No abbiati, a mio avviso verrà girato come contropartita o venduto, la Curva non lo vuole e già si è espressa contraria, ti ricordi quando al coro "chi non salta rossonero è" Abbiati di proprietà del Milan ma in prestito alla Juve salto senza farsi tanti problemi, da quel episodio la curva non lo vuole.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si avete giocato di merda come altre partite in cmpionato perchè ora non mi vorrai mica dire che il milan ha avuto un rendimento costnte' ha fatto partite stratosferiche vedi derby e partite di merda vedi livorno atalanta ecc , ora il motivo può sessere il grupo allo stremo ma di cali di prestazione tra una settima e l'altra ne ha avuti diversi nell'arco della stagione.
Il Mio Vangelo
bhè ci mancherebbe capisco che vi dispiaccia ma la fiorentina non penso abbia rubato nulla in questo campionato se lo è giocato fino in fondo, vedremo domenica chi la spunta di certo la fiorentina è avvantaggiata ma io non ci conterei troppo quest'anno di risultati a sopresa ce ne so stati tanti.
oggi conetesti domenica scorsa no, mi fa ridere questo, siamo seri se oggi eravate in champ col cazzo che rompevi le palle a seedorf e gattuso, come hai scritto tu, poi considerando che il 50% della champ vinta l'anno passata va a culone mi fa sorriddere tutto questo astio.
Mancini: "Il rigore non l'ho doveva tirare Marco"
prima pagina gazzetta.it![]()
E' ha ragione, visto che il rigorista è Cruz.
Mancini cmq vada vince il trofeo " Uomo più triste del calcio Italiano".
Vada come vada , da Romanista son contento, spero solo che non finisca a pari punti, sarebbe molto triste per tutti.
Free from Signature
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)