Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 183

Thread: é_è ma siamo atei...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, direi proprio di no. Anzi, me la passo benino.
    Sono troppo scazzato per fare sti discorsi in real.... Necker può confermare...
    k!
    over the vwap

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

posso confermare, alka è loose aggressive sul forum ma live diventa tight passive sono troppo assorbito dal poker salvatemi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    posso confermare, alka è loose aggressive sul forum ma live diventa tight passive sono troppo assorbito dal poker salvatemi
    -.- .

OT OT

We, ma la tipa con cui stavi ? Sempre quella ?

La prossima volta che vengo giu in Italia ci si becca a Bologna ???? Sentiamo anche il Neckerino che dice.

Vi avverto quando torno di solito sono a digiuno da pizza da mesi.... idem mia moglie....

Se mangio col culo cago con la bocca ? <- questa è una domanda esistenziale posta da un mio amico in un momento di lucidità negativa....

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Per me potrebbero pure trombare in chiesa, basta che non si facciano sgamare almeno nessuno fa QQ.

E sono serio.
    purtroppo sei serio..
    se stessi almeno scherzando ci si poteva fare una risata su

Lieutenant Commander Rad's Avatar

se 1posto vale l'altro allora perchè farlo in chiesa e rompere il cazzo agli altri?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

-.- .
    OT OT
    La prossima volta che vengo giu in Italia ci si becca a Bologna ???? Sentiamo anche il Neckerino che dice.
    Vi avverto quando torno di solito sono a digiuno da pizza da mesi.... idem mia moglie....
    Se mangio col culo cago con la bocca ? <- questa è una domanda esistenziale posta da un mio amico in un momento di lucidità negativa....
    si si volentierissimo, che è da secoli che non vi vedo
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Urca mi si è infuriato il Nando.
    Naaa che infuriato, è che quando ci vuole ci vuole, non puoi scrivere le peggio incoerenze e sperare che qualcuno non te le faccia notare.

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    eclissati te.
    Ho espresso la mia idea e se a te non sta bene non leggerla.
    D'altronde la tua idea mi suona marcia quanto la mia lo suona a te, ma non ti dico di sparire; dunque, fino a prova contraria, sei te che non sei democratico invitandomi a stare zitto.
    Io son stato democratico prima quanto dopo visto che ho rispettato le idee di tutti senza "cortesemente" azzittire altri o invitare altri ad azzittirsi.
    Cioè aspetta, hai fatto la sparata stile fantaman ("il mondo è miiiiiiio") hai preso gli insulti di tutti (o quasi) e dopo un tot di pagine ti ripresenti come cavaliere della democrazia appena qualcuno sostiene il 10% della tua tesi (e il bello è che sul discorso chiuso da McLove mi trovi pienamente d'accordo).

Quello di eclissarsi era un consiglio non un invito e perfavore, viste le idee che hai più volte espresso su questo forum evita di parlare di democrazia (altro consiglio eh) non è male risparmiarsi una figura di merda, ogni tanto.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

-.- .
    OT OT
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    si si volentierissimo, che è da secoli che non vi vedo
    ultimo OT sry mod poi procediamo via pm
    Ti riferisci alla ragazza con bimba di 4 anni? se ti riferisci a quella no, dopo 5 anni ci siamo lasciati, fortunatamente bene

cmq a Bologna quando volete vi rivedrei volentieri ^_^

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Naaa che infuriato, è che quando ci vuole ci vuole, non puoi scrivere le peggio incoerenze e sperare che qualcuno non te le faccia notare.

Cioè aspetta, hai fatto la sparata stile fantaman ("il mondo è miiiiiiio") hai preso gli insulti di tutti (o quasi) e dopo un tot di pagine ti ripresenti come cavaliere della democrazia appena qualcuno sostiene il 10% della tua tesi (e il bello è che sul discorso chiuso da McLove mi trovi pienamente d'accordo).

Quello di eclissarsi era un consiglio non un invito e perfavore, viste le idee che hai più volte espresso su questo forum evita di parlare di democrazia (altro consiglio eh) non è male risparmiarsi una figura di merda, ogni tanto.

ma non mi pare proprio.
    Se permetti io esprimo il mio pensiero e sebbene agli altri non piaccia sinceramente me ne fotto. Non mi dare consigli su cosa fare pls perchè fino a prova contraria tu non ne sai più di me.
    Inoltre, nessuno ha sostenuto la mia tesi perchè io non ho postato alcuna tesi: ho semplicemente espresso cosa secondo me quella gente -non merita-.
    Che la Chiesa sia un posto con valori diversi da quelli di una biblioteca non è una tesi, è un fatto reale e riconosciuto da tutti (quelli che ragionano).
    Mi dispiace, hai fatto un intervento senza senso.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

beh dicta puoi dire quello che pensi ma certi fatti son innegabili... non arrampicati sugli specchi dai.
    Inoltre dire che il nando posta senza senso è quasi una barzelletta.

Nn è una novità che prendi spesso delle posizioni che dire anacronistiche è
    poco, poi vabbè c'è chi te lo fa notare e basta e chi invece ti piomba addosso a muso duro, ma questo è un altro paio di maniche.
    Però in tutta franchezza, date le posizioni che spesso difendi, vederti poi con la bocca piena di parole come democrazia, fa un certo effetto, pertanto mi sembra tutto sommato logico il ragionamento che ha fatto il nando.
    Prova a rivedere alcune delle tue vedute, magari potresti trarne qualcosa di nuovo O quanto meno evitare che uno ti pigli x la gola quando tocchi determinati argomenti.
    Anche io mi definisco senza problemi un "irriducibile" un integralista, riguardo determinate questioeni. Se poi qualcuno che la vede diametralmente opposto a me mi risponde a tono, amen, ne prendo atto, fa parte del gioco quando sei cosi diciamo.. inquadrato.
    Last edited by Necker; 4th June 2008 at 12:17.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ma non mi pare proprio.
    Se permetti io esprimo il mio pensiero e sebbene agli altri non piaccia sinceramente me ne fotto. Non mi dare consigli su cosa fare pls perchè fino a prova contraria tu non ne sai più di me.
    Inoltre, nessuno ha sostenuto la mia tesi perchè io non ho postato alcuna tesi: ho semplicemente espresso cosa secondo me quella gente -non merita-.
    Che la Chiesa sia un posto con valori diversi da quelli di una biblioteca non è una tesi, è un fatto reale e riconosciuto da tutti (quelli che ragionano).

Mi dispiace, hai fatto un intervento senza senso.
    Visto il reply è un complimento. Ora mi eclisso perchè come dice il saggio: "... la gente potrebbe non notare la differenza".

Bye

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Sturm's Avatar

Ma lol non merita di vivere,ma come ti escono certe frasi. 12 pagine di reply per rispondere ad uno stronzata del genere. Enneci.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    beh dicta puoi dire quello che pensi ma certi fatti son innegabili... non arrampicati sugli specchi dai.
    Inoltre dire che il nando posta senza senso è quasi una barzelletta.
    Nn è una novità che prendi spesso delle posizioni che dire anacronistiche è
    poco, poi vabbè c'è chi te lo fa notare e basta e chi invece ti piomba addosso a muso duro, ma questo è un altro paio di maniche.
    Però in tutta franchezza, date le posizioni che spesso difendi, vederti poi con la bocca piena di parole come democrazia, fa un certo effetto, pertanto mi sembra tutto sommato logico il ragionamento che ha fatto il nando.
    Prova a rivedere alcune delle tue vedute, magari potresti trarne qualcosa di nuovo O quanto meno evitare che uno ti pigli x la gola quando tocchi determinati argomenti.
    Anche io mi definisco senza problemi un "irriducibile" un integralista, riguardo determinate questioeni. Se poi qualcuno che la vede diametralmente opposto a me mi risponde a tono, amen, ne prendo atto, fa parte del gioco quando sei cosi diciamo.. inquadrato.
    Ma io non mi sto arrampicando sugli specchi Necker io li guardo i fatti, eccome se li guardo.
    Solo che io do forse troppo peso alle parole in un senso pragmatico e altri no.
    Nando ha postato =! Nando posta. L'ultimo post che ha fatto è senza senso per me, di solito probablimente posta cose sensate.
    Poi, essere democratici come io sono, non vuol dire per forza tollerare tutto o essere troppo flessibili o morbidi nei giudizi.
    Il termine democrazia ha tante accezioni lo sai bene e se poi alla fine vai a vedere i miei interventi, non troverai nulla di anti-democratico ma solamente parole due. Democratici si puo' essere anche se profondamente religiosi o assolutamente atei, puoi essere democratico anche se sei di estrema dx o di estrema sx.
    Non dire e non dite che non sono democratico, perchè fate solamente la figura di quelli che associano "destra - politica dura - dittatura" "sinistra - anarchia totale - libertà".

Ripeto come gia detto diverse volte: persone che non meritano la vita non sono persone che devono essere uccise o giustiziate ma persone che hanno il bene prezioso di vivere e sprecano la loro vita a fare queste cose dunque non la meritano.
    Last edited by Dictator; 4th June 2008 at 16:04.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ripeto come gia detto diverse volte: persone che non meritano la vita non sono persone che devono essere uccise o giustiziate ma persone che hanno il bene prezioso di vivere e sprecano la loro vita a fare queste cose dunque non la meritano.

se per te sprecare la vita vuol dire fare un pompino in un confessionale figuriamoci il resto... nn dovrebbe meritarsela nessuno (o quasi) la vita sulla terra... democratico/credente/ateo/sx/dx/comunista/fascista blabla sec me è solo una questione di esagerazione di un avvenimento stupido.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non è che se manco 2 giorni dovete venir fuori con queste perle incredibili

Io voglio chiedere che consacrino alla ducati l salotto di casa mia così ogni volta che ci sarà un gp il primo che rammenta rossi lo posso allontanare.

In definitiva , è il 2008 , e ancora si perdono le giornate a ragionare di cazzate.

And many more lol

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast