Il gol di floccari l'ho rivisto 3 volte oggi, era fuorigioco di pochissimo ma c'era.
Il calcio d'angolo non c'era ma si vede dal replay, a velocità normale sembra nettamente che la tocchi il difensore.
Tutto questo premesso che meritava l'Atalanta.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
bha di questi tempi il gol non dato alla juventus è molto discutibile.
per seth con tutta la simpatia che ho verso il genoa e l'antipatia verso l'atalanta insomma gol annullato bho calcio d'angolo del pareggio inesistente che ne so se l'arbitro ha fatto il suo dovere in maniera onesta io so il papa.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
sei prevenutoveramente figueroa sovrasta di testa bellini, come cazzo avrebbe fatto a deviarla lo sa solo l'arbitro ma vabbè penso lo abbia fatto in buona fede visto che con le squadre medio-piccole ci sono episodi sia a favore che contro... non come l'inter
![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Cmq gran gol di Ibra
doppietta anche stavolta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma sì, non è tanto il rigore di Couto (ha appena ammesso lui stesso di averla toccata col braccio a controcampo eh), il guardalinee può aver visto testa e mano insieme. Nemmeno quello di Cordoba, stavano già facendo sumo prima del cross, sembra nettissimo perchè Cordoba fa la montata finale, ma alla fine ce ne sono un disastro di episodi così.
Invece l'episodio di giocare con Dessena fuori in barella e quello di Ibra che fa lo stronzo sono un bel po' meno belli. Il Parma meritava i 3 punti, mi dispiace perchè ha fatto una gran partita.
Partita rubata? Sì. Ma non per i rigori, bensì per il comportamento dopo il pareggio.
Spoiler