgerai di berciare su ogni questione dall'alto della tua presunta superiorità e nessuno ti risponderà ti renderai conto che è arrivato il momento in cui te la canti e te la suoni da solo
    visto che già altre persone lo hanno fatto e visto altresì che suddivido le persone in 3 categorie..o le ami o le odi o le ignori ....non amandoti di certo e ridenendoti persona non abbastanza importante per sprecare un sentimento come l'odio per te ti ignorerò non velendo nuocere ulteriormente alle tue troppo nobili diottriè ciao dottore
    dai non te la prendere, lui è mclove, anche su NGI (o dove cazzo ho visto suoi post) scrive sempre perle di giurisprudenza manco fosse un principe del foro...

ignoralo e bona, cioè alla fine pensa di essere l'unico laureato con una cultura, che ci vuoi fa
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq non è per forza colpa del governo attuale se sulla benzina ci paghiamo ancora la guerra in crimea ( provocazione voluta ) .
    Poi vabbè non è che con silvio al governo non scioperava nessuno eh.
    Autobus a milano anyone?
    L'unica verità è che siamo un paese di merda dove si chiude la stalla sempre e solo quando i buoi si sono gia "dalcazzati" (voce del verbo dalcazzarsi ) da N ore.
    si ma perdonami, la situazione che si sta vivendo con questo governo nn l'avevo mai vista e nn parlo sono di questo fatto dei trasporti
    ------On Daoc Ita------
    ------On Daoc Usa------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq sec me i giornali/giornalisti hanno aumentato la cosa... nn è possibile che 2 giorni ed i supermarket so vuoti
    Spoiler

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast