Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 300

Thread: Dopo Prodi : fase 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo è un semplice articolo che ti fa capire perchè prodi ha deciso di tassarci alla morte( che io capisco bene che nell'immediato è scandaloso ma lui aveva progettato una strategia di 5 anni)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

ripeto questo governo non è che era chissa che ma pz il problema è o continuavi ad indebitarti o provavi a ridirre piano piano il debito; siamo in una situazione molto simile all'argentina di qualche anno fa ora

stai glissando, io voglio vedere i "dati alla mano" secondo i quali dici che oggi c'è la miglior situazione economica degli ultimi 10 anni.

shub che minchia stai a dì? Io ho sempre (o quasi) apprezzato quel che dicevi, ma il fatto di alzare le tasse per poi abbassarle è una cazzata immensa, proprio gigacazzata.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

la cosa + goduriosa di questa vicenda è che non avendo passato i tot anni di legislatura quella zecca parassita di blackblock napoletano Caruso non avrà la pensione a vita ^O^

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    la cosa + goduriosa di questa vicenda è che non avendo passato i tot anni di legislatura quella zecca parassita di blackblock napoletano Caruso non avrà la pensione a vita ^O^
    é si perchè secondo te non lo rificcano in lista..lui e quel coso schifoso di luxuria?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Anche in america sembravano tutti fenomeni e sembrava andasse tutto bene meno tasse per tutti,mutui senza chiedere garanzie uhuhuh silvio silvio!
    Poi l'altro giorno la fed ha tagliato 3/4 di punto senza ALCUN preavviso cosa che non ha accadeva da un'ERA.
    Voi pensate che se non vi fanno pagare le tasse i soldi li andranno a rubare presumo.
    I 2 giorni di crisi della borsa di 2-3 giorni fa sono solo l'inizio di una cosa che ci ucciderà quasi tutti , quindi potete anche riprendere silvio con meno tasse!

Il motivo per cui nel 92 non facemmo la fine dell'argentina è che il debito pubblico italiano era cmq in mano all'italia e con una serie di giochetti si potè fare in qualche modo.Adesso non è più cosi , se per non far pagare piu tasse alla gente silvio fa delle buche abominevoli si dura dai 2 ai 3 giorni.
    Last edited by Arthu; 25th January 2008 at 12:33.

And many more lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Io credo che nessuno, a cui sia morto qualche parente negli ultimi 2 anni, voterà sinistra.
    Gia'....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    stai glissando, io voglio vedere i "dati alla mano" secondo i quali dici che oggi c'è la miglior situazione economica degli ultimi 10 anni.
    c'è scritto sull'articolo la % di crescita no.

http://www.indexmundi.com/it/italia/...rdo_(pil).html

a e cmq io ho parlato di situzione finanziaria che non è quella economica.
    Last edited by Estrema; 25th January 2008 at 12:41.

sempre che sciolgano le camere prima di ottobre( mi pare basta arrivare ad ottobre)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

... Io ho sempre (o quasi) apprezzato quel che dicevi, ma il fatto di alzare le tasse per poi abbassarle è una cazzata immensa, proprio gigacazzata.
    Prima fai cassa, risistemi il deficit pubblico assurdo, incrementi il pil, rimetti il sistema italia in carreggiata. L'europa aveva aperto un procedimento contro l'italia per deficit troppo alto.

quando hai fatto questo agisci in modo da abbassare le tasse ai ceti medi, reidistribuisci i l'extragettito ottenuto e fai quello che un governo di sinistra, in teoria, dovrebbe fare ossia occuparsi di una politica sociale che è storicamente appartenente a questo schieramento.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ah le lotte ideologiche, come sono inutili. Beh certo, aiutano ad aumentare il counter dei cartellini ....

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ah le lotte ideologiche, come sono inutili. Beh certo, aiutano ad aumentare il counter dei cartellini ....
    nessuno o quasi si è insultato perciò basta con sta storia dei cartellini.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Si cè il tasso di crescita dal 2003 al 2007, non mi paiono 10 anni.

inoltre è palese che nel 2003 e nel 2004 è stato influenzato dalla recessione causata dal disastro del WTC, infatti nel 2005 è risalito al 1,30%
    Last edited by Kith; 25th January 2008 at 13:20.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Si cè il tasso di crescita dal 2003 al 2007, non mi paiono 10 anni.
    dal 2000 però è stato l'andamento maggore come conferma anche questo articolo

http://www.noipress.it/attualita/det...p?ID_NEWS=6294

il problema è; ora che cazzo di fine fanno i nostri sforzi? con chi ce la prendiamo con mastella o con il governo che subentrera?

Warrant Officer Rob's Avatar

ho sentito male alla radio o per caruso sono stati chiesti 5 anni di reclusione? (in compagnia di altri suoi amici intimi)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ormai sono senza parole, sono in piena crisi politica...

Comunque sia questa sera stappo una boccia di spumante davanti al circolo arci per perculare i vecchietti sbronzi prodiani

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    ho sentito male alla radio o per caruso sono stati chiesti 5 anni di reclusione? (in compagnia di altri suoi amici intimi)
    6.

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast