Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm sono un po perplesso da sta cosa...però faccio una considerazione che non vuole essere flame
    se gente con una media di maggiorenni abbastanza elevata su un forum prende spunto da una foto di un bambino obeso per " scherzarci su" non credo che un cinno adottato da due omosessuali/lesbiche se la caverebbe molto meglio
    ecco qui cosa vuol dire l'esperienza.
    Non ho altro da dire.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E quindi lasciamo lo status quo, e non facciamo niente di niente per cambiare le cose in meglio.

La natura, da sola, è più intelligente e "civile" di voi.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E quindi lasciamo lo status quo, e non facciamo niente di niente per cambiare le cose in meglio.
    qualcuno ha mai fatto qualcosa per evitare che l'obeso venga perculato?
    non ho mica detto che sia giusto cosi..solo che non capisco perchè si dia per scontato che la società imparerà ad accettare adozioni a gay che avvengono da pochi anni quando in 3k anni ci si diverte ancora a burlare il " ciccione "

non ho mica detto che sia giusto cosi..solo che non capisco perchè si dia per scontato che la società imparerà ad accettare adozioni a gay che avvengono da pochi anni quando in 3k anni ci si diverte ancora a burlare il " ciccione "
    Da qualche parte si DEVE pur cominciare.

Io, se sentissi la figlia che gira per casa che dà del "ciccione" a qualcuno con cattiveria (o altro insulto random), le darei tante di quelle saracche da farglielo ricordare per sempre. E non ha mai avuto un ceffone in vita sua. E non ha mai insultato qualcuno.

Chissà perché invece il 95% della gente lo fa, sarà che i genitori non sono poi queste persone così civili. Anzi, tuttaltro.

Non so se mi sono spiegato.

Per me il meglio è che i gay la smettessero di voler fare quello che per natura non è dato fare.
    La natura ha delle regole e quelle vanno rispettate. Questo è il meglio per me. Se forse tu in grado di dirmi che non è questo il meglio?

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Per me il meglio è che i gay la smettessero di voler fare quello che per natura non è dato fare.
    La natura ha delle regole e quelle vanno rispettate. Questo è il meglio per me. Se forse tu in grado di dirmi che non è questo il meglio?
    Tipico punto di vista da cattolico. Il meglio in natura non esiste.

Potrebbe ANCHE essere la procreazione in vitro per tutti, in un mondo popolato solo da omosessuali che, facendo uso di una risorsa NATURALE come il cervello, arrivano a questa pratica di riproduzione.

Se non riesci a capire che ANCHE questo è natura, mi spiace per te.

Tipico punto di vista da cattolico. Il meglio in natura non esiste.
    Potrebbe ANCHE essere la procreazione in vitro per tutti, in un mondo popolato solo da omosessuali che, facendo uso di una risorsa NATURALE come il cervello, arrivano a questa pratica di riproduzione.
    Se non riesci a capire che ANCHE questo è natura, mi spiace per te.
    Tipico punto di vista da chi scrive e non ricorda cosa scrive.
    Sei te che hai parlato di meglio. Io ti ho solo risposto facendoti capire che il meglio di una persona è un meglio soggettivo.

Spoiler

Tipico punto di vista da chi scrive e non ricorda cosa scrive.
    Sei te che hai parlato di meglio. Io ti ho solo risposto facendoti capire che il meglio di una persona è un meglio soggettivo.
    Con la differenza che tu, e tutti i cazzo di cattolici di sta terra, volete IMPORRE qual'è il meglio anche sugli altri.

E se permetti, vi mando calorosamente a cagare quando fate così, soprattutto quando lo fate aprioristicamente.

saltaproc's Avatar

gala come fai ad imporre alla gente di non ritenere diverso e quindi canzonabile una persona un gruppo con caratteristiche diverse da te?

i bambini/ragazzi ghettizzano i grassi gli occhialuti i brutti i somari gli scarsi a pallone i comunisti i fascisti i sonary i funghettari...trovo un azzardo troppo elevato aggiungere un altra categoria per poter essere perculati quando non si è mai fatto un cazzo per evitare forme di bullismo verso " categorie" che sussistono da molto prima

gala come fai ad imporre alla gente di non ritenere diverso e quindi canzonabile una persona un gruppo con caratteristiche diverse da te?
    i bambini/ragazzi ghettizzano i grassi gli occhialuti i brutti i somari gli scarsi a pallone i comunisti i fascisti i sonary i funghettari...trovo un azzardo troppo elevato aggiungere un altra categoria per poter essere perculati quando non si è mai fatto un cazzo per evitare forme di bullismo verso " categorie" che sussistono da molto prima
    Se fosse così, esisterebbe ancora il razzismo in tanti stati vs neri, gialli, verdi, e omini di Marte.

Ci vuole forza e coraggio, e soprattutto il volersi schiodare dallo status quo che fa comodo a livello personale (per qualsivoglia motivo).

Ad esempio, quando sei di fronte ad un episodio di bullismo, non essendo tu né la vittima, né il carnefice, cosa fai? Ti schieri con il carnefice? Fai il neutrale girandoti dall'altra parte? Capisci cosa sto dicendo?

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Meglio non mettere di nuovo in mezzo la natura: essa non farà altro che smontare ogni tua tesi riguardo l'omosessualità. In natura sono 1500 circa le specie che presentano comportamenti omosessuali, alcune di loro mostrano coppie omosessuali che accudiscono un cucciolo. Ad esempio esistono delle coppie stabili di fenicotteri rosa maschi che accudiscono il cucciolo avuto da un'accoppiamento con una femmina, la stessa cosa succede nei gabbiani (ma di solito la coppia è di 2 femmine).
    E' una sorta di adozione, ovviamente gli animali non hanno bisogno di leggi per far funzionare il tutto.

Con la differenza che tu, e tutti i cazzo di cattolici di sta terra, volete IMPORRE qual'è il meglio anche sugli altri.
    E se permetti, vi mando calorosamente a cagare quando fate così, soprattutto quando lo fate aprioristicamente.
    Al contrario, siete voi e quelli come te che vanno in giro a dire:
    "IL MEGLIO", "LA SCIENZAH!!!".
    Sei gia te che mi hai etichettato e ghettizzato come cattolico. E sei te che stai cercando di imporre la tua verità.
    Dunque ti stai annullando da solo

Spoiler

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Meglio non mettere di nuovo in mezzo la natura: essa non farà altro che smontare ogni tua tesi riguardo l'omosessualità. In natura sono 1500 circa le specie che presentano comportamenti omosessuali, alcune di loro mostrano coppie omosessuali che accudiscono un cucciolo. Ad esempio esistono delle coppie stabili di fenicotteri rosa maschi che accudiscono il cucciolo avuto da un'accoppiamento con una femmina, la stessa cosa succede nei gabbiani (ma di solito la coppia è di 2 femmine).
    E' una sorta di adozione, ovviamente gli animali non hanno bisogno di leggi per far funzionare il tutto.
    Si, noi siamo rosa ma non siamo fenicotteri. Inoltre nelle coppie gay ci sta di mezzo il sesso... Io sinceramente non ho mai visto due animali dello stesso sesso che si accoppiano...

Spoiler

Lieutenant Commander

Si, noi siamo rosa ma non siamo fenicotteri. Inoltre nelle coppie gay ci sta di mezzo il sesso... Io sinceramente non ho mai visto due animali dello stesso sesso che si accoppiano...
    E allora guarda qualche documentario ogni tanto
    ...
    Now Working..

saltaproc's Avatar

Se fosse così, esisterebbe ancora il razzismo in tanti stati vs neri, gialli, verdi, e omini di Marte.
    a perchè non è cosi?

Ci vuole forza e coraggio, e soprattutto il volersi schiodare dallo status quo che fa comodo a livello personale (per qualsivoglia motivo).
    la forza e il coraggio che io tu tizio caio sempronio e mevio utilizzano per portare avanti un diritto di adulti che in piena coscenza decidono di piantarselo al culo ha ripercussioni però sulla vita di altri

o ci si mette a prendere a badilate nei denti tutti i bambini bastardi che per futili motivi prendono per il culo la gente " diversa " O IL MIO E TUO coraggio serve solo a peggiorare le cose

Ad esempio, quando sei di fronte ad un episodio di bullismo, non essendo tu né la vittima, né il carnefice, cosa fai? Ti schieri con il carnefice? Fai il neutrale girandoti dall'altra parte? Capisci cosa sto dicendo?
    ma vedi che è proprio questo il problema...io mi schiero con la vittima e prendo a pedate nelle tempie il carnefice..elimina il delitto? no la vittima cmq ha sofferto e lo fara ancora perchè la stessa società che ora lo difende ha fatto in modo che sia parte di una categoria di " diversi "....

Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast