Sempre le fonti del forum j1897 da prendere con le molle Amauri non verrà alla juve che ha già preso huntelaar .........
si in olanda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pure ibra e van basten... e i giocatori dell'ajax mi piacciono, perchè in genere hanno ottimi fondamentali
cmq anch'io ho letto un po' il forum di j1897, ma mi pare che al 99,99% dicano solo cazzate. ogni giorno uno dice che la juve ha preso uno tra aquilani, flamini, lampard e qualche altro giocatore (in genere chi gioca bene la domenica). il tutto supportato da ipotetici figli o amici di qualche personaggio illustre.
poi imo tuttosport le prende da là le news
io cmq spero in 3 acquisti: flamini per il centrocampo, una punta (amauri o huntelaar? per entrambi ci metterei la firma, ma non ci spero troppo) e un esterno sinistro (probabilmente un italiano)
onestamente penso che di più non faranno, perchè in difesa abbiamo andrade, chiellini, legrottagli e mellberg (+ il ritorno di buomsong e criscito se non sbaglio) e sulle fasce zebina e grygera da una parte e molinaro, lo stesso criscito e de ceglie. al massimo potremmo tenere stendardo, ma dipende dal prezzo di lotito. imo con gli innesti di andrade e mellberg la dirigenza pensa di essere apposto.
poi a centrocampo siamo fornitissimi, ma mancano uno forte da affiancare a sissoko. non ritengo zanetti all'altezza, sarà che nella prima parte del campionato ero in portogallo e non ho seguito troppo le prestazioni della juve. però per quanto possa essere buono, uno come flamini sarebbe sicuramente meglio. 4 centrali come flamini, sissoko, tiago (io ci spero che rinasca... anche questo sarà condizionato dal fatto di essere stato in portogallo!) e zanetti penso sia il top che ci possiamo aspettare.
sulle fasce siamo coperti a destra (salihamidzic e mauro german camoranesi), mentre a sinistra c'è il problema dell'età di nedved. io spero che si possa puntare su giovinco. penso che potrebbe ricoprire il ruolo abbastanza bene. e pavel ci sarebbe sempre per le sfide di champions con la sua esperienza.
dal mio punto di vista questo scenario è abbastanza plausibile, visto anche che sicuramente non si faranno investimenti folli (peccato cazzo!)
Se arrivano Flamini,Amauri un centrale difensivo FORTE e qlc riserva per tappare prox anno si può già puntare allo scudetto.
Per inciso, fatte salve le avvertenze che premetto sempre alle notizia che riporto, evito di postare la marea di cose che vengono dette. Diciamo che ci sono 3-4 utenti che nel corso del tempo (diciamo gli ultimi 2 anni) hanno dimostrato di avere effettivamente una qualche fonte.
Quelli hanno una certa affidabilità, considerando sempre che riportano notizie di terza o quarta mano e che pertanto qullo che magari di prima mano è una ipotesi alla terza mano diventa una certezza.
si ma raga flamini per quanto lo auspichi troppo (mi piace un botto) per il ruolo che ha è troppo simile sia a zanetti che a marchisio...serve un centrocampista centrale che imposti piu che bene, e non discretamente come i sopracitati..purtroppo ora come ora giocatori del genere a prezzi umani non ne esistono.
cmq ribadisco per l'ennesima volta che oltre a un esterno sx e un centrale, serve come il pane un terzino destro, grygera è un discreto gregario e zebina è un buon giocatore, ma a noi serve ben altro...io cercherei di intavolare una trattativa per behrami o de silvestri con lotito, magari girandogli qualcuno tipo merdadino...sperem
Su questo punto non mi trovi assolutamente d'accordo. Zanetti è un giocatore fondamentale per la juve, se è in forma io lo preferisco addirittura anche a flamini...Quest'anno ha fatto un campionato pazzesco, di altissimo livello, e anche contro l'atalanta dopo essere stato fuori per circa un mese ed essendo al 70% di condizione fidica ha fatto un'ottima partita facendo girare tutta la squadra...hai visto il 2° gol di del piero? imbeccato perfettamente in profondità da zanetti con un lancio di prima...fantastico!
Con questo non dico che non sarei felice per l'arrivo di flamini, anzi, zanetti ha una certa età e il francese sarebbe il giocatore ideale per sostituirlo.
se magari mi dici i nomi di questi "fidati", evito di leggermi un sacco di cagate. anche se sempre di cagate si parla, ma ormai siamo tutti malati: il calciomercato ad aprile!
a me giocare con due centrali tosti invece che uno tosto e una fighetta (per capirci) non dispiace troppo. certo, si perde un po' in fase di costruzione
per quanto riguarda il terzino destro, penso che non compreranno nessuno. i soldi non sono tanti e si sentiranno a posto con i due che abbiamo (pare che anche mellberg possa giocare nel ruolo). fosse per me ne comprerei un'altro, ma in difesa darei più priorità ad un terzino sinistro e a un centrale
si, il secondo gol l'ho visto. e spero che zanetti giochi anche il prossimo anno su questi livelli. però flamini è parecchio giovane ed ha dimostrato personalità, grinta e anche un po' di tecnica; che però al confronto con fabregas è nulla![]()
vincenzone deve restare! miglior panchinaro della storia
cmq il problema che ho riscontrato con zebina giocando a pes, ma che imo rappresenta anche la realtà, è che fa una cosa giusta, una sbagliata, una giusta, una sbagliata ecc.
quindi dopo che fa un passaggio giusto![]()
ma neanche per idea. Mancini gioca bene una partita su 4, è moscio e inutile. Iaquinta invece è il classico giocatore da juve, tutto grinta e abnegazione, estremamente duttile e utile e soprattutto finora si è dimostrato sempre decisivo anche partendo dalla panchina. non scambierei mai e poi mai lui per il brasiliano