Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 195

Thread: Stile berlusca in piazza

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Imho Tremonti >>> triple h.
    Padoah schioppah ?

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma tu mi fracassi i coglioni per l'italiano e poi sostieni di pietro?
    Prenditi sta perla va.

Ma che fai editi dopo che ti ho risposto ?

Ma esplodi va.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cosa, esattamente, non capisci della parola "CONDONO".
    e comunque, a questo punto del discorso, scrivere QUESTO:
    Vuol dire che non capisci una virgola di quello che viene scritto. Chissenestracazzofrega di Padoa Schioppa. Le cazzate che ha fatto
    Padoa Schioppa cancellano quel condono vergognoso fatto da Tremonti ???
    Ma come cazzo ragionate, ma l'avete mai letto anche solo di striscio un libro di analisi grammaticale/logica ???
    Eccheccazzo. Ma andate allo stadio, fate più bella figura.
    Porco giuda servivano soldi, e piuttosto che tassare a destra e a manca come usan fare altri ha preferito, e come avrai visto su wikipedia lui personalmente non condivide lo strumento del condono (ma fa parte di un governo.), ha preferito fare sto benedetto condono.

Forse a te sfugge che i ministri non fan le cose da soli ma stanno in un governo.

Se tu credi che se vincesse veltroni la condotta politica del governo sarebbe sostanzialmente diversa per la mancanza negli organismi di rappresentanza di prodi e padoa. Beh non hai capito veramente un cazzo.

Ma esplodi va.
    ho editato perchè cercavo un video da spiattellarti in faccia sul lessico del tuo paladino

Ma esplodi va.
    Cmq tutto qui quel che hai da dire in proposito?

Buffone 2 volte.

Cmq tutto qui quel che hai da dire in proposito?
    Buffone 2 volte.

Ho guardato il video e mi sono fatto due risate. Ma non c'entra nulla, ovviamente.
    Cioè c'entra, ma solo nel contesto in cui vuoi andare al muro contro muro.

Non voto Di Pietro perchè parla da dio o è un super genio o è di sinistra, lo voto perchè sostiene le mie stesse idee e perchè si è dimostrato onesto per ora. Io non cerco di certo di convertirti a votarlo, quindi non si capisce davvero che diamine vuoi....

Ti inviterei di nuovo ai cori da stadio, faresti più bella figura, con gente probabilmente della tua stessa risma.

Tuttologo Estrema's Avatar

Alkabar per la terza volta ti chiedo cos'altro ha fatto di male sto tremonti!
    Video poker? Spiagge? Abbiamo chiarito questi punti. Altro?

Io ti ricordo che tremonti ha cominciato il suo mandato con l 11 settembre!
    E che quando sono arrivati Prodi&co i conti li han trovati perfettamente in ordine con soldi in eccesso e con una crescita che nel primo anno del loro lavoro sono riusciti a stroncare.
    ma come la cosa dei conti in disordine era na farsa?

Tuttologo Estrema's Avatar

Porco giuda servivano soldi, e piuttosto che tassare a destra e a manca come usan fare altri ha preferito, e come avrai visto su wikipedia lui personalmente non condivide lo strumento del condono (ma fa parte di un governo.), ha preferito fare sto benedetto condono.
    Forse a te sfugge che i ministri non fan le cose da soli ma stanno in un governo.
    Se tu credi che se vincesse veltroni la condotta politica del governo sarebbe sostanzialmente diversa per la mancanza negli organismi di rappresentanza di prodi e padoa. Beh non hai capito veramente un cazzo.
    però il condono no dai tu metti parzialmente i regola gente che ha evaso tasse, o ha aggirato leggi per anni, certo fa rientrare qualche soldo perchè solo uno scemo non pagherebbe 1 per continuare a rischiare di pagare 100 se ti beccano, però è propio una politica economica che si deve applicare in rarissimi casi non ogni anno

Anche tu vedi destra/sinistra, bianco/nero. Nella convinzione, inculcata a suon di spot, che esistano solo soluzioni estreme, lo piglierai giustamente nel deretano.

Basta stare ad aspettare e guardare.
    Sono stanco di discutere, vai pure avanti da solo .

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vero che legiferare e' operare anche su quanto dispongono le norme, ma alla esecutivita' delle norme la competenza non e' piu del governo.
    qua a Palermo nessuno mette le cinture di sicurezza e' colpa del governo che ha disposto tale norma obbligatoriamente (una norma senza dubbio buona, non quella dei video poker dove possono esservi dubbi) o dei vigili urbani e degli automobilisti?
    sia chiaro non mi voglio trincerare dietro il dito la penso esattamente come te sul controllo e sulla responsabilita' ma in termini diversi rispetto a quanto affermi, puoi indicare che l'appicazione di una norma e' ridicola ma non che la norma fa merda e non e' filosofeggiare.

non si puo dire che A che fa il provvedimento X e' una merda se a dover controllare il funzionamento di X e' B, semmai puoi dire che come A fa agire i suoi poteri su B e' una merda.
    Questo indicava Hudlol ed alla fine non e' sbagliato.

e' esattamente quello che indicava wolfo sul fatto che la colpa che non si pagano le tasse e' del ministro dell economia... no la la colpa e' dei contribuenti, della guardia di finanza ed di anche tutti coloro che stanno al di sopra ed hanno poteri per indirizzar l'operato di chi nel caso concreto deve rendere una norma vigente.
    Discorso squallidamente già fatto, lo sappiamo che chi legifera poi se ne sbatte se la legge viene rispettata (Fatta la legge trovato l'inganno, è un proverbio tutto italiano), però qui abbiamo un caso diverso, abbiamo l'uomo "principe" del controllo, che poi non fa un cazzo di controllo e pare anche che si intaschi i soldi, proprio messo dal signor ministro Tremonti in persona nel 2002. Io ministro non avrò certo responsabilità se la legge non la rispettano, ma a questo punto ho responsabilità sul controllore che ho nominato io, o no?
    Visto dal punto più buonista possibile, sono un coglione perchè non mi rendo conto di aver messo un incompetente a sorvegliare, dal peggiore, ma non è il nostro caso, sono in combutta con il controllore, magari facendoci soldi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Perchè SILVIO c'èhhhhh

http://www.youtube.com/watch?v=TQxoJik0TN4

PRESIDENTEEEEHHH SIAMO CON TEEHHHHHH !!!

E intanto Di Pietro:

http://www.youtube.com/watch?v=pB1ouCgNvT0

Lo so io perchè hanno combinato poco la volta scorsa, va contro a ogni logica della casta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

E boselli e storace e blabla. L'unico che si salva, come al solito, è Di Pietro.

Perchè glissi su tutto alkabar?

Io ho risposto punto a punto, vedi di far altrettanto.

Sturm's Avatar

Hud mi sembri l'avvocato delle cause perse..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast