cos'e' la patch agli HT?
cmq c'era![]()
cos'e' la patch agli HT?
cmq c'era![]()
ehm non volevo dirtelo ma sai cos'è l'Against the Odds ? http://guilds.camelotherald.com/real...=&v=&t=weekrpc
cmq bho si ok lasciamo stare l'herald, ma ci sono n video di gank hibbe sul classic che se la giocano con tutti benissimo
Io ci continuo a provare (accidenti alle mie tendenze missionarie) ma come provo a spiegarti qualcosa tu estrai una cazzata nuova; gli amici ti chiamano Eta-Beta?
Su vortigern ho sempre giocato su mid, poi mi sono trasferito in USA su galahad mid e dopo una brevissima parentesi su lance alb (1 mese solo, alb non mi piace) sono andato sul classic (direi 3/4 del tempo su hib e 1/4 su mid).
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
la patch che tolse a hib il vantaggio dell'insta mezz dando il demezz ae a tutti gli HT.
la stessa patch che diede celerity al pally. 2 arms picca in assist + pally sventravano tutto.
il nerf agli arms è rivato da poco.
mi puoi dire quali gilde hibbe?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
heavy tank tho risposto sopra
edit x ray: ah ho capito intendi cccp e spartagium. hanno una media di 10-15 rel a giorno. prima quando giocavano su alb e mid avevano una media di 1-2 rel a giorno. capisci quello che intendo? anche io se gioco 4 5 ore a fila in un giorno riesco a trovare 2 inc belli da mettere in un video. peccato che su 20 inc contro gli exhale ne vinco forse 2 e ne rello 18 ghgh
edit x far capire meglio. stat di roadri (irs 130k):
PvP Deaths PvP Kills Realm Points
Lifetime 474 58,626 12,611,544
Today 0 0 0
Week 3 2,073 390,720
2/9 (Sat) 2 526 97,515
2/8 (Fri) 0 109 26,930
2/7 (Thu) 0 278 69,249
2/6 (Wed) 0 0 0
2/5 (Tue) 0 283 43,380
2/4 (Mon) 0 0 0
2/3 (Sun) 1 877 153,646
queste sono stat
http://www.camelotherald.com/chardis...areth&c=698200
E' quello che ripeto da 5 pagine.
Vero oscillavamo dai 20 ai 45k a sera , a seconda se facevamo primetime o no, c'è da dire però che giocavamo assiduamente durante la settimana e per svariate ore la sera, e se pure ce la si giocava alla fine le nostre rellate le si faceva, roba ben diversa dai 50k con 0 rel di alcune gilde Midde e Alb.
Free from Signature
Be io ho giocato seriamente e continuativamente su tutti e 3 i reami....sempre se albion 1.60 può aver qualche genere di valore.....l'unica cosa che mi manca e' aver giocato diversi reami sullo stesso tipo di server....per quanto può essere la mia esperienza...posso dire che l'healer middo speccato sojorner per l'rvr è un cheat...e nn voglio neanche pensarlo ora con la sua speed sotto....quanto meno sul classic questa spec in + non c'è...il bardo hibbo è un gran bel pg ma troppo soggetto all'iniziativa dei tutti gli avversari....alle volte diventa duro tener su l'interrupt sopratutto se devi confidare in 2 istant che fan solo saltare un cast nella chain di magie +ttosto che interrompere la chain....su albion nn mi pronuncio xchè è da troppo che nn lo gioco cmq anche li belle classi non mancano...Detto questo al momento sui classic server Hib vuoi x demerito dei giocatori voi x minimi sbilanciamenti tra reami non riesce a sviluppare con la stessa facilità lo stesso volume di interrup degli altri reami.