a rotazione nei tornei si farmano quelli della stessa gilda
per quello vedi gente che dopo 10 min sta a 200 punti |:
il problema e' che dopo 2 volte che ti fai segare paghi 1 punto .. quindi bisogna essere in tipo 1 decina
Bravo xanadoom!
Hai partecipato al torneo di oggi, non sei riuscito a salire sul podio, ma ti sei comunque classificato 5° con 302 punti di Combattimento.
Hai appena vinto 1826 Clintz e 1 Credito !
Disponi ora di 2401 Clintz per regalarti dei personaggi sul Mercato.
Buona fortuna per il prossimo torneo!
1218 giocatori hanno partecipato a questo torneo. Hanno accumulato 101124 punti di Combattimento e il jackpot è arrivato a 91330 Clintz.
Spoiler
chi mi spiega perchè in "ELO" non puoi usare i rescue?![]()
Perchè ogni settimana nella modalità ELO viene escluso il clan "più forte", non so di preciso come viene calcolato però, se è il più usato, se è quello che ha totalizzato più punti, ecc..
Però ogni settimana ne tolgono a rotazione uno, non so e sono sempre i soliti o no
Complimenti xanadoom, ti ho visto primo per un 5 minuti mentre facevo il match liccer per i 50 clintz
Che team usi?![]()
...
Now Working..
capito...infatti ci sono entrato ora ma sta per finire..il discorso è..che cacchio tutta gente grossa![]()
viene scelto il clan che ha ownato di piu' in classifica elo, cioe' quello nelle posizioni piu' alte. Vengono cmq precisati sempre i primi 3 clan della settimana per darti modo di creare il deck nuovo sapendo che uno dei 3 potrebbe essere out la settimana dopo.
Non male come sistema per costringere le persone ad avere piu' carte possibili
Cmq ieri ho iniziato l'elo, difficilissimo, li i niubbi nn li trovi, ma le partite sono stupende.
Btw sono 317°esimo e nn gioco in elo da ieri alle 8
sto diventando come shagaz
no, nn pro, sborone![]()
Spoiler
Spoiler
e cosa dovrebbe comprare uno? conviene pacchi o clinz direttamente?![]()
shub se la prende con i più piccoli.