Page 12 of 41 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Prima le dichiarazioni non valgono nulla perchè vengono dall'interno del club rossonero, e si dice che avrebbero valenza se fossero fatte da esterni.
    Poi le dichiarazioni arrivano da esterni, ma non valgono cmq nulla.. chissà perchè
    Il paragone con il brasile non sussiste, come fai a paragonare una SQUADRA con un GIOCATORE? A sto punto perchè non paragonare una macchina ad un aereo?
    Adriano era effettivamente fortissimo, ma si è rovinato fuori dal campo.. cose che capitano, a pochi ma capitano. Oltretutto da quel che si legge, pato è l'antitesi di adriano a livello caratteriale.. ma dubito che tu abbia anche solo clikkato sui link postati in precedenza
    No il paragone era per farti capire che non ti buoi basare su delle dichiarazioni dai, è ridicolo. Ha troppa pressione secondo me, adriano due inc. Poi spero di sbagliarmi anche perchè il milan mi è sempre piaciuto come club.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pato è sicuramente un gran talento, ma anche cassano lo era...

Il problema con i giocatori molto giovani è che non sai come cresceranno anche mentalmente, per cui sono un grosso rischio.

Bisogna vedere come si ambienterà nel calcio e nella "vita" italiana...

Questo solo per dire che senz'altro è una promessa, ma è prematuro immaginarlo già da ora come un fuoriclasse assoluto..

Poi per il bene dello sport speriamo che lo sia, per carità , ma di "eredi di x" che poi si rivelavano scommesse perse se ne sono visti a bizzeffe
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Pato è sicuramente un gran talento, ma anche cassano lo era...

Il problema con i giocatori molto giovani è che non sai come cresceranno anche mentalmente, per cui sono un grosso rischio.

Bisogna vedere come si ambienterà nel calcio e nella "vita" italiana...

Questo solo per dire che senz'altro è una promessa, ma è prematuro immaginarlo già da ora come un fuoriclasse assoluto..

Poi per il bene dello sport speriamo che lo sia, per carità , ma di "eredi di x" che poi si rivelavano scommesse perse se ne sono visti a bizzeffe
    Ecco, hai espresso probabilmente meglio quello che cercavo di dire.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ecco, hai espresso probabilmente meglio quello che cercavo di dire.
    hai visto anche noi zeccacce a volte.....
    Ciao Salta......
    Spoiler

hai visto anche noi zeccacce a volte.....

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Volevo dire che anche noi riusciamo ad articolare un concetto c'erano i fiorellini per sottolineare il rimando scherzoso alla discussione che ci ha coinvolto un tot di tempo fa

Rifiorellino in amicizia!

Ciao Salta......
    Spoiler

Volevo dire che anche noi riusciamo ad articolare un concetto c'erano i fiorellini per sottolineare il rimando scherzoso alla discussione che ci ha coinvolto un tot di tempo fa
    Si ero solo commosso.

Adottami

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq carletto ha dato fiducia a dida ma solo a tempo, penso che alla rpox cappella lo silura.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ho letto l'intervista a Maldini rilasciata in conferenza stampa a Dubai dove critica la società per gli scarsi investimenti nel settore giovanile.Che dire..sono pienamente d'accordo con lui anche se i risultati sono arrivati , per quanto mi riguarda sono sempre stato critico nei confronti della politica della società.
    Vorrei un Milan ancora più Italiano (se tifassi Inter sarei sull'orlo di una crisi ) con un portiere Italiano (ndr) e dei giovani validi da inserire volta volta.
    La campagna acquiasti meglio che la facciano fare a Leonardo che ti pallone ne ha sempre capito più di tutti li dentro , sia come giocatore che come talent scout.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cioè tu hai un attacco del genere al fanta? Ma in quanti giocate, in 4?
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oddio pensa se c'è uno che ha borriello e trepippe e mutu quantto sta messo meglio

Piccolo OT per rispondere a qst 2

Siamo in 8 a giocare, ma il nostro fantacalcio mantiene le rose dell'anno prima con "contratti a scadenza"

Gli attacchi sono
    Cassano-Pandev-Zalayeta
    Treze-Totti-Di Natale
    Gila-Mutu-Quaglia-Tava
    Crespo-Del Pi-Pazzini
    Amor-Pozzi-Ventola
    Borriello-Iaquinta-Rocchi

ma bisogna anche contare centrocampo e difesa come mi insegnate voi
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quasi sicuro VdV alla juve
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/

gazzetta.. vabbeh..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Quasi sicuro VdV alla juve
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/
    gazzetta.. vabbeh..
    Nella rassegna dei goals poco sopra lo chiamano Van Der Faart

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

L'altra sera ho visto gli HighLights di AstonVilla - Manchester United, madonna che chiavica che è Mellberg -.- palla persa su uno stop di stinco e Gol di C.Ronaldo.

E Poi il Portiere dell'Aston Villa, Scott Carson, soprannominato SCarson , ma diamogli DIDA in confronto è un fenomeno
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    L'altra sera ho visto gli HighLights di AstonVilla - Manchester United, madonna che chiavica che è Mellberg -.- palla persa su uno stop di stinco e Gol di C.Ronaldo.
    E Poi il Portiere dell'Aston Villa, Scott Carson, soprannominato SCarson , ma diamogli DIDA in confronto è un fenomeno
    Io ho visto solo gli ultimi minuti e ho fatto in tempo a vdere la cappella fatta...

in effetti l'errore è grave ma non tanto da un punto di vista tecnico, ci sta di sbagliare lo stop, ma concettuale, visto che è assurdo farsi rubare la palla in quella zona di campo con la squadra che sta ripartendo...

Da qui a dare la responsabilità del gol ce ne passa, visto che poi tutta la difesa si è fatta una dormita colossale...

In ogni caso lo definirei, per attitudini, un erede coerente di Zebina
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io ho visto solo gli ultimi minuti e ho fatto in tempo a vdere la cappella fatta...
    in effetti l'errore è grave ma non tanto da un punto di vista tecnico, ci sta di sbagliare lo stop, ma concettuale, visto che è assurdo farsi rubare la palla in quella zona di campo con la squadra che sta ripartendo...
    Da qui a dare la responsabilità del gol ce ne passa, visto che poi tutta la difesa si è fatta una dormita colossale...
    In ogni caso lo definirei, per attitudini, un erede coerente di Zebina
    Beh se il leader della difesa è il mitico Martin Laursen non posso dirti nulla.
    Il Mio Vangelo

Page 12 of 41 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast