http://www.pixmania.com/it/it/537349...f-s-dx-18.html
col pack zaino+memoria verrebbe 663, che dici?
é come al solito...
Macchine fotografiche imho é meglio SEMPRE avevere i pezzi originali...
macchine Nikon lenti Nikkor
macchine Canon lenti Canon
1) Qualitativamente sono meglio, e la qualita' nella lente é vitale
2) I materiali sono migliori,
3) le lenti create sono designate per Nikon o Canon, invece le altre cambiano solo l'attacco e funzionano per entrambi... NON é la stessa cosa!
4) Durabilita' infinita, lenti originali montate su corpi macchina fanno si che garanzie ecc siano sempre comperte al 100%, mentre puoi' capitare che le assistenza facciano storie se la lente non é originale.
Se fosse per me Sigma, Tamron, Vivitar sarebbero chiuse da molto!
ricordo che la lente é il 75% del valore (meccanico) di una foto!
P.S. per gli iso della Nikon arriva a boost 3200ASA contro il max 1600iso Canon.
Nello scusa ma nel confronto tra iso dice il contrario di quanto hai detto tu o sbaglio?
The D40X does well to maintain detail levels at higher sensitivities despite increased noise reduction, perhaps not quite as good as the Canon EOS 400D but better than the Olympus E-410.
ok, ma la storia dell autofocus?
On the downside is the fact that you can't auto focus with just 'any' Nikon F mount lens, it has to be an AF-S or AF-I (with a built-in motor),
gli obiettivi con motorino incluso costano tanto di più?
Nello riesci a spiegarmi come mai la nikon pur con pochi pixel di risoluzione in meno della canon sia invece effettivamente più precisa (mi riferisco al link che hai postato te come risoluzione).
sto facendo alcune ricerche in giro, e vedendo su flickr noto lo strapotere canon rispetto alla nikon d40x, come mai se è superiore si vede così poco in giro? (o cmq su flickr che uso come statistica di vendite presso appassionati?)
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=NIFDG131
tipo questa offerta?
885euro per:
Fotocamera digitale Reflex con sensore CCD RGB da 10,2 Megapixel. Obiettivo Zoom-Nikkor 18~55mm e 55~200mm Monitor LCD da 2,5".Slot Memoria SD (1 gb inclusa). Flash integrato. Batteria ricaricabile Li-Ion. Interfaccia USB. Uscita Video. Borsa inclusa.
mbò mi pare troppo regalata la roba, anche perchè ho cercato solo l'obiettivo e viene minimo 650€![]()
Non ho letto ancora tutto il tread,lo farò![]()
Cosa ne pensate di questa fotocamera
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler