In effetti Uncharted contro Crysis, la vedo dura, ma è ovviamente una classifica che non pretende di essere obiettiva o giusta ma dipende dalle scelte dei giocatori, altrimenti la votazione miglior rpg era:
vincitore: Final Fantasy Tactics
![]()
In effetti Uncharted contro Crysis, la vedo dura, ma è ovviamente una classifica che non pretende di essere obiettiva o giusta ma dipende dalle scelte dei giocatori, altrimenti la votazione miglior rpg era:
vincitore: Final Fantasy Tactics
![]()
Dici che sto stressando? Probabile
Ma chissa che qualcuno dopo il bombardamento (manco tanto, quelli di Randolk sono bombardamenti veri) il gioco lo prova....e poi mi ringrazierà sicuramente.
Alla fine esiste gente qua su Wayne che gioca a Wiiplay....brrrr
Edit: Miglior rpg
Vincitore: Final Fantasy Tactics
P.s. Ultimo tentativo.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
l'ho giocato, quasi finitio, ma è un tartassamento di coglioni assurdo.
decisamente inferiore a decine di altri simili. e di molto.
Forte Hasley che cerca di far comprare la psp a tutti.
Ma non tutti hanno figli con amici sonari figli della merda.
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ah quindi è colpa degli amici!!! ora si spiegah
@black, tu non fia testo, ami solo i giochi spaccaspacca e basta, che facciano cagare o meno.
ma non e' vero....
Beh certo di sicuro non metto su un piedistallo d'argento AC o altri giochi ....semmai avete voi strane valutazioni ai miei occhi, io ho tanti lati negativi indubbiamente , ma l'unico positivo e che l'hype me lo inculo senza vasellina
Quindi God of War e un spaccaspacca che fa cagare ?![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma quale scusa, è tutto documentato.
Intanto, sarà una settimana che non l'accende e ieri piuttosto ha appizzato il gb micro con dentro metroid fusion![]()
Spoiler
Eh già, c'è solo GoW per psp
Final Fantasy Tactics, Wipeout (Pure & Pulse), Ultimate Ghost & Goblins, LocoRoco, PES (che su console portatile owna N, soprattutto in wifi.. tornei in uni e al lavoro? Priceless!), Silent Hill Origins, Ratchet & Clank: Size Matters, Disgaea, Jeanne D'Arc, MGS Portable Ops, Lumines 1 & 2, Tekken: DR, GTA Vice city & Liberty city stories, i vari Syphon Filter e un botto d'altri titoli.
Insomma, vediamo di non sparare cazzate suvvia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...