Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 303

Thread: Ritorno alle origini

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    eh ma le gank ci saranno eccome , non garantirei sulla qualita' di gioco pero'

gank in orari eu?

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    gank in orari eu?
    va che sul classic a orari eu c'era di tutto e di piu era proprio usa time che faceva pena conta che torneranno N persone con sta cosa quindi al gente ci sara' eccome ripeto non ci sara' qualita'

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

va che sul classic a orari eu c'era di tutto e di piu era proprio usa time che faceva pena conta che torneranno N persone con sta cosa quindi al gente ci sara' eccome ripeto non ci sara' qualita'
    Magari ci sarà anche la qualità..xk no ?
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Magari ci sarà anche la qualità..xk no ?
    ne dubito ormai daoc non e' piu' giocato come un tempo tutte le vere gank han smesso

Warrant Officer black's Avatar

ho giocato a orari eu fino ad marzo. c'erano si e no 5 gilde che giravano in 8vs8 sul classic, quello è un rimescolone di tutti i server, quindi metti ke anke ci siano 5 gilde per cluster, ma non tute passeranno -> ...

ne dubito ormai daoc non e' piu' giocato come un tempo tutte le vere gank han smesso
    Concordo ma spero sempre nel miracolino che torni o arrivi gente giusta.

(Senza andare OT piccola parentesi )

bhe dei player italiani si ,è vero,han smesso quasi tutti ma da come vedo io daoc,le gank non mi sono mai piaciute piu di tanto.

Nel senso..capisco che ti trovi a volte girare con setup random magari 10-12 alb e ti becchi 3-4 p mid ed esplodi istant tutte le volte , ma un gioco come daoc lo vedo abbastanza sprecato per girare sempre e solo in 8 : gank = Gw , Daoc io l ho sempre inteso come gioco di massa ,keep e relic raid dove si vince e si perde...ma forse sono l unico antigank della vecchia guardia .

Mi faabbastanza ridere leggere quei post del tipo : e avevamo ra scariche,e avete zergato e avete addato e noi qui e noi la,tanto varrebbe fare arene a istanze 8vs8
    Librogame community
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Spacca sto server,manca solo la grafica del primo client e siamo a cavallo

p.s Vorfira è il negro di squadra emergenza alle 3 di mattina su italia1.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Spacca sto server,manca solo la grafica del primo client e siamo a cavallo
    p.s Vorfira è il negro di squadra emergenza alle 3 di mattina su italia1.
    che cazzo e' ahahahahahah

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Concordo ma spero sempre nel miracolino che torni o arrivi gente giusta.
    (Senza andare OT piccola parentesi )
    bhe dei player italiani si ,è vero,han smesso quasi tutti ma da come vedo io daoc,le gank non mi sono mai piaciute piu di tanto.
    Nel senso..capisco che ti trovi a volte girare con setup random magari 10-12 alb e ti becchi 3-4 p mid ed esplodi istant tutte le volte , ma un gioco come daoc lo vedo abbastanza sprecato per girare sempre e solo in 8 : gank = Gw , Daoc io l ho sempre inteso come gioco di massa ,keep e relic raid dove si vince e si perde...ma forse sono l unico antigank della vecchia guardia .
    Mi faabbastanza ridere leggere quei post del tipo : e avevamo ra scariche,e avete zergato e avete addato e noi qui e noi la,tanto varrebbe fare arene a istanze 8vs8
    purtroppo il vecchio daoc non tornera' mai piu' ma e' normale , giustamente x alcuni e' stato un bel gioco x altri meno la verita' e' che ora il gioco che si fa a daoc e' un gioco tutto differente , la competizione e' inesistente ma sopratutto e' inesistente fare un buon gruppo , e direi che e' normale , il discorso che dobbiamo fare e' ha senso fare questo server oggi? la risposta e' no , il perche' e' facile intuilro diluiresti ancora di piu' le persone con inevitabile colpo di grazia a daoc

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

che cazzo e' ahahahahahah
    http://www.valenet.it/squadra-emerge...t_1THRaj00.jpg

guida un'ambulanza.E logga msn pd!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

purtroppo il vecchio daoc non tornera' mai piu' ma e' normale , giustamente x alcuni e' stato un bel gioco x altri meno la verita' e' che ora il gioco che si fa a daoc e' un gioco tutto differente , la competizione e' inesistente ma sopratutto e' inesistente fare un buon gruppo , e direi che e' normale , il discorso che dobbiamo fare e' ha senso fare questo server oggi? la risposta e' no , il perche' e' facile intuilro diluiresti ancora di piu' le persone con inevitabile colpo di grazia a daoc
    Si sono d'accordo al 90%..Il daoc con cui siamo cresciuti ( o invecchiati ) deve rimanere quella magia che era (sfido a trovare un altro gioco che ci abbia legato così)ed essere un bel ricordo di un tempo passato,quante volte ho fatto le 3 del mattino a star dietro a exp varia?
    Pero poi la gente cresce,lavora,famiglia,cacchi e mazzi e anche il tempo per stare ore e ore davanti allo schermo piano piano scompare.

Forse con l'uscita di Conan,wharhammer (appena uscirà) e altre uscita in vista (Aion ? )la mithic prova a giocare la carta nostalgia,anche xk ormai che la gente che gioca sui server usa credo abbia gia equip fatti e rifattii,e magari nerd per nerd provano il nuovo server (se sarà fatto nel modo giusto )

Se ho fatto qualche errore di ortografia sorry ma ho un problema alla g15
    Last edited by GreenKnight; 10th June 2008 at 17:11.
    Librogame community

ma vedi l'idea in se e' molto interessante ma xche non farla due anni fa? io mi ricordo quando e' uscito ilclassic in usa gli altri server di sono temporaneamente svuotati , se oggi acade uguale finisce x sempre

[-- Bannato --] Shock's Avatar

io l'ho detto: bisognerebbe azzerare tutto, e poi farlo evolvere in un modo...boh....magari tipo tekno fantasy, con macchine s'assedio personali e tutto.... :sbav:

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    io l'ho detto: bisognerebbe azzerare tutto, e poi farlo evolvere in un modo...boh....magari tipo tekno fantasy, con macchine s'assedio personali e tutto.... :sbav:

credo che una cosa del genere non sia proprio una cosuccia da poco...

vuol dire sviluppare un nuovo gioco da 0

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

[-- Bannato --]

Secondo me la questione è: chiudere daoc per un 2-3 anni e fare uscire un daoc 2 con stessa dinamica di gioco e di combattimento ma con grafica completamente rinnovata.
    Vedrai poi come giochini tipo aoc, wow e warhammer si svuotano all'istante.
    Ah e magari un pò di marketing non farebbe male pd.

Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast