a)
dimmi dove ho collegato il discorso a collegamenti fuori contesto, ho indicato semplicemente che questo tartassamento di pallee relativo biasimo su ogni scoreggia che fa berlusconi e' controproducente da piu punti, anche secondo il mio pensiero cioè di uno che detesta berlusconi, uno più importante, sulle tematiche politiche, non e' politica parlare di ste cagate, il secondo meno importante, cioe non dare adito a vittimizzare e mettere sempre alle luci della ribalta un coglione ma dargli l'
oblio: uno show esiste solo se ci sono spettatori eppure si parla piu' di sta merdata della poco etica battuta che del tibet, tanto per dirne una.
b)
dimmi dove ho imposto la mia ragione, ho indicato che io la penso cosi, mi sembra palese che sia il mio pensiero anche senza i soliti imho, secondo me, ed a mia modesta opinione, io scrivo per me o pensi che scrivo i testi per qualcun altro? capisco che fate a gara per indicarmi come uno sbruffone ma ancora non mi dipingo come uno e trino

c)
dimmi dove ho indicato a qualcuno di essere superiore, se vengo offeso come chiunque sano di mente le usite sono due: rincara la dose con le offese cosa semplice che sappiamo fare tutti e non ci sto nulla neanche io o fa, appunto il "superiore", mi spiace ma sulla religione abbiamo tanti punti in comune, alka, io non porgo l'altra guancia come un fottuto chirichetto, perdonami.
Ad uno che mi da dell 80enne saputello e mi manda affanculo dicendo che devo leggere di piu e pensare di meno, posso rispondergli:
- che sua madre non la pensa cosi quando mi lucida le palle con il sidol (ma oltre che volgare non mi piace abbassarmi a sti biechi livelli, non e' mio modo di fare, mi spiace.)
- indicargli che, forse ,se al posto di offendere argomenta si pone su un livello piu alto, facendo, si, il superiore.
frecciate be te lo ripeto tu che sei l'emblema dell antimorale in molti post qua mi sei sembrato moralista, e la cosa mi ha stupito, sei anche un polemico del cazzo(in senso buono, ed un buldozer quando credi di avere ragione al punto che ti attacchi anche al significato delle parole o sbaglio?), ergo se hai letto e non riposto penso che glissi, ma se vuoi indicarmi in cosa non sei stato un moralista nel biasimare la frase alla "povera precaria derisa dal despota", be sono disposto anche a chiederti scusa, basta spiegarsi.
piu che alesarmi le palle su come sono fatto IO, con o senza metastruttura, torna in tema se hai qualcosa da discutere, in alternativa credo che necker sia maggiorennne e vaccinato e possa rispondere se ne ha voglia da solo, non fare l'avvocaticchio