Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 242

Thread: Settima di ritorno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti sei contraddetto.
    Se era difficile da vedere, allora non è scandalosamente inesistente
    Per contraddirsi dovrei prima dire, non credi? Dove ho detto che fosse *scandalosamente inesistente*? Non ho urlato allo scandalo, ho detto che il rigore fosse inesistente, non c'era.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Avete milioni di euro spesi. Perchè? Per avere più scelta se stanno tutti bene o cmq panchina all'altezza dei titolari. Ma se poi vi mancano i titolari, cosa fate? Piangina cmq.
    Ma era logico che alla prima sconfitta subito a dire "ma ci mancavano i titolari", come fu a Valencia
    Fai il giornalista per caso? No, perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
    Ho scritto che il Napoli ha meritato nettamente di vincere.
    Ho scritto che episodi arbitrali a sfavore ne subiamo anche noi, come tutti, solo che passano in secondo piano misteriosamente.
    Tutto il film che ha scritto tu lo avrai sentito da qualcun altro.
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io quando vi ha fischiato il rigore contro un po' ho sorriso Rand.
    Conscio che secondo me era moooooooooolto generoso ho sorriso comunque.
    Mica vi può sempe andar bene. Ora non fate come la juve che chiudete l'arbitro negli spogliatoi però

PS: mi scazza che a rubar rigori siano sempre sti partenopei... cioè, ve ne regalano a josa di rigori
    PS2: ( ) la vittoria è stra meritata, sia ben chiaro, anzi, se finiva 4 a 0 era ancora + giusto il risultato.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    io quando vi ha fischiato il rigore contro un po' ho sorriso Rand.
    Conscio che secondo me era moooooooooolto generoso ho sorriso comunque.
    Mica vi può sempe andar bene. Ora non fate come la juve che chiudete l'arbitro negli spogliatoi però
    Per carità, sorrido anche io come un ebete quando concedono rigori inesistenti contro di voi o quando non ve ne danno
    Era solo per mostrare il dito medio ai complottisti che frignano da mesi CAMPIONATOH FALSATOH!
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    CAMPIONATOH FALSATOH!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Per carità, sorrido anche io come un ebete quando concedono rigori inesistenti contro di voi o quando non ve ne danno
    Era solo per mostrare il dito medio ai complottisti che frignano da mesi CAMPIONATOH FALSATOH!
    è un campionato falsato .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x me nn era rigore.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Eh non è che si possa darvi sempre 20+ punti, st'altro anno tocca mostrarvi il deretano un po' più da vicino

Attento che a farci arrivare troppo vicino al vostro deretano rischiate di rimanere offesi proprio lì dove non vi batte il sole

Cmq per me cambia poco, non credo allo scudetto se non con una percentuale dell 1% contro il 99% dell'Inter.

A Napoli domenica ci dobbiamo andare a giocare noi eh

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

come dicevo ieri l'inter ha fatto una partita di merda, meritava di perdere e l'1-0 sta stretto al Napoli.

Però gente, a volte siete veramente poco obiettivi.

Se l'inter avesse vinto questa partita con lo stesso punteggio e gli stessi episodi si sarebbe parlato di ladrata assurda e di partita falsata.

Al 30' contini andava espulso, senza appello. Gomitata intenzionale in pieno volto. Al 30'.... La roma ha fatto qq una settimana per essere rimasta in 10 vs 10 per 5 minuti su un cartellino giallo discutibile.

Il rigore per me era del tutto inesistente, a velocità normale e/o rallentata che sia. Il fatto che non sia stato segnato conta poco. (e anche qui, cerchiamo di essere obiettivi, giusto o no che fosse (e io credo proprio di no) lo stesso rigore dato all'inter avrebbe fatto + scandalo della bomba di maradona in parlamento)

Poi, ripeto, di nuovo.L'inter doveva perdere, anche + di uno a zero per una prestazione veramente grama (e complimenti al Napoli che ha giocato davvero bene). Se continuiamo al ritmo di un infortunio a partita, la vedo dura. E' vero che siamo tanti, ma ormai ne abbiamo + rotti che buoni..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Falpionato Camsatohhhh!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    come dicevo ieri l'inter ha fatto una partita di merda, meritava di perdere e l'1-0 sta stretto al Napoli.
    Se l'inter avesse vinto questa partita con lo stesso punteggio e gli stessi episodi si sarebbe parlato di ladrata assurda e di partita falsata.
    Al 30' contini andava espulso, senza appello. Gomitata intenzionale in pieno volto. Al 30'.... La roma ha fatto qq una settimana per essere rimasta in 10 vs 10 per 5 minuti su un cartellino giallo discutibile.
    Il rigore per me era del tutto inesistente, a velocità normale e/o rallentata che sia. Il fatto che non sia stato segnato conta poco. (e anche qui, cerchiamo di essere obiettivi, giusto o no che fosse (e io credo proprio di no) lo stesso rigore dato all'inter avrebbe fatto + scandalo della bomba di maradona in parlamento)
    Poi, ripeto, di nuovo.L'inter doveva perdere, anche + di uno a zero per una prestazione veramente grama (e complimenti al Napoli che ha giocato davvero bene). Se continuiamo al ritmo di un infortunio a partita, la vedo dura. E' vero che siamo tanti, ma ormai ne abbiamo + rotti che buoni..
    beh diciamole tutte allora. anche balotelli andava espulso: bruttissimo fallo di frustazione (ginocchiata sulla coscia da dietro) su savini---->manco ammonito .

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    ecco appunto, per te

Randolk's Avatar

No, anche per l'arbitro. Che poi si è fatto convincere dal guardalinee, ha concesso il rigore e ha ammonito JC che a termini di regolamento andava invece espulso.
    Ma cataloghiamolo pure come "dubbio", c'è chi frigna ininterrottamente per una settimana per un'ammonizione "dubbia" all'ottantaseiesimo.
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Risultato giustissimo, grande napoli e pessima inter.
    Se continua così, mi inizio a preoccupare davvero, la storiella "c'avete 2 squadre titolari" inizia a fare i suoi effetti.
    Gufoni

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ecco appunto, per te
    senza entrare nel merito ho detto che giusto o no, questo rigore avrebbe creato un pandemonio se fosse stato dato all'inter.. se poi continui a far finta di non capire il punto va benissimo per me...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Per contraddirsi dovrei prima dire, non credi? Dove ho detto che fosse *scandalosamente inesistente*? Non ho urlato allo scandalo, ho detto che il rigore fosse inesistente, non c'era.
    Fai il giornalista per caso? No, perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
    Ho scritto che il Napoli ha meritato nettamente di vincere.
    Ho scritto che episodi arbitrali a sfavore ne subiamo anche noi, come tutti, solo che passano in secondo piano misteriosamente.
    Tutto il film che ha scritto tu lo avrai sentito da qualcun altro.

Lo "scandalosamente" l'ho messo in tono provocatorio e tu hai abboccato
    Scherzi a parte, ti ripeto che alcuni hanno detto che per il discorso del "danno procurato" ci poteva stare. Ripeto, io non lo avrei dato, ma se persino Bergomi che è un tifoso di quelli più sfegatati lo ha detto...

Sul discorso "quantità di persone in rosa" ho solo fatto riferimento alla tua presa per il culo verso Kali che ti ha scritto una cosa e tu non hai risposto perchè secondo me non avevi argomentazioni in quel discorso.
    Tutto qui

PS: non è che per un semirigore, adesso siete esenti da colpe per tutte le "malefatte" avvenute prima.
    Ci avrei scommesso che alla prima occasione che secondo voi ritenete un torto, ecco che tutto quello avvenuto prima viene cancellato
    searching for free time...

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast