Pato è sicuramente un gran talento, ma anche cassano lo era...
Il problema con i giocatori molto giovani è che non sai come cresceranno anche mentalmente, per cui sono un grosso rischio.
Bisogna vedere come si ambienterà nel calcio e nella "vita" italiana...
Questo solo per dire che senz'altro è una promessa, ma è prematuro immaginarlo già da ora come un fuoriclasse assoluto..
Poi per il bene dello sport speriamo che lo sia, per carità , ma di "eredi di x" che poi si rivelavano scommesse perse se ne sono visti a bizzeffe
cmq carletto ha dato fiducia a dida ma solo a tempo, penso che alla rpox cappella lo silura.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho letto l'intervista a Maldini rilasciata in conferenza stampa a Dubai dove critica la società per gli scarsi investimenti nel settore giovanile.Che dire..sono pienamente d'accordo con lui anche se i risultati sono arrivati , per quanto mi riguarda sono sempre stato critico nei confronti della politica della società.
Vorrei un Milan ancora più Italiano (se tifassi Inter sarei sull'orlo di una crisi) con un portiere Italiano (ndr) e dei giovani validi da inserire volta volta.
La campagna acquiasti meglio che la facciano fare a Leonardo che ti pallone ne ha sempre capito più di tutti li dentro , sia come giocatore che come talent scout.
Piccolo OT per rispondere a qst 2
Siamo in 8 a giocare, ma il nostro fantacalcio mantiene le rose dell'anno prima con "contratti a scadenza"
Gli attacchi sono
Cassano-Pandev-Zalayeta
Treze-Totti-Di Natale
Gila-Mutu-Quaglia-Tava
Crespo-Del Pi-Pazzini
Amor-Pozzi-Ventola
Borriello-Iaquinta-Rocchi
ma bisogna anche contare centrocampo e difesa come mi insegnate voi![]()
searching for free time...
Quasi sicuro VdV alla juve
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/
gazzetta.. vabbeh..![]()
L'altra sera ho visto gli HighLights di AstonVilla - Manchester United, madonna che chiavica che è Mellberg -.- palla persa su uno stop di stincoe Gol di C.Ronaldo.
E Poi il Portiere dell'Aston Villa, Scott Carson, soprannominato SCarson, ma diamogli DIDA in confronto è un fenomeno
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Io ho visto solo gli ultimi minuti e ho fatto in tempo a vdere la cappella fatta...
in effetti l'errore è grave ma non tanto da un punto di vista tecnico, ci sta di sbagliare lo stop, ma concettuale, visto che è assurdo farsi rubare la palla in quella zona di campo con la squadra che sta ripartendo...
Da qui a dare la responsabilità del gol ce ne passa, visto che poi tutta la difesa si è fatta una dormita colossale...
In ogni caso lo definirei, per attitudini, un erede coerente di Zebina![]()
Il Mio Vangelo