Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 239

Thread: risultati di roma

Lieutenant Commander Rad's Avatar

secondo me non cambierà 1cazzo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

(anche pecoraro scanio è sempre stato inguardabile)

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Sai Mc, non sono molto d'accordo.
    Gli errori che fare questa valutazione secondo me sono questi:
    a) dai troppa importanza ai giornali. Io credo che in Italia i giornali vengano letti poco e distrattamente. Sicuramente con pochissimo spirito critico... in linea di massima vengono letti - impressione mia - al volo, in poco tempo, guardando per lo piu' i titoloni e cercando l'articolo che ti dice quello che in un dato momento hai voglia di sentirti dire. Insomma, non credo che si possano considerare neanche minimamente confrontabili con l'impatto mediatico della televisione.
    b) sostieni che anche nella televisione il pubblico scelga cosa vuole sentirsi dire. Non mi torna questa cosa. Guardare la televisione e' un'azione molto piu' passiva che leggere il giornale. Sei a tavola - tanti hanno la televisione in cucina, io no,ma fo per dire - e passa il tg1. Con un orecchio ascolti la figliola che ha preso 6,5 al compito di latino, con un altro il figlio che ha fatto gol al torneino di calcetto, con terzo orecchio senti che dice il tg. Ovviamente quindi sentirai quello che vogliono loro, come lo vogliono loro, quanto a lungo vogliono loro.
    c) da tutti gli esempi che fai per criticarla mi sembra che tu immagini questa operazione di "rimbambimento" basata su fatti strettamente politici.
    Questo e', secondo me, l'errore piu' grosso, e la piu' giusta obiezione di Xangar. Chi ragiona sulla politica, certamente avra' grosse difficolta' ad essere pilotato con mezzucci come tempo di esposizione televisivo, giri di parole e omissioni di informazione. Sono gli indecisi il target di queste operazioni. E non intendo gli indecisi che ci pensano troppo e sono schifati da tutti, ma quelli che non ci vogliono pensare, perche' fa fatica. Quelli che quando vedono un politico in tv cambiano canale perche' e' noioso, o che nel giornale saltano direttamente alla cronaca nera perche' e' piu' divertente. La mia opinione e' che ce ne siano molte di persone fatte cosi'. [La mia opinione e' anche che ci siano tante persone fatte cosi' per un preciso piano di devastazione attuato negli ultimi 40 anni dalla classe politica in toto, ma questo e' un altro discorso]. Bene, sull'esistenza o meno di questo popolo credo che stia la divergenza fra le nostre visioni... in ogni caso, la mia idea e' che la mente di questa gente tu la possa manipolare, e lo fai piegando la loro percezione indiretta della realta'. Se l'informazione che questi ricevono e' la civetta fuori dall'edicola, fuori dall'edicola ci sara' scritto "ancora uno stupro ad opera di un rumeno"... non ci sara' scritto "100 stupri negli ultimi tre mesi, 2 sono di extracomunitari! "..se vedono con la coda dell'occhio le interviste popolari di studio aperto o del tg2 sentono i commenti selezionati di chi ha detto quello che la redazione voleva.
    Se guardano un telefilm e c'e' un criminale rumeno, i criminali diventano rumeni per antonomasia.
    Non so se mi spiego: secondo me tu pensi troppo a una manipolazione di notizie sulla politica in senso stretto. Io credo che il rimbambimento sia proprio su tutto il resto.
    Questo ovviamente non significa che io pensi che alemanno ha vinto perche' ha instupidito il popolo di roma. Io credo che di standard il csx a roma se lo poteva prendere di tacco, alemanno o chi per lui... per una questione geopolitica. Pero' se ci butti il peggior candidato possibile, fai la campagna elettorale piu' cretina possibile etc. etc. ti ritrovi con un'incollatura di vantaggio, magari. Incollatura che al rush finale viene coperta con la "tecnica" di cui sopra...sempre secondo me, ovviamente.
    ma ich che i giornali siano poco letti posso convenire ma secondo me trascuri molto la scelta che uno compie nel comprare un giornale o nel mettere un tg al posto di un altro, nella scelta che fai hai gia' scelto il tipo d'informazione che vuoi.
    Va da se che un determinato tipo di fruitori delle notizie comprerà la repubblica e si esalterà con i titoli che vuole leggere, altri con il Giornale e cosi via.
    Vuoi un esempio?
    Apri le pagine web de il giornale e della repubblica e vedi tu stesso mentre la repubblica apre con Bossi che ha i fucili già caldi il giornale indica come il tesoretto dell extragettito andrà a 80mila dipendenti del ministero dell economia per assegni di 5mila euro e non ad i pensionati ed indigenti.
    La scelta e' gia' fatta anticipatamente su chi apre il sito web di repubblica e chi de Il giornale.
    E cosi si puo fare per ogni media dai tg, chi si vede quelli della rai e chi fede alle trasmissioni di approfondimento tra annozero o matrix o vespa e cosi via
    Puoi leggere i titoloni di un giornale stancamente o sentirlo come sottofondo quanto vuoi ma a quel punto hai già operato una scelta prima di sentire le notizie.

E' chiaro che ci sono gli indecisi ed e' chiaro che sono loro coloro su cui si vincono le elezioni, senza andare a scomodare le antiche teorie dell'"elettore mediano", in genere, ma il dato elettorale delle ultime elezioni non penso che si possa imputare agli indecisi visto che il panorama politico e' stato praticamente stravolto, non si tratta di mero spostamento di percentuali da una parte o da un altra ma di voto di dissenso verso alcuni partiti, ed altri obliterati completamente, mentre c'e' stata una grossa preferenza verso un altro partito.

Infine io non parlo solo di rimbambimento su fatti politici ma su un po tutto l'esempio lo fai tu stesso sul rumeno lestofante, be nella settimana dei due stupri a distanza di due giorni l'uno dall altro c'erano trasmissioni o tg che puntavano il dito ed altre che indicavano come non ci fosse questa emergenza "stranieri".
    Sul sindaco di Roma posso pronunciarmi poco non avendo prova diretta, di certo una cosa fin dall inizio mi ha lasciato perplesso:il pd candidava qualcuno che glia gli stessi elettori di sinistra criticavano o su cui erano perplessi o lo ritenevano il meno peggio tra i due, questo mi sembra gia' in partenza un autogoal anche perché a livello locale il partito conta veramente poco ma conta sempre di più l'uomo condidato, almeno in genere e' cosi.

Infine ti pongo una domanda se l'informazione sposta cosi tanto i voti come affermate mi spiegheresti come mai un uomo come berlusconi che negli ultimi 10 e passa anni dall informazione e' stato massacrato (a volte giustamente a volte un po meno) abbia avuto tutto questo consenso?
    al di la dell ignoranza degli italiani e dell'astio sul vecchio governo, mi spiegheresti come mai un uomo che e' sempre apostrofato in senso negativo dall' informazione abbia un cosi grosso consenso? eppure di "scandali", di rimostranze e di sospetti ne sorgono ogni giorno. Se l'informazione avesse questo potere che voi indicate non credete che 10 anni di merda sul nano, che non credo che possiate negare con facilita', avrebbero dovuto produrre i loro frutti?
    Last edited by McLove.; 29th April 2008 at 12:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

...Ma ora Rutelli farà la giunta ombra?
    Boxaro senza scrupoli

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Infine ti pongo una domanda se l'informazione sposta cosi tanto i voti come affermate mi spiegheresti come mai un uomo come berlusconi che negli ultimi 10 e passa anni dall informazione e' stato massacrato (a volte giustamente a volte un po meno) abbia avuto tutto questo consenso?
    al di la dell ignoranza degli italiani e dell'astio sul vecchio governo, mi spiegheresti come mai un uomo che e' sempre apostrofato in senso negativo dall' informazione abbia un cosi grosso consenso? eppure di "scandali", di rimostranze e di sospetti ne sorgono ogni giorno. Se l'informazione avesse questo potere che voi indicate non credete che 10 anni di merda sul nano, che non credo che possiate negare con facilita', avrebbero dovuto produrre i loro frutti?
    *

Il primo post sensato che ho letto dal 14 aprile ad oggi..

Bortas's Avatar

Non sono d'accordo, di Berlusconi è uscita solo la roba più eclatante, quella che non poteva essere passata in secondo piano, per il resto dove ha avuto un contraddittorio serio si è adoperato di farlo sparire dalla circolazione, con decreti bulgari e giochi delle 3 carte, pure Mentana ha cacciato, diciamocela chiara l'informazione in Italia è come la vuole lui, campagne sulla sua persona assumono il tono di ridicole rispetto a tutta la massiccia informazione contro in governo uscente, guarda la differenza è abissale, basta che ti compri un pò di stampa estera, chiudere gli occhi e farlo passare da povero martire che contro tutti conquista il popolo dallo stomaco è una stupidaggine...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Questo perchè in italia paga molto più essere vittima che carnefice.
    E potremmo elencarne dall'alba dei tempi di esempi così.
    Eroi , santi , navigatori
    Berlusconi dalle sue tv porta sempre messaggi tra il serio e il faceto.Si lo indagano , si è un criminale , ma è un criminale simpatico alla fin fine.Lo sfottiamo su zelig , è basso , è pelato , le bandane , ha il milan , quelli che ne parlano davvero male sono su raitre , ma lo sappiamo che li sono comunisti , a ballarò sono di parte , a report sono di parte , santoro è un bastardo , biagi era un comunista , probabilmente anche montanelli era comunista
    E' un cattivo di quelli simpatici , un po' alla team rocket dei pokemon.
    Ha dalla sua una manica di stupidi , che lo fanno risaltare come il migliore della sua coalizione , macchiette , gente che a cose normali sarebbe a zappare i campi , incarna lo stereotipo dell'uomo che è nato a betlemme , partito da zero , cresciuto nelle giovanili del milan , che lavorava 25 ore al giorno per pagarsi la villa , vessato dallo stato , dalla gdf , dai governi assassini che lo tassavano.Ma lui ha vinto , ha sconfitto lo stato , la legge , lui ha realizzato il sogno dell'italiano medio.Tirarlo in culo a tutti e arrivare in cima.La sua immagine ormai si basa sul cammino che si è lasciato alle spalle , non sul presente o le promesse future.
    L'italiano lo riconosce come quello che ce l'ha fatta , e se ce l'ha fatta lui , votarlo ti renderà partecipe di questo successo ,e forse potrai vivere nella gloria riflessa del suo sconfinato potere.

p.s.
    Non ho votato , ma all'ultimo minuto ero tentato di votare per lui , perchè alla fin fine c'è qualcosa di lui che attira chiunque.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Berlusconi dalle sue tv porta sempre messaggi tra il serio e il faceto.Si lo indagano , si è un criminale , ma è un criminale simpatico alla fin fine.Lo sfottiamo su zelig , è basso , è pelato , le bandane , ha il milan , quelli che ne parlano davvero male sono su raitre , ma lo sappiamo che li sono comunisti , a ballarò sono di parte , a report sono di parte , santoro è un bastardo , biagi era un comunista , probabilmente anche montanelli era comunista
    Ha dalla sua una manica di stupidi , che lo fanno risaltare come il migliore della sua coalizione , macchiette , gente che a cose normali sarebbe a zappare i campi , incarna lo stereotipo dell'uomo che è nato a betlemme , partito da zero , cresciuto nelle giovanili del milan , che lavorava 25 ore al giorno per pagarsi la villa , vessato dallo stato , dalla gdf , dai governi assassini che lo tassavano.Ma lui ha vinto , ha sconfitto lo stato , la legge , lui ha realizzato il sogno dell'italiano medio.Tirarlo in culo a tutti e arrivare in cima.La sua immagine ormai si basa sul cammino che si è lasciato alle spalle , non sul presente o le promesse future.
    L'italiano lo riconosce come quello che ce l'ha fatta , e se ce l'ha fatta lui , votarlo ti renderà partecipe di questo successo ,e forse potrai vivere nella gloria riflessa del suo sconfinato potere.
    p.s.
    Non ho votato , ma all'ultimo minuto ero tentato di votare per lui , perchè alla fin fine c'è qualcosa di lui che attira chiunque.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non sono d'accordo, di Berlusconi è uscita solo la roba più eclatante, quella che non poteva essere passata in secondo piano, per il resto dove ha avuto un contraddittorio serio si è adoperato di farlo sparire dalla circolazione, con decreti bulgari e giochi delle 3 carte, pure Mentana ha cacciato, diciamocela chiara l'informazione in Italia è come la vuole lui, campagne sulla sua persona assumono il tono di ridicole rispetto a tutta la massiccia informazione contro in governo uscente, guarda la differenza è abissale, basta che ti compri un pò di stampa estera, chiudere gli occhi e farlo passare da povero martire che contro tutti conquista il popolo dallo stomaco è una stupidaggine...
    al posto di parlare di opinioni parliamo di fatti? ti va?

trascuro le minchiate di sposa mio figlio o del gesto del fucile parliamo di provvedimenti normativi?
    guarda ti elenco solo una piccola parte di quanto e' stato detto ed in effetti non corrispondeva a realta'
    parliamo della depenalizzazione del falso in bilancio? uniforme alla disciplina comunitaria e residuale e marginale sempre se non c'e' frode a soci, creditori e fisco per variazioni dell 1% il resto e' penale e reclusione dai 2 ad i 4 anni nel massimo.
    parliamo della ex cirielli? be molto inesatto e' stato detto, dal fatto che diminuisce la prescrizione dei reati, lo fa per alcuni minimi ma la amplia per molti altri, oltretutto da una certezza sulla tempistica visto che non vengono calcolate attenuanti ed aggravanti ma la pena edittale, non si e' detto poi della ex cirielli che di fatto amplia a dismisura la recidivia (cioe la dimostrazione che la teoria rieducativa sul reo e' fallita su quel reo) si e' parlato molto di come salvi previti, be nel processo sme non fu utilizzata.
    parliamo della legge fini sulla droga? ben pochi l'hanno studiata io ho dovuto farlo, si parlava del carcere per la canna, be non e' cosi la carcerazione e' solo successiva ad un diniego del tossicodipendente ad andare in cura presso i sert(quindi prima prevenzione POI repressione). la distinzione tra droghe leggere e pesanti e' sempre stata pretestuosa almeno sotto l'aspetto della legalita'.
    vogliamo parlare della legge biagi? si legge di merda ma perché nessuno si e' preso la briga di dire che la legge biagi fallisce perche non colma i problemi del pacchetto treu che di berlusconi non era anzi la piu grossa pecca e' che lascia operare i problemi che il pacchetto treu aveva compiuto e ne crea altri?

be di queste cose ne parlo da tempo su ste pagine e pure tu stesso su molte di queste cose non ne eri a conoscenza ne abbiamo discusso insieme sulla legge biagi e sulla depenalizzazione del falso in bilancio l'hai affermato un paio di volte.
    queste sopra che indico non sono mie opinioni ma fatti, leggi quanto scrivo e ricorda quanto ha scritto la stampa e vedi come le cose siano totalmente differenti, quindi non so con quale faccia tu possa dire che l'informazione ha celato, ha semmai pompato con toni negativi dove toni negativi non c'erano, e che molti si sono bevuti e li mi spiace si sono bevuti grazie all ignoranza (mancata conoscenza) ed alla mancanza di curiosita'.
    Ma bada che per un bortas che si beve le cose esiste un altro bortas che se le va a studiare e capisce che i titoloni sui giornali forse pompano dove c'e' da pompare.
    il primo bortas detestera' berlusconi, il secondo detestera' come viene preso per il culo dalla parte politica avversa a berlusconi, non e' difficile come ragionamento.
    E torniamo a quanto dicevo tempo fa le minchiate dette su berlusconi hanno solo avuto l'effetto di "beatificarlo" e la il merito o il demerito, dipende da che parte lo vedi, e' proprio dei tuoi amici compagni che di faziosita' in 10 anni ne hanno dette tante, troppe al punto che hanno perso la credibilita' e sono spariti dalla scena politica italiana.

mi sembra di parlare di cose abbastanza importanti e non delle minchiate della bandana o delle dichiarazioni dei figli o di altre puttanate che tanto piacciono ad i fruitori di queste pagine.
    Last edited by McLove.; 29th April 2008 at 14:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e torniamo a quanto dicevo tempo fa le minchiate dette su berlusconi hanno solo avuto l'effetto di "beatificarlo" e la il merito o il demerito dipende da che parte lo vedi e proprio dei tuoi amici compagni che di faziosita' in 10 anni ne hanno dette tante, troppe al punto che hanno perso la credibilita' e sono spariti dalla scena politica italiana.

mi sembra di parlare di cose abbastanza importanti e non delle minchiate della bandana o delle dichiarazioni dei figli o di altre puttanate che tanto piacciono ad i fruitori di queste pagine.
    Infatti questo è stato il grande inganno di Silvio.Convincere gli uomini che non esiste
    Si è talmente tanto preso per il culo sulle sue reti , ai comizi , dicendo cose anche censurabilissime al bisogno , che pero' hanno creato un sub-strato di cazzate che ha fatto si che quando veniva criticato per cose realmente gravi tutto ricadesse nel grottesco e nella farsa.
    Ha fatto un bluff lungo una vita e alla fine la gente gli è venuta tutta dietro.
    Essendo un abile comunicatore , ha usato un metodo vecchio come il mondo.
    Ricopriamo la gente di cazzate , lasciamo che si convincano che io sono una caricatura di me stesso , parliamo di cacciari , delle mogli , di pierattila ( giobbe docet ) , le cose serie la gente le ignorerà.

And many more lol

Bortas's Avatar

al posto di parlare di opinioni parliamo di fatti? ti va?

trascuro le minchiate di sposa mio figlio o del gesto del fucile parliamo di provvedimenti normativi?
    guarda ti elenco solo una piccola parte di quanto e' stato detto ed in effetti non corrispondeva a realta'
    parliamo della depenalizzazione del falso in bilancio? uniforme alla disciplina comunitaria e residuale e marginale sempre se non c'e' frode a soci, creditori e fisco per variazioni dell 1% il resto e' penale e reclusione dai 2 ad i 4 anni nel massimo.
    parliamo della ex cirielli? be molto inesatto e stato detto, dal fatto che diminuisce la prescrizione dei reati, lo fa per alcuni minimi ma la mplia per molti altri, oltretutto da una certezza sulla tempistica vito che non vengono calcolate attenuanti ed aggravanti, non si e' detto della ex cirielli che di fatto amplia a dismisura la recidivia (cioe la dimostrazione che la teoria rieducativa sul reo e' fallita) si e' parlato molto di come salvi previti, be nel processo sme non fu utilizzata.
    parliamo della legge fini sulla droga? ben pochi l'hanno studiata io ho dovuto farlo, si parlava del carcere per la canna, be non e' cosi la carcerazione e' solo successiva ad un diniego del tossicodipendente ad andare in cura presso i sert. la distinzione tra droghe leggere e pesanti e sempre stata pretestuosa almeno sotto l'aspetto della legalita'
    vogliamo parlare della legge biagi? si legge di merda ma perche nessuno si e' preso la briga di dire che la legge biagi fallisce perche non colma i problemi del pacchetto treu che di berlusconi non era anzi lascia operare i problemi che il pacchetto treu aveva compiuto?

be di queste cose ne parlo da tempo su ste pagine e pure tu stesso su molte di queste cose non ne eri a conoscenza ne abbiamo discusso insieme sulla legge biagi e sulla depenalizzazione del falso in bilancio l'hai affermato un paio di volte.
    queste sopra che indico non sono mie opinioni ma fatti, leggi quanto scrivo e ricorda quanto ha scritto la stampa e vedi come le cose siano totalmente differenti, quindi non so con quale faccia tu possa dire che l'informazione ha celato, ha semmai pompato con toni negativi dove toni negativi non c'erano, e che molti si sono bevuti e li mi spiace si sono bevuti grazie all ignoranza (mancata conoscenza) ed alla mancanza di curiosita'.
    ma bada che per un bortas che si beve le cose esiste un altro bortas che se le va a studiare e capisce che i titoloni sui giornali forse pompano dove c'e' da pompare.

Si ok son tutte cose incomplete, che fungono a metà e che sono attuabili a casi parsiali o specifici a singolo uso e consumo, grazie a questi "casi" sono stati evitati processi o le leggi sono state applicate a muzzo perchè non erano chiare, al di là della semplice ed innegabile fruibilità personale di cui il cavaliere ha benefiaciato, per il resto non mi sembra che sia funzionato qualcosa bene, abbiamo solo riscontri di applicazioni incomplete, se questa ti sembra una posizione difendibile, stiamo parlando di cose serie per appunto perchè il governo delle meraviglie che ci siamo ciucciati non ha fatto un cazzo o ha fatto poco dove il grosso dei vantaggi è stato a totale appannaggio di una elite di persone che si sono gestiti i loro casi con la legge...
    Dalla politica economica sia quella sociale il governo B. ha fatto straschifo, e questo non lo diciamo noi che siamo imbavagliati lo dice il mondo che ci vede, puoi girarci intorno quanto ti va o ciulare il manico, questi sono dati di fatto...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    p.s.

Arthu santo istant
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si ok son tutte cose incomplete, che fungono a metà e che sono attuabili a casi parsiali o specifici a singolo uso e consumo, grazie a questi "casi" sono stati evitati processi o le leggi sono state applicate a muzzo perchè non erano chiare, al di là della semplice ed innegabile fruibilità personale di cui il cavaliere ha benefiaciato, per il resto non mi sembra che sia funzionato qualcosa bene, abbiamo solo riscontri di applicazioni incomplete, se questa ti sembra una posizione difendibile, stiamo parlando di cose serie per appunto perchè il governo delle meraviglie che ci siamo ciucciati non ha fatto un cazzo o ha fatto poco dove il grosso dei vantaggi è stato a totale appannaggio di una elite di persone che si sono gestiti i loro casi con la legge...
    Dalla politica economica sia quella sociale il governo B. ha fatto straschifo, e questo non lo diciamo noi che siamo imbavagliati lo dice il mondo che ci vede, puoi girarci intorno quanto ti va o ciulare il manico, questi sono dati di fatto...
    si ma sei tu che ci giri intorno dire che con la riforma del falso in bilancio berlusconi ha evitato un processo oltretutto con una normativa residuale ed in uniformita' alla normativa europea e' un fatto dire che tutto il falso in bilancio e' stato depenalizzato e' un altro, cosi come dire sul carcere per lo spinello etc.
    Queste sono le bugie inventate dalla sinistra e che gli ignoranti si sono bevuti.
    Io non ciullo per il manico a farlo sei tu visto che ti ho indicato FATTI mi rispondi con opinioni della stampa estera, chi tergiversa sei tu a meno che non hai il coraggio che quanto indico e' falso e questo non lo fai perche lo sai anche tu che e' vero.
    tra le altre cose il mondo che ci vede ha visto anche come 10 anni di propaganada faziosa e falsa di ammazza il nano hanno avuto un unico effeto distruggere le sinistre in Italia, perche bortas e' stato un seppuku, vi siete suicidati grazie al livore.

edit: e la stampa estera ha anche visto che una volta al governo le sinistre hanno combinato nulla, puoi trovare 300 se e ma sull ingovernabilita' dovuta ad i 200 partitucoli e piccoli feudi, ma il discorso cambia poco, non e' stato fatto nulla proprio sul sociale che a rigor di logica doveva essere un obiettivo comune di tutto il csx.
    il problema e' il solito tu vedi berlusconi come la merda ed hai anche ragione, ma L'italiano medio non infoiato nella falce e martello come te vede berlusconi come una merda ed i tuoi compagni come la merda che si inventano cazzate pur di buttare merda sull avversario politico e come diceva arthu a lungo andare il primo diventa santo e vittima, i secondi carnefici e lerci porci. La stupidita della sinistra in questo decennio e' qualcosa che lascia trasecolato calcando una mano su un uomo che si sarebbe distrutto da solo, imho.
    semplice no?
    Last edited by McLove.; 29th April 2008 at 14:43.

si ma sei tu che ci giri intorno dire che con la riforma del falso in bilancio berlusconi ha evitato un processo oltretutto con una normativa residuale ed in uniformita' alla normativa europea e' un fatto dire che tutto il falso in bilancio e' stato depenalizzato e' un altro, cosi come dire sul carcere per lo spinello etc.
    Queste sono le bugie inventate dalla sinistra e che gli ignoranti si sono bevuti.
    Io non ciullo per il manico a farlo sei tu visto che ti ho indicato FATTI mi rispondi con opinioni della stampa estera, chi tergiversa sei tu a meno che non hai il coraggio che quanto indico e' falso e questo non lo fai perche lo sai anche tu che e' vero.
    tra le altre cose il mondo che ci vede ha visto anche come 10 anni di propaganada faziosa e falsa di ammazza il nano anno avuto un unico effeto distruggere le sinistre in Italia, perche bortas e' stato un seppuku, vi siete suicidati grazie al livore.
    Infatti a questa era di distruzione della sx è sopravvissuto l'unico genio indiscusso.D'alema.

And many more lol

Bortas's Avatar

tra le altre cose il mondo che ci vede ha visto anche come 10 anni di propaganada faziosa e falsa di ammazza il nano hanno avuto un unico effeto distruggere le sinistre in Italia, perche bortas e' stato un seppuku, vi siete suicidati grazie al livore.

edit: e la stampa estera ha anche visto che una volta al governo le sinistre hanno combinato nulla, puoi trovare 300 se e ma sull ingovernabilita' dovuta ad i 200 partitucoli e piccoli feudi, ma il discorso cambia poco, non e' stato fatto nulla proprio sul sociale che a rigor di logica doveva essere un obiettivo comune di tutto il csx.
    Dai su non scherziamo, mi citi le solite cose da una vita come un disco rotto, Berlusconi si è scanzato un processo con una legge che si è fatto per se, è un dato di fatto, nessuno ha detto che la voleva evitare per qualcun altro, stessa cosa sulla legge per la droga, nessuno ha mai detto, io in primis, che se ti fumi na canna vai al gabbio, credo che la gente si sia lamentata per l'equiparazione dei trattamenti tra il cannato e l'eroinomane, messi sullo stesso piano dalla legge di Fini, stessa cosa sulla legge 30 dopo analisi siam giuni alla conclusione che non rivoluziona un cazzo è uguale al pacchetto Treu anzi aggiunge qualche caso in più al precariato introducendo i contratti a progetto, non regolamentandone l'impatto sociale, mi sembrano discorsi morti e sepolti, i soliti discorsi che qualcuno tira fuori quando la gente insorge dicendo che il Berlusca è un manipolatorepezzodimerda, salvo poi puntualizzare che i politici gli fanno schifo, ma non ci mette 5 minuti 5 a scassare i maroni con le solite inettive voi Comunisti ce l'avete col nano per partito preso e la solita catervata di stronzate che ne consegue, no mi spiace MC oggi non fo il tuo giochino, aggredisci l'avversario e difendi il tuo politico ipocritamente, Berlusconi si serve della sua informazione per farsi pubblicità e lo ha sempre fatto più o meno velatamente DI QUESTO STIAMO PARLANDO ORA, nessuno ha tirato fuori falsi in bilancio e leggi dubbie sulla droga, diciamo soltanto che ha 3 tv e 6 a breve e il 70% dei giornali stampati, che parlano di lui, con i quali si può pure permettere una contropubblicità da etichettare come comunista e faziosa e dove frignare a reti unificate che ce l'hanno con lui...
    Tra l'altro la sinistra non ha assolutamente attaccato il Berlusca nelle ultime elezioni, anzi lo stesso Veltroni a più riprese ha cercato di spegnere i toni e cercare comunque un dialogo, tanto che si vociferava lo storico inciucio, cosa che non posso dire dalla parte avversa dove si è posto l'accento solo sulle tasse di Prodi e una sicurezza sbandierata che come riporta la casistica ricalca i crimini degli anni predenti non ne denota sensibili aumenti, apparte i rumeni rumeni rumeni che riportano i giornali lagrimosi, poi uno controlla gli stupri e vede che sono 4700 e spicci come l'anno prima anzi 31 in meno, già, c'eran meno zingari caccolosi a chiedere l'elemosina...

Edit: La sinistra in Italia non è morta perchè diceva male di Berlusconi, è morta perchè la parte intellettuale si è setita figa a restare a casa, dicendo che non era rappresentata, mentre la parte operaia già da tempo è stata messa da parte dopo che gli è sparita scala mobile e stato sociale, con il precariato finita definitivamente la stabilità, nell'ultimo governo non si è posto mani su qeste cose e allora tanto è valso votare Lega, mbò vediamo se gli migliora la vita, da persona di sinistra non posso che giorne di questo seppuku, semplicemente perchè così la sinistra si fa un esame e gli operai si sperimentano i "miglioramenti" del nuovo governo e del loro voto di protesta...
    Last edited by Bortas; 29th April 2008 at 15:18.
    Spoiler

Spoiler

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast