vabè Mc.. e a te basterebbe leggere il nick per avere la risposta no?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Last edited by Axet; 23rd January 2008 at 23:25.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perfavore, cognugazione nn lo batti con un semplice conoscienza.
gilda, tu cmq ripeti che nn te ne sbatte 1 cavolo di scrivere bene su wayne, ma io dubito fortemente che tt la gente qua stia attenta a qll ke scrive, i post vengono fatti come vengono spontaneamente, nessuno si mette li' a ricontrollarli ogni volta, ma tante cose dopo anni che uno le applica correttamente e scorrettamente sono degli automatismi percui non c'è bisogno di stare attenti ogni volta.
scrivere coscienza nn e' un errore di battitura o di fretta secondo me.
Resta il fatto che non ti giudico mica xkè sbagli una cosa simile, magari fosse qll il problema delle persone :P
Last edited by Oris; 23rd January 2008 at 23:27.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
se io vojo scrivere bne l'ho dimostrato mi sa qualche post sopra, e quei post ci ho messo 5 min a farli, sl ke ora so in momento di frenesia xke' ho un po' di cose da fare e xl a testa, x cui scrivo alla kazzo di kane come viene ma nn e' qst il punto.
x vedere se una perosna scrive bene devi avere un testo in cui nn aveva altra scelta.
nei miei post cazzari cm qst ad esempio nn ci sn errori nell'uso del verbo avere, dell'apostrofo o dell'accento o di altra roba, solo e' abbreviato.
Al di là di tutto, se qualcuno mi fa notare un mio errore il mio primo atteggiamento è quello di cercare di correggermi e di migliorare, in secondo luogo ringrazio per l'attenzione.
Soprattutto per quanto riguarda una lingua, se parlassi con un inglese e lui non correggesse nessuno dei miei errori come diamine farei a migliorare? E lo stesso vale per l'italiano.
Un atteggiamento invece stile "ma chi sei tu per correggermiihhh io scrivo come mi pare!!" denota invece
a) coda di paglia
b) mancanza di autocritica
c) nessuna voglia di migliorarsi
d) poco rispetto per chi ha fatto notare l'errore
N.B: è lampante che l'osservazione, se viene fatta, dev'essere garbata e non strafottente, in quel caso va da sè che è chi corregge ad essere nel torto, quale che sia l'errore in questione.
Edito per dire: chiunque con un briciolo di sale in zucca è perfettamente in grado di distinguere le abbreviazioni, gli errori di battitura e cose del genere, dagli errori veri e propri. Non si sta parlando dei vari "nn", "cmq", "xchè", ma di cose tipo "scendimi il cane che lo piscio!" :O
Last edited by Defender; 24th January 2008 at 00:11.
si scusa kick conoscienza, aho sto dormendo in piedi io -.-
minkia vai ho già vinto QQ
a proposito è uscito un bel test... link
![]()
Spoiler
Se uno sbaglia puo' anche ammetterlo come ho fatto io con shagaz , pensavo fosse di pisa e invece era di pesaro.Mi ha smerdato ho chiesto scusa e gg , non è che ho detto ehhh pero' un giorno lontano dominero' il mondo buahhaha.
And many more lol