tette
culo
occhi
viso
gambe
altro
Ma io sono l'unico che esce pazzo per un bel sorriso?
Leggendo questo post, si intuisce chiaramente che :
L' 85% del popolo maschile di questo forum
NON TROMBA !!!!
non ricordo se ho scritto cosa mi sballa di più (che sarebbe il culo la maggior parte delle volte), cmq ultimamente c'ho pensato e devo correggere il tiro... ok il bel culo, le gambe, il seno... ma ciò che mi fa perdere la testa per una donna, è una donna dotata di femminilità... è una roba che ti regala solo la natura secondo me...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
La femminilità è useless se hai le misure di una piramide azteca però .
Quindi io andrei dall abc : che cosa mi attira di una donna , insomma la conditio sine qua non ?
In ordine : fisico > viso > culo > tette .
Da dire poi che il fisico te lo puoi scolpire , il culo idem , le tette li o le rifai o ci sta poco da fare . Quello che proprio o ci sta o è da sacchetto della spesa è il viso , e li non ci sta miglioria che tenga![]()
da firma
Comunque sono d'accordo con te, io per prima cosa metto l'aspetto generale, imho una 6° su una ragazza di un metro e 20 non ci sta tanto bene, per cui se guardiamo il colpo d'occhio è abbastanza normale che ci colpisca l'aspetto esteriore per prima cosa,poi il viso.
imho : chiappe - viso - poppe
Poi se si va seriamente allora anche la femminilità e il modo di fare svolgono un compito importante : dipende la quest cosa dice :vai e trombra x mob donna ..oppure vai e ricerca il named RARISSIMO con quest caratteristiche psichiche![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Non ho letto tutti i reply, non so se l'ha già detto qualcuno:
Combo spalle+collo.
Ovviamente però SOLO se il culo è di dimensioni e forme accettabili![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off