Che totti sia fuori forma da tipo prima del mondiale e' palese,poi vabbe a roma le partite le vedono con un decoder particolare che lo fa sempre diventare il migliore in campo ma ormai l'abbiamo capito e bona li.
Stasera ha giocato bene,90% del secondo gol e' merito suo ma la roma ha vinto xche e' stata + squadra del real e soprattutto xche la difesa del real e' quasi sempre lasciata sola al suo destino con pochissimo filtro del centrocampo a madrid sarà durissima.
@Inter
Partita rinunciataria un po per l'espulsione e un po(tanto imho) per l'atteggiamento dei giocatori....capisco la trasferta e tutto ma cazzo siete i "campioni d'talia" un po di personalità dai...
Last edited by Kali; 20th February 2008 at 00:56.
"You`LL Never Walk Alone"
Dio mio che squadra e che tifo che hanno, se rinasco e non a FIrenze voglio essere uno dell`Anfield.
Cmq per il ritorno la vedo molto molto dura per entrambe, il Real pur perdendo ha dominato a livello di gioco e l`atmosfera al Bernabeu sara` leggermente differente.
L`Inter deve fare il miracolo, possibile ma poco probabile, il Liverpool e` cmq una squadra che ha un gioco e non credo che perdera` nemmeno l`apporto dei tifosi che a Milano caleranno in parecchi.
Il Milan per me passa nelle 2 partite, cmq domani lo vedo sotto di 1 goal.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Il Milan lo vedo male nei primi 15-20 minuti la fiammata iniziale dell'Arsenal sarà da paura.
Se passa il primo tempo indenne è festa.
Non ho visto ne l'Inter ne la Roma ma secondo me la Roma è messa peggio dell'Inter anche se spero il contrario.
http://it.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw
Da Brividi, uno spettacolo che vale da solo il prezzo di un biglietto
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
buon giocatore pennant per carita, ma i giocatori forti sono decisamente altri (benayoun è meglio imo).
cmq nn ho visto la partita ho visto solo la sintesi su sky, ma quandè che vi sareste resi pericolosi? l'unico tiro in porta mi è sembrato quello sbilenchissimo di cambiasso. solo a titolo informativo eh.
per il resto, vedendo la sintesi il liverpool mi è sembrata (come al solito) la squadra con le palle cubiche per eccellenza, di cui gente come carragher e gerrard sono l'emblema.
a san siro sarà dura, molto dura, ma cmq fattibile.
per quanto riguarda la roma ha fatto una buona partita, è stata brava a non demoralizzarsi come temevo dopo il gol subito a freddo, al bernabeu cmq sara veramente difficile.
ps. non ho piu veramente parole per de rossi, che giocatore straordinario porco zio
Oggi abbiamo avuto l'ennesima, lampante spiegazione del perchè ibra non è stato minimamente preso in considerazione per il pallone d'oro ed è stato escluso subito dal fifa world player (se non sbaglio).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
C`e` da dire che ogni anno puntualmente, come fosse Natale o Pasqua, arriva la partita in cui gli INTERceptor ci fanno godere come porci nel letame, molti in Italia stanno iniziando a segnare sul calendario in rosso il giorno (quest`anno a maggior ragione - REDS- asd) a scambiarsi regali, i bambini liberi dalla scuola giocano nei parchi, le fanciulle iniziano a sentire i profumi della Primavera e accorciano le gonne, gli anziani ricordano il tempo in cui l`Inter vinceva in Europa, anche se l`alzheimer rende molto difficile lo sforzo; in tutto questo festeggiare, pero`, non dobbiamo scordare chi soffre chi parla di espulsioni chi si gira verso il camino e vede solo qualche coppa italia e una Uefa (su cui giran voci di arbitro corrotto peraltro), che non ha piu`la centrale d`ascolto per trastullarsi nei periodi di magra e ha gia speso fior di quattrini per rifarsi la dentatura, lasciata per lo piu` sugli alberi del naviglio.
Se non ci fosse, bisognerebbe chiamare Guido ROssi per inventarla, INTER grazie di esistere.
p.s. ASD
OSC GW2
Triagon cmq mi fai ridere ce l'hai tanto con l'inter e poi n realtà la nuova cupola è sull'asse Moratti-Della Valle come dicono i maligni![]()