Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 255

Thread: @morgue

Warrant Officer

cos'e' la patch agli HT?
    cmq c'era

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    In questa discussione coloro che hanno piu' peso sono e devono essere le persone che hanno avuto esperienza diretta sul classic, su tutti i reami e nella stessa situazione. Tutto il resto è spazzatura da bar dello sport...poi te Ray sei fantastico ad andare sull'herald a vedere le gilde con piu' pr
    Io manco ci vado, che saranno...Hell's Minions(gilda di Hellvamp, sai chi è vero??) e GW?? Beh anch'io se gildo 300 persone, giro in zerg e faccio tower camping arrivo primo in classifica in poco tempo come gilda
    ehm non volevo dirtelo ma sai cos'è l'Against the Odds ? http://guilds.camelotherald.com/real...=&v=&t=weekrpc

cmq bho si ok lasciamo stare l'herald, ma ci sono n video di gank hibbe sul classic che se la giocano con tutti benissimo

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vuoi il raggio della morte sul BM? dici che se sbaglia mid si riprende? hai in firma praticamente solo personaggi hib ed hai sempre e solo giocato hib fin da vortigen ad eccessione si un savage 5L sul classic? Sì!
    Io ci continuo a provare (accidenti alle mie tendenze missionarie) ma come provo a spiegarti qualcosa tu estrai una cazzata nuova; gli amici ti chiamano Eta-Beta?

Su vortigern ho sempre giocato su mid, poi mi sono trasferito in USA su galahad mid e dopo una brevissima parentesi su lance alb (1 mese solo, alb non mi piace) sono andato sul classic (direi 3/4 del tempo su hib e 1/4 su mid).

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    cos'e' la patch agli HT?
    cmq c'era
    la patch che tolse a hib il vantaggio dell'insta mezz dando il demezz ae a tutti gli HT.
    la stessa patch che diede celerity al pally. 2 arms picca in assist + pally sventravano tutto.
    il nerf agli arms è rivato da poco.
    ehm non volevo dirtelo ma sai cos'è l'Against the Odds ? http://guilds.camelotherald.com/real...=&v=&t=weekrpc
    cmq bho si ok lasciamo stare l'herald, ma ci sono n video di gank hibbe sul classic che se la giocano con tutti benissimo
    mi puoi dire quali gilde hibbe?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Io ci continuo a provare (accidenti alle mie tendenze missionarie) ma come provo a spiegarti qualcosa tu estrai una cazzata nuova; gli amici ti chiamano Eta-Beta?

cmq ke sono gli ht?

Warrant Officer Steh's Avatar

cmq ke sono gli ht?
    Heavy Tanks

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

QQ Bard Mjollo's Avatar

cmq ke sono gli ht?
    heavy tank tho risposto sopra

edit x ray: ah ho capito intendi cccp e spartagium. hanno una media di 10-15 rel a giorno. prima quando giocavano su alb e mid avevano una media di 1-2 rel a giorno. capisci quello che intendo? anche io se gioco 4 5 ore a fila in un giorno riesco a trovare 2 inc belli da mettere in un video. peccato che su 20 inc contro gli exhale ne vinco forse 2 e ne rello 18 ghgh

edit x far capire meglio. stat di roadri (irs 130k):

PvP Deaths PvP Kills Realm Points
    Lifetime 474 58,626 12,611,544
    Today 0 0 0
    Week 3 2,073 390,720
    2/9 (Sat) 2 526 97,515
    2/8 (Fri) 0 109 26,930
    2/7 (Thu) 0 278 69,249
    2/6 (Wed) 0 0 0
    2/5 (Tue) 0 283 43,380
    2/4 (Mon) 0 0 0
    2/3 (Sun) 1 877 153,646

queste sono stat

http://www.camelotherald.com/chardis...areth&c=698200
    Last edited by Mjollo; 10th February 2008 at 15:35.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

In questa discussione coloro che hanno piu' peso sono e devono essere le persone che hanno avuto esperienza diretta sul classic, su tutti i reami e nella stessa situazione. Tutto il resto è spazzatura da bar dello sport...
    E' quello che ripeto da 5 pagine.

EDIT : Ho letto ora l'intervento di Loeld...volevo quotare e aggiungere che noi come gilda non siamo mai stati super pro o imbattibili, ma fino all'anno scorso quei 35-40k a sera li facevamo. Non penso che da un giorno all'altro la stessa gente si niubbizza e fa /quit con 5k a sera...
    Vero oscillavamo dai 20 ai 45k a sera , a seconda se facevamo primetime o no, c'è da dire però che giocavamo assiduamente durante la settimana e per svariate ore la sera, e se pure ce la si giocava alla fine le nostre rellate le si faceva, roba ben diversa dai 50k con 0 rel di alcune gilde Midde e Alb.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Be io ho giocato seriamente e continuativamente su tutti e 3 i reami....sempre se albion 1.60 può aver qualche genere di valore.....l'unica cosa che mi manca e' aver giocato diversi reami sullo stesso tipo di server....per quanto può essere la mia esperienza...posso dire che l'healer middo speccato sojorner per l'rvr è un cheat...e nn voglio neanche pensarlo ora con la sua speed sotto....quanto meno sul classic questa spec in + non c'è...il bardo hibbo è un gran bel pg ma troppo soggetto all'iniziativa dei tutti gli avversari....alle volte diventa duro tener su l'interrupt sopratutto se devi confidare in 2 istant che fan solo saltare un cast nella chain di magie +ttosto che interrompere la chain....su albion nn mi pronuncio xchè è da troppo che nn lo gioco cmq anche li belle classi non mancano...Detto questo al momento sui classic server Hib vuoi x demerito dei giocatori voi x minimi sbilanciamenti tra reami non riesce a sviluppare con la stessa facilità lo stesso volume di interrup degli altri reami.

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Su vortigern ho sempre giocato su mid, poi mi sono trasferito in USA su galahad mid e dopo una brevissima parentesi su lance alb (1 mese solo, alb non mi piace) sono andato sul classic (direi 3/4 del tempo su hib e 1/4 su mid).
    non so come avevo letto hib vort><

vabbè cmq avete ragione voi dai, appena trovo qualche stronzo che vuole fare gank su hib classic provo a smentirvi e così potrò dire anchio di essere pro perchè gioco nell'had mode!

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

se ti rolli un drood puoi provare a girare con noi :P

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    se ti rolli un drood puoi provare a girare con noi :P
    sì così ci spammiamo pure in ts, sai che bordello><

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

sì così ci spammiamo pure in ts, sai che bordello><
    lol perche'??

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    heavy tank tho risposto sopra

edit x ray: ah ho capito intendi cccp e spartagium. hanno una media di 10-15 rel a giorno. prima quando giocavano su alb e mid avevano una media di 1-2 rel a giorno. capisci quello che intendo? anche io se gioco 4 5 ore a fila in un giorno riesco a trovare 2 inc belli da mettere in un video. peccato che su 20 inc contro gli exhale ne vinco forse 2 e ne rello 18 ghgh

edit x far capire meglio. stat di roadri (irs 130k):

PvP Deaths PvP Kills Realm Points
    Lifetime 474 58,626 12,611,544
    Today 0 0 0
    Week 3 2,073 390,720
    2/9 (Sat) 2 526 97,515
    2/8 (Fri) 0 109 26,930
    2/7 (Thu) 0 278 69,249
    2/6 (Wed) 0 0 0
    2/5 (Tue) 0 283 43,380
    2/4 (Mon) 0 0 0
    2/3 (Sun) 1 877 153,646