vi gildo tutti poi vi kikko in base alla skill,facciamo così![]()
vi gildo tutti poi vi kikko in base alla skill,facciamo così![]()
Ma porc!!!!! Seconda volta che scarico tutto e mi ha corrotto i file!!, ora devo riscare di nuovo tutto!! sigh sigh sigh
Io ho un e6750, 2gb di corsair xms2, una 8800gt. spero di riuscire a giocare decentemente. Soprattutto rimane il fatto di non voler cambiare la ram per metterne 1 solo banco, perdere il dual channel, sfruttarlo forse al 40% e cambiare poco.
L'unico upgrade che mi mancava era arrivare ai 4 giga di ram. Sabato provvedo
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
info prese su di un altro forum per quanto riguarda la config
"l'ho provato oggi
informazioni utili
configurazione mio pc:
Athlon Dual 4600+
2Gb ram ddr400
Ati x1900xt@x1900xtx
raid 0 sata2
All'aperto 35/40 fps al massimo, con cali abbastanza esagerati quando vedo più di 6 mobs sullo schermo (sono arrivato anche a 10 fps ). In ogni modo risulta comunque fluido apparte degli scattini nei caricamenti (che sembrano più da harddisk che da mera potenza di calcolo, anche se onestamente sono basito visto il raid)."
Quando mi gira scarico il client beta per vedere come mi va di merda![]()
Gramas, consiedera che va di più un athlon 1000 pulito del '97 di un quad core con dentro nel disco anche le pantegane e 800 programmi in avvio automatico.
Le opinioni degli utenti sono da considerare valide solo fino ad un certo punto.
Vero, cmq una buona base per farsi un PC per AOC secondo me è la seguente:
Asus P5K 71,00
Intel Core 2 Duo E8400 Box 145,00
Windows Vista Home Premium Edition ITA 64Bit - OEM 85,00
Dimm 2X2GB DDR2 PC6400 Corsair C5 XMS2 RACX21840 67,00
Twintech GeForce 8800 GT 512MB XT Edition 165,00
ASUS DRW2014L1-B/S Black - Silver 24,00
Western Digital Caviar SE 250GB SATA-II 43,90
Assemblaggio Personal Computer 30,00
Cooler Master CM 690 (RC-690-KKN1-GP) 65,00
Corsair VX PSU 550W 63,00
Subtotale: 758,90
IVA 20%: 151,78
Totale: 910,68 Euro
Se giocate a risoluzione >=1680x1050 come scheda video però prendere almeno la 8800 GTS (io ho un pc simile, ma monto la 8800 GTX e ho 6GB di RAM dai ieri)
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Si ma con quale dettaglio?
Se aveva tutto su high ok, se aveva su medio-low andiamo male -.-
Qui altro che aggiornare con la toppa il skt939, aspetto proprio e mi faccio tutto nuovo... 4gb di ram (presumo poi siano ancor più un must con Vista) ddr2 costano quasi meno di 2gb ddr. Quindi se uno deve cambiare quasi tutto, conviene seguire il preventivo di Darkwave
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ok però volevo fare un piccolo upgrade,quindi cambiare tutto tranne sk video,per carità il preventivo di darkwave mi sembra ottimo e il prezzo pure ma io volevo spendere molto meno per ram procio e mobo
x darwave: ho visto sull'altro topic in tech mi sembra tutto molto buono![]()
Last edited by Gramas; 30th April 2008 at 09:45.
ho fatto partire l autopatcher e ora va..non mi ero mai andato..mi sta patchando..
si ho patchato pure io ieri, cmq non ti fa loggare![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern