come che era la storia? non si vedevano gli N punti di distacco fra toromerda e Juve?![]()
Giocando al fantaregolamento, innanzitutto Inzaghi sarebbe stato espulso 15 volte prima di DP visto che ad ogni volta che veniva fermato in fuorigioco ne diceva di tuti i colori
Per il resto il punto è semplice, grygera è in anticipo, Maldini arriva con la spalla lo colpisce e lo butta giù di fatto prendendolo non lateralmente (spalla contro spalla) ma trasversalmente ed andando dirtto sul giocatore non sulla palla. Caso analogo a quello di Foggia in Cagliari Roma, in cui fu in effetti data la punizione alla Roma.
Ora a termini di regolamento, se tu vai dritto sull'uomo a prescindere da come lo prendi, è fallo.
Posso essere d'accordo sul fatto che non le fischiano sempre, ma da qui a dire che non è fallo, mi dispiace ma ce ne passa.
Per ciò che riguarda altre osservazioni:
A chi dice che Camo andava espulso-sbagliato camo andava ammonito prima, perché il fallo su cui è stato ammonito non è da ammonizione, l'ammonizione è stata data giustamente perché era l'ennesimo fallo. Simic nel primo tempo non è stato ammonito nonostante una serie di entrate durissime e ripetute su DP.
Sono cose che ci stanno.
L'arbitraggio ieri è stato un arbitraggio normale, da 6 6,5. Non un grande arbitraggio ma nenache una rbitraggio tale da poter dire, comne fa qualcuno, che la partita sia stata decisa dall'arbitro.
Nessuno qui ha detto che la Juve ha dominato, ma semplicemente che alla fine, per quello che ha fatto nel secondo tempo ha meritato di vincere, visto che nel secondo tempo il Milan ha fatto un solo tiro in porta mentre la Juve, al di là del goal ha avuto altre 3-4 nitide palle goal (Grygera, Stendardo e 2 volte DP).
Il problrma è che il pallone non è a distanza di gioco da entrambi i calciatori interessati, Grygera è in anticipo quindi quello di Maldini é fallo.
Semplice ed immediato. MAldini non va sulla palla ma sull'uomo (per altro se vedi le immagin Maldini sgomita pure).
Ergo la casistica da te illustrata giustifica il fatto che sia stata data punizione![]()
niente da dire meritavate la vittoria, ervamo in campo per il pareggio. quando poi del neri capirà che giocare con Paolucci è come giocare in 10 sarà sempre troppo tardi... cmq il primo gol non l'ho rivisto, ma da sky sembrava netto il fuorigioco... il gol di braccio era difficile da vedere ma, cazzo, è braccio.
veramente siete voi che giocate al fantaregolamento, io mai mi sarei sognato di chiedere l'espulsione di DP, però visto che tu vuoi leggere il regolamento andava espluso. Dici che andava espluso anche Inzaghi? benissimo, allora l'arbitraggio è da 2-- e la partita falsata perchè ci sono state già 2 gravi espulsioni non sanzionate.
oppure seguiamo il regolamento solo quando vuoi tu?
(pz non trovo un video che faccia vedere il fallo, partono tutti dalla punizione)