si ora mi ricordo invece del 25 ti debuffa o il 15 o il 10, ma vabbe e' buono cmq, quello che nn mi ricordo è se nel primo proc (liv 5, il debuff) le stat che debuffa le da a te, e poi nn mi ricordo come funziona il secondo proc (carica).
si ora mi ricordo invece del 25 ti debuffa o il 15 o il 10, ma vabbe e' buono cmq, quello che nn mi ricordo è se nel primo proc (liv 5, il debuff) le stat che debuffa le da a te, e poi nn mi ricordo come funziona il secondo proc (carica).
quello che stavo per scrivere io
cmq faz non ce l'ho ne con te ne con i sistemisti-sviluppatori in genere,
ce l'ho con la gente che promette un servizio che viene a mancare, o che viene dato male.
e' come se tu chiami l'idraulico perche' vuoi cambiare il lavandino che non ti piace + , lui arriva e te lo monta , dopo 16 ore di lavoro ha finito di montarlo, a quel punto lui se ne va e dopo 20 minuti ti esplode il tubo dell'acqua e per 2 giorni rimani con i piedi nell'acqua, finalmente riesci a rintracciare l'idraulico, che torna a casa tua e ti risistema il tubo e se ne va (senza risarcirti per l'accaduto) e dopo 20 minuti ti riesplode il tubo
Poi ragionando razionalmente anche io mi dico... eh vabe' puo' capitare che per sfiga salti fuori un problema dell'hardware piuttosto che del software, o di qualsiasi altro genere, pero' impulsivamente mi verrebbe da mangiargli un orecchio![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
rispondi alla mia domanda va
se non sbaglio il proc della malice debuffava il 25% a tutte le stat, adesso dovrebbe essere del 10% ,
per quanto riguarda l'use2 ti aumentava le stat di circa 50 punti, adesso sara' di meno
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
si ma il debuff quello che debuffa lo da a me? cioe' e' solo debuff o stat drain?
e' debuff e basta , non e' come il croc's tooth dagger
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
e allora metto l'arma quest drago
i pezzi d'armor ml10 come proccano? bene?
ma sul ns nn mettere roba ml10, tieniti la gov o il corpetto drago... pure la cotta della quest drago mi sa e' meglio
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
pensavo alle gambe x upparmi const
nico famo duell champ sb?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
su ombra taglio e' poco 91 dex?
edit : I hope everyone had a great night on the Devon cluster getting to know your new neighbors and enjoying epic battles with your new enemies! Devon is currently experiencing some Login issues. It's being looked into right now and we hope to have this resolved very soon. We're sorry everyone, please keep an eye here for updates. Thank you for understanding and your patience.
maledetti cocksuka![]()
Last edited by Oris; 8th February 2008 at 14:38.
nu t serve solo x schivata
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
eh tommy volentieri se solo riuscissi a loggare asd, adesso io sono con lo skald sul classic
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
sisi purio non riesco a loggare, sto expando vamp 47 sul classic
sul classic lo hai il vamp? -.- lamer! vieni a fare un giro al laby asd...ci sono anche io, c'e' pure leiaa
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>