Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 362

Thread: mbe'

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma è ovvio pd che potevi anche perderla visto che a napoli hanno perso tutte...ma un discorso è perderla come contro la juve o la roma un conto è perdere stile samp atalanta squadra scollata un tiro in porta palle perse abbiamo subito il pressing dal primo minuto
    ha perso come tutte le partite del milan che ha perso quest'anno in campionato non è che il napoli ha fatto 3 tiri un gol eh.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ha perso come tutte le partite del milan che ha perso quest'anno in campionato non è che il napoli ha fatto 3 tiri un gol eh.
    abbiamo perso con la roma dominando + della metà della partita stessa cosa contro la juve poi ci sta perdere oggi non abbiamo giocato come contro la samp e come contro l'atalanta..ma l'hai vista almeno la partita?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    portiere han gia detto che torna abbiati, tra l altro seconqdo me questo è sintomo che ancelotti va via visto che i 2 nn si posson vedere.
    No abbiati, a mio avviso verrà girato come contropartita o venduto, la Curva non lo vuole e già si è espressa contraria, ti ricordi quando al coro "chi non salta rossonero è" Abbiati di proprietà del Milan ma in prestito alla Juve salto senza farsi tanti problemi, da quel episodio la curva non lo vuole.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

abbiamo perso con la roma dominando + della metà della partita stessa cosa contro la juve poi ci sta perdere oggi non abbiamo giocato come contro la samp e come contro l'atalanta..ma l'hai vista almeno la partita?
    si avete giocato di merda come altre partite in cmpionato perchè ora non mi vorrai mica dire che il milan ha avuto un rendimento costnte' ha fatto partite stratosferiche vedi derby e partite di merda vedi livorno atalanta ecc , ora il motivo può sessere il grupo allo stremo ma di cali di prestazione tra una settima e l'altra ne ha avuti diversi nell'arco della stagione.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

si avete giocato di merda come altre partite in cmpionato perchè ora non mi vorrai mica dire che il milan ha avuto un rendimento costnte' ha fatto partite stratosferiche vedi derby e partite di merda vedi livorno atalanta ecc , ora il motivo può sessere il grupo allo stremo ma di cali di prestazione tra una settima e l'altra ne ha avuti diversi nell'arco della stagione.
    Estre. penso che molti milanisti se va la fiorentina in CL, non hanno nulla da recriminare, abbiamo fatto l'ennesima stagione di merda (in campionato)
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

non riesco a capire dove vuoi arrivare...è da 3 pagine che contesto al milan la stessa cosa ...incostanza cronica dall'inizio della stagione

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Estre. penso che molti milanisti se va la fiorentina in CL, non hanno nulla da recriminare, abbiamo fatto l'ennesima stagione di merda (in campionato)
    bhè ci mancherebbe capisco che vi dispiaccia ma la fiorentina non penso abbia rubato nulla in questo campionato se lo è giocato fino in fondo, vedremo domenica chi la spunta di certo la fiorentina è avvantaggiata ma io non ci conterei troppo quest'anno di risultati a sopresa ce ne so stati tanti.

non riesco a capire dove vuoi arrivare...è da 3 pagine che contesto al milan la stessa cosa ...incostanza cronica dall'inizio della stagione
    oggi conetesti domenica scorsa no, mi fa ridere questo, siamo seri se oggi eravate in champ col cazzo che rompevi le palle a seedorf e gattuso, come hai scritto tu, poi considerando che il 50% della champ vinta l'anno passata va a culone mi fa sorriddere tutto questo astio.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Mancini: "Il rigore non l'ho doveva tirare Marco"

prima pagina gazzetta.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post

prima pagina gazzetta.it
    ahahahaah vero appena visto, ma si puo'? ç_ç
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Hasley's Avatar

E' ha ragione, visto che il rigorista è Cruz.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mancini cmq vada vince il trofeo " Uomo più triste del calcio Italiano".

Vada come vada , da Romanista son contento, spero solo che non finisca a pari punti, sarebbe molto triste per tutti.
    Free from Signature

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cmq se ridendo e scherzando avete giocato contro una squadra che pensava di essere tagliata fuori dall'europa e invece con la momentanea sospensione dell'udinese ci si ritrova dentro di diritto
    tra l'altro adesso scavalcando il genoa non ce ne frega 1 cax se l'udinese la abilitano o meno, l'8o posto vale cmq l'intertoto e domenica a roma dobbiamo difenderlo coi denti (questo sempre se vogliamo fare davvero st'intertoto )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tra l'altro adesso scavalcando il genoa non ce ne frega 1 cax se l'udinese la abilitano o meno, l'8o posto vale cmq l'intertoto e domenica a roma dobbiamo difenderlo coi denti (questo sempre se vogliamo fare davvero st'intertoto )
    cm il napoli sto fine di campionato bho chi lo capisce è bravo, a parma sembrava dovesse giocarsi na finale di champ a torino ha fatto il minimo per non gridare allo scandalo oggi di nuovo partita alla morte.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E' ha ragione, visto che il rigorista è Cruz.
    leggi meglio

Quote Originally Posted by Emma View Post

prima pagina gazzetta.it
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast