Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 324

Thread: 33° giornata Serie A

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Steh View Post
    mi sono un pochino auto gufato
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander peluche's Avatar

come che era la storia? non si vedevano gli N punti di distacco fra toromerda e Juve?

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    come che era la storia? non si vedevano gli N punti di distacco fra toromerda e Juve?
    ah quelli che han giocato contro di voi avevano gli stessi nomi ma sicuramente erano persone diverse.

juvemerda cmq
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    da come la VUOI leggere TU si evince che:
    in OGNI calcio d'angolo ci deve essere un rigore
    in OGNI rimessa lunga del portiere ci deve essere una punizione
    visto che è fallo:
    - contrastare un avversario per il possesso del pallone, venendo in contatto con lui prima di raggiungere il pallone per giuocarlo
    in aggiunta a ciò dobbiamo dire che:
    Un calciatore deve essere espulso (cartellino rosso) dal terreno di giuoco quando commette uno dei sette falli seguenti:....
    ...
    - usare un linguaggio o fare dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi
    ...
    cosa che ha fatto DP verso l'arbitro con maxi-inquadratura in TV.
    Visto che vogliamo giocare al fanta-regolamento, allora ha ragione Axet, avete rubato, perchè DP andava espulso.
    Contento così?

Giocando al fantaregolamento, innanzitutto Inzaghi sarebbe stato espulso 15 volte prima di DP visto che ad ogni volta che veniva fermato in fuorigioco ne diceva di tuti i colori

Per il resto il punto è semplice, grygera è in anticipo, Maldini arriva con la spalla lo colpisce e lo butta giù di fatto prendendolo non lateralmente (spalla contro spalla) ma trasversalmente ed andando dirtto sul giocatore non sulla palla. Caso analogo a quello di Foggia in Cagliari Roma, in cui fu in effetti data la punizione alla Roma.

Ora a termini di regolamento, se tu vai dritto sull'uomo a prescindere da come lo prendi, è fallo.

Posso essere d'accordo sul fatto che non le fischiano sempre, ma da qui a dire che non è fallo, mi dispiace ma ce ne passa.

Per ciò che riguarda altre osservazioni:

A chi dice che Camo andava espulso-sbagliato camo andava ammonito prima, perché il fallo su cui è stato ammonito non è da ammonizione, l'ammonizione è stata data giustamente perché era l'ennesimo fallo. Simic nel primo tempo non è stato ammonito nonostante una serie di entrate durissime e ripetute su DP.

Sono cose che ci stanno.

L'arbitraggio ieri è stato un arbitraggio normale, da 6 6,5. Non un grande arbitraggio ma nenache una rbitraggio tale da poter dire, comne fa qualcuno, che la partita sia stata decisa dall'arbitro.

Nessuno qui ha detto che la Juve ha dominato, ma semplicemente che alla fine, per quello che ha fatto nel secondo tempo ha meritato di vincere, visto che nel secondo tempo il Milan ha fatto un solo tiro in porta mentre la Juve, al di là del goal ha avuto altre 3-4 nitide palle goal (Grygera, Stendardo e 2 volte DP).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

d
    EDIT:
    leggiamo invece le disposizioni FIGC riguardo la regola 12:
    punto 6:
    La carica è permessa soltanto quando viene fatta lealmente (ossia spalla contro spalla, senza uso delle braccia, dei gomiti, delle mani o dei fianchi) o nel caso in cui un avversario frapponga ostacolo ed il pallone si trovi a distanza di gioco dai calciatori interessati, che siano sul punto di giocarlo effettivamente. Pertanto, se un calciatore carica lealmente un avversario che non frapponga ostacolo o che non abbia a distanza di gioco il pallone e non sia sul punto di giocarlo effettivamente, sarà punito con un calcio di punizione indiretto.
    Il problrma è che il pallone non è a distanza di gioco da entrambi i calciatori interessati, Grygera è in anticipo quindi quello di Maldini é fallo.

Semplice ed immediato. MAldini non va sulla palla ma sull'uomo (per altro se vedi le immagin Maldini sgomita pure).

Ergo la casistica da te illustrata giustifica il fatto che sia stata data punizione
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non c'era nessun fuorigioco sul primo gol.
    Sul secondo era di braccio, ma onestametne live era piuttosto difficile da capire; sembrava che la prendesse il difensore atalantino di braccio.
    Comunque direi che non abbiamo rubato nulla, avendo giocato nettamente meglio dell'atalanta.
    niente da dire meritavate la vittoria, ervamo in campo per il pareggio. quando poi del neri capirà che giocare con Paolucci è come giocare in 10 sarà sempre troppo tardi... cmq il primo gol non l'ho rivisto, ma da sky sembrava netto il fuorigioco... il gol di braccio era difficile da vedere ma, cazzo, è braccio.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tuttologo Estrema's Avatar

guarrda onestamente se tu vedessi ogni tanto il toro capiresti che nei 2 derby han giocato altri giocatori non questi fratellastri che scendono in campo, guarda con l'inter domenica e poi confronta

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    PS salutami Tampere quando ci vai

A scusa dimenticavo mandami una cartolina da Salonicco
    vuoi dire che arrivano al secondo turno ??

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarrda onestamente se tu vedessi ogni tanto il toro capiresti che nei 2 derby han giocato altri giocatori non questi fratellastri che scendono in campo, guarda con l'inter domenica e poi confronta
    ma infatti non ero io che per un pareggio al derby sosteneva che il toro non meritava la posizione in classifica che aveva

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Giocando al fantaregolamento, innanzitutto Inzaghi sarebbe stato espulso 15 volte prima di DP visto che ad ogni volta che veniva fermato in fuorigioco ne diceva di tuti i colori
    veramente siete voi che giocate al fantaregolamento, io mai mi sarei sognato di chiedere l'espulsione di DP, però visto che tu vuoi leggere il regolamento andava espluso. Dici che andava espluso anche Inzaghi? benissimo, allora l'arbitraggio è da 2-- e la partita falsata perchè ci sono state già 2 gravi espulsioni non sanzionate.
    oppure seguiamo il regolamento solo quando vuoi tu?

(pz non trovo un video che faccia vedere il fallo, partono tutti dalla punizione)

QQ Bard Mjollo's Avatar

ma infatti non ero io che per un pareggio al derby sosteneva che il toro non meritava la posizione in classifica che aveva
    non preoccuparti troppo... ci saranno tanti altri 27/03/83

ora torno nel mio angolino buio a maledire qualche giocatore.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Il problrma è che il pallone non è a distanza di gioco da entrambi i calciatori interessati, Grygera è in anticipo quindi quello di Maldini é fallo.

Semplice ed immediato. MAldini non va sulla palla ma sull'uomo (per altro se vedi le immagin Maldini sgomita pure).

Ergo la casistica da te illustrata giustifica il fatto che sia stata data punizione
    sai cosa vuol dire "distanza di gioco"?
    perchè mi pare proprio di no -.-

EDIT:
    esco

bhè diciamo che fino al derby di ritorno aveva fatto 14 punti in 8 gare aveva la 3 miglior media punti nel girone di ritorno, insomma tutto ti spettavi tranne che nelle 5/6 giornate seguenti facesse 3 punti o no?

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    non preoccuparti troppo... ci saranno tanti altri 27/03/83
    ora torno nel mio angolino buio a maledire qualche giocatore.
    questa data la sanno in 3 io te e forse jamino per questioni di età

sai cosa vuol dire "distanza di gioco"?
    perchè mi pare proprio di no -.-
    EDIT:
    esco

Distanza di gioco vuol dire che si è in grado di giocare la palla. Grygera lo può fare Maldini no
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast