Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 247

Thread: [Wii] In uscita a marzo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Axet se non vuoi comprende o non ci arrivi, non posso farci nulla.
    Continua pure a credere che tutti i videogiocatori che comprano il Wii nel mondo non capiscano un cazzo di videogiochi e tu con la tua minoranza combattente (che si credono prima tutti-poi molti-poi sempre di meno) portate avanti la vostra crociata contro il Wii-demonio.
    Nell'ipotesi più assurda e sfrenata in cui "potreste aver ragione", ci sarebbe stato fin dall'inizio un coro unanime di critiche a 360gradi contro il Wii e le vendite sarebbero colate a picco da tempo.
    Evento che non è mai accaduto: il Wii ha venduto e continua a vendere come un treno, i bei titoli vendono bene e parecchi hanno già passato la pietra miliare del 1M di pezzi e questa è una realta incontrovertibile.
    Non ti viene il dubbio di essere tu incompatibile con il Wii ?
    Come già detto non mi pare prorpio di essere l'unico ad avere pesanti perplessita riguardo alla console della big N, e questo 3d lo dimostra

Riguardo le vendite, come al solito dimostri di non leggere e anzi ti denoti una certa incoerenza. Lo ametti tu stesso che il wii è rivolto principalmente ai casual, di conseguenza capisci bene anche tu che è questa tipologia di clientela a tirare le vendite.

Per capirci, stando a questa classifica (http://en.wikipedia.org/wiki/Top_selling_games#Wii) l'ottimo MP3 non ha venduto manco un milione di copie e sta sotto a giochini come wii fit, mario & sonic at the olympic games, red steel o RRR..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

E torniamo alle classifiche di vendita.

Dio sonaro Axet sei INCAGABILE.

Tieni, ti regalo Mario in versione next-next-gen che magari la finisci di dilaniare il prepuzio:

http://bp1.blogger.com/_8tYhjRqm9wo/.../realmario.jpg
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E torniamo alle classifiche di vendita.
    Dio sonaro Axet sei INCAGABILE.
    Tieni, ti regalo Mario in versione next-next-gen che magari la finisci di dilaniare il prepuzio:
    http://bp1.blogger.com/_8tYhjRqm9wo/.../realmario.jpg
    Parzialità, che bella cosa
    Son due ore che dangaio parla di vendite e cazzi vari, io ho solo dimostrato con una semplice classifica la composizione della "clientela Wii" ^^,

-----

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Suvvia dai evita di fare le tue solite figure di merda rosikanti

Inizialmente gli "hardcore gamers" (volutamente virgolettato, lo uso come termine per differenziare il giocatore esperto e smaliziato dal semplice casual) dal wii si aspettavano ben altro.
    Le speculazioni su giochi come red steel si sprecavano: "omfg cioè è sburissimo hai la spada e la muovi con il movimento delle tue mani oddio cioè totale mamma mia che figata", e via di questo passo per tutto il materiale che veniva proposto.

Poi è uscito, i giochi come red steel si sono rivelati una merdata abnorme e l'innovazione tanto attesa si è scoperto che, a conti fatti, praticamente non esisteva.
    no cioe' starei rosicando perche' te hai buttato 300 euro? si cazzo rosico durissimo

hardcore gamers scusa non parlo piu'

Quote Originally Posted by Gate View Post
    no cioe' starei rosicando perche' te hai buttato 300 euro? si cazzo rosico durissimo
    hardcore gamers scusa non parlo piu'
    No rosiki perchè parli a caso e fai figure di merda o da ignorante, a discrezione della discussione

Tanto per cambiare non ti smentisci mai, hardcore gamers l'ho pure virgolettato e spiegato tra parentesi che cosa intendevo.. se vuoi ti pago un po' di ripetizioni di italiano

-----

Lieutenant Gate's Avatar

haxor touchpad user

^n

edit. per carita', tieni i soldi per i prossimi acquisti mirati
    Last edited by Gate; 18th March 2008 at 11:38.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

ahahahahahahaha
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

omfg

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per capirci, stando a questa classifica (http://en.wikipedia.org/wiki/Top_selling_games#Wii) l'ottimo MP3 non ha venduto manco un milione di copie e sta sotto a giochini come wii fit, mario & sonic at the olympic games, red steel o RRR..
    Torno a perdere tempo con Axet, nella mia pausa pranzo.
    Non sai nè leggere, nè contare e neppure capire.
    Dalla classifica che tu stesso hai postato:
    MP3 corruption SOLD 1.14 MILION (vuol dire che è sopra il milione di pezzi) e tra l'altro il dato è incompleto in quanto arriva fino a dicembre 2007 , peccato che MP3 sia uscito in giappone il 31/12/2007 e la quota di vendita relativa al solo mercato giapponese non venga riportata in questo dato!

Come tra l'altro è scritto nella NOTA61 a fianco del titolo e relativa spiegazione a piè di pagina con tanto di link diretto a fonte Nintendo...
    Ma ovviamente nel tuo fanboysmo estremo non ti sei nemmeno curato di controllare la fonte per spare un'altra delle tue solite stronzate.

Poi..
    Red steel SOLD 1 MILION
    Rayman RR SOLD 1 MILION

In quale matematica 1.14 M (dato incompleto tra l'altro) è un valore MINORE di 1 M? nella logica AXET ?

Mario e Sonic alle Olimpiadi: se non si riesce a vendere un gioco sulle olimpiadi durante il carrozzone pubblicitario che si crea da 8 mesi prima dell'evento a 6 mesi dopo, vuol dire avere un marketing da licenziare immediatamente

L'unica cosa in cui ci hai preso è nella vendita di Wii Sport/Play che si vendono come il pane anche oggi
    Wii fit per ora limitato solo al giappone è diventato mania collettiva (tipo i primi pokemon) e credo proprio che venderà ancora di più in america (forse gli americani dimagriranno un po' )

Il Wii è una console per causal gamers, ma questo non vuol dire che non possa ospitare anche titoli dedicati al segmento di giocatori chiamato "Hard Core Gamers".
    Che tra l'altro a costo di dire una ovvietà: gli hard core gamers per il Wii sono decisamente di meno dei casual gamers.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Torno a perdere tempo con Axet, nella mia pausa pranzo.
    Non sai nè leggere, nè contare e neppure capire.
    Dalla classifica che tu stesso hai postato:
    MP3 corruption SOLD 1.14 MILION (vuol dire che è sopra il milione di pezzi) e tra l'altro il dato è incompleto in quanto arriva fino a dicembre 2007 , peccato che MP3 sia uscito in giappone il 31/12/2007 e la quota di vendita relativa al solo mercato giapponese non venga riportata in questo dato!
    Come tra l'altro è scritto nella NOTA61 a fianco del titolo e relativa spiegazione a piè di pagina con tanto di link diretto a fonte Nintendo...
    Ma ovviamente nel tuo fanboysmo estremo non ti sei nemmeno curato di controllare la fonte per spare un'altra delle tue solite stronzate.
    Poi..
    Red steel SOLD 1 MILION
    Rayman RR SOLD 1 MILION
    In quale matematica 1.14 M (dato incompleto tra l'altro) è un valore MINORE di 1 M? nella logica AXET ?
    Mario e Sonic alle Olimpiadi: se non si riesce a vendere un gioco sulle olimpiadi durante il carrozzone pubblicitario che si crea da 8 mesi prima dell'evento a 6 mesi dopo, vuol dire avere un marketing da licenziare immediatamente
    L'unica cosa in cui ci hai preso è nella vendita di Wii Sport/Play che si vendono come il pane anche oggi
    Wii fit per ora limitato solo al giappone è diventato mania collettiva (tipo i primi pokemon) e credo proprio che venderà ancora di più in america (forse gli americani dimagriranno un po' )
    Il Wii è una console per causal gamers, ma questo non vuol dire che non possa ospitare anche titoli dedicati al segmento di giocatori chiamato "Hard Core Gamers".
    Che tra l'altro a costo di dire una ovvietà: gli hard core gamers per il Wii sono decisamente di meno dei casual gamers.
    Non avevo visto MP3 in classifica lol, cmq il senso non cambia.
    Uno dei titoli first party di punta che vende praticamente quanto giochilli del cazzo e meno di altri giochilli del cazzo (mario party 8, warioware, brain training)

Parli tanto di stronzate, non ti accorgi che te le suoni e te le canti da solo. Prima dici che il wii è stato pensato e rivolto ai casual, quando ti si dice che appunto continua a vendere perchè sono i casual a comprarlo allora ti inalberi e deliri un po'
    Sviluppa i giochi sulle cheerleader và che ci fai un favore

edit:
    attento poi a non sparare troppe minchiate, le vendite totali sono rilevate al 31/12/07 ma non quelle dei singoli giochi
    Basti vedere che in classifica c'è SSMB versione US
    Last edited by Axet; 18th March 2008 at 15:20.

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq danga, io sono un estimatore e possessore del wii, per quei 4 titoli citati e perchè cmq in compagnia mi ci diverto, cioè io posseggo giochi tipo "le so tutte" "rayman" e mi son fatto prestare pure warioware per dirti, cioè tutti giochi motlo "casual" . però è innegabile che ancora debba venir fuori tutta una serie di titoli che spremano questi nuovi comandi, al momendo le vendite sono trainate da affezionati nintendo + casual , e fanalino di coda genter speranziosa negli sviluppi futuri.

Cmq nn so se avete mai fatto giocare un bimbo con wii sports... il frateelino di un mio amico (5 anni) giocava ognitanto con la supervisione del fratello con la xbox a qualche gioco0 del menga a caso e il bimbo ci si divertiva da matti, ma quando gli abbiamo messo in mano il pad del wii per giocare a tennis non capiva più un cazzo, sembrava posseduto, per lui sta cosa di muovere il telecomando a cazzo e vedere i pupazzetti che si muovono sul televisore è qualcosa di meraviglioso, lo battezzerei quasi "magico" guardando che facce fa ^_^

Sturm's Avatar

Scusate ma una domanda mi sorge spontanea..ma pensate veramente di poter far cambiare idea l'uno all'altro? Ad Axet il wii non piacerà mia,a Randolk sony starà sempre sulla punta del gargarozzo...non capisco questo ostinarsi a mostrare dati di vendita e altre puttanate..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ho visto ora la pubblicita di Wario ware smooth qualcosa.
    Diciamo che lo spot è indicativo sul tipo di gioco che tira le vendite.

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Scusate ma una domanda mi sorge spontanea..ma pensate veramente di poter far cambiare idea l'uno all'altro? Ad Axet il wii non piacerà mia,a Randolk sony starà sempre sulla punta del gargarozzo...non capisco questo ostinarsi a mostrare dati di vendita e altre puttanate..
    Non è una questione di piacere, è una questione di prese per il culo.
    I gran titoli su wii ci sono, ed è innegabile. Però li potevano fare pure sul cubo che non sarebbe cambiato nulla, questo mi fa incazzare

-----

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast