Page 12 of 26 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 388

Thread: [Europei 2008] Italia-Spagna

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

E cmq l'occasione più chiara è stata quella dove Casillas ha miracolato sul colpo di testa di Di Natale (alto un metro tral'altro)

Zi Piè's Avatar

Proton basta menarla co' Pirlo, saremmo usciti lo stesso, se l'attacco non segna non puoi sperare di salvarti sempre. Il quarto di finale piu' brutto, complimenti alla spagna.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    pagelle:
    Buffon:solito campione. fa sembrare facilissime alcune parate complicatissime. fortunato nella sfortuna quando gli sfugge il pallone che finisce sul palo.

Di Natale: si impegna, ottimo un cross che senza lo sgraziatissimo baffuto sarebbe potuto diventare una palla gol per grosso, ma niente di piu..si ritrova catapultato a 30anni in ambienti a cui non è assolutamente abituato e il fatto che calcia un rigore che nemmeno un monco avrebbe calciato cosi lo dimostra in pieno.
    D.
    di natale ha creato le occasioni piu pericolose tra cross e colpi di testa, da un medio giocatore al primo europeo che bisognava aspettarsi ? la coppa ?

buffon campionissimo ? oggi che stava per fare peggio di cech ? e allora casillas chi è Dio (parata sul colpo di testa di dnt) ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Proton basta menarla co' Pirlo, saremmo usciti lo stesso, se l'attacco non segna non puoi sperare di salvarti sempre. Il quarto di finale piu' brutto, complimenti alla spagna.
    Probabile che saremmo usciti lo stesso.
    Il problema non è tanto "se ci fosse stato pirlo", quantopiù il fatto che ha fatto giocare al suo posto aquilani. Tu l'hai visto in campo il 22 azzurro? Io no. Almeno toni c'ha provato pur facendo schifo.

edit:
    uberlol@chiellini miglior difensore italiano dopo una partita. E' stato eccezionale stasera, non credo nessuno abbia il coraggio di affermare il contrario, ma questo è fanboysmo puro lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

allora....

abbiamo giocato come nn dovevamo giocare.

lenti e prevedibili con lanci lunghi con la squadra lunghissima quando dovevamo giocare corti e aggressivi e ripartire in velocità.

poi c'è da dire che le occasioni migliori in fondo le abbiamo avute noi anche se loro han fatto la partita x 120 min.

poi, a parte i finti esperti che se la tiravano dicendo "nnnooooooohhhhhhh senzaaaahhhhh pirlooooohhhhh giochiamooooooohhh megliohhhhh piu velociiiiihhhhhh" KAPPA!!

si è visto stas che senza pirla il centrocampo nn aveva mezza idea.

poi dio p*** mi potete spiegare perchè ha fatto giocare perrotta????cioè porco il clero è la negazione del calcio......bah...farlo giocare come rifinitore è un insulto x il gioco del calcio pd.

poi i rigori vanno come vanno, capita, pazienza.

ultime 2 parlore sui singoli, Chiellini un dio, Aquilani nn pervenuto, Ambrosini nn pervenuto dopo un buon inizio, DDR ha fatto il solito anche se nn bruillante come contro la francia, Cazzano alcuni buoni guizzi, secondo me troppo da esterno l ha fatto giocare, Zambro buono in difesa centro che in fase di spinta è calatro troppo, toni nn pervenuto, perrotta hahahahah.....ma vaffanculo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

doppio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    di natale ha creato le occasioni piu pericolose tra cross e colpi di testa, da un medio giocatore al primo europeo che bisognava aspettarsi ? la coppa ?

buffon campionissimo ? oggi che stava per fare peggio di cech ? e allora casillas chi è Dio (parata sul colpo di testa di dnt) ?
    daccordo che devi essere solidale con un tuo concittadino ma levati le fette di prosciutto dagli occhi o non sparare cagate plz. se non ci si puo aspettare nulla da giocatori come di natale che cazzo li convochi a fare?

poi vabbe su buffon manco ti rispondo che fai ridere

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    E cmq l'occasione più chiara è stata quella dove Casillas ha miracolato sul colpo di testa di Di Natale (alto un metro tral'altro)
    Quel colpo di testa usciva, o al massimo andava sulla traversa.

Semmai hanno un po' sculato sul tiro da 6 metri di Camoranesi dopo quella serie di rimpalli in aria con la palla che si era impennata, ma pure noi abbiamo avuto culo sul palo dopo che Buffon non aveva trattenuto la boccia.

Nel complesso cmq penso sia stata una delle più brutte partite degli europei finora, l'assenza di Pirlo è stata mortale per i nostri che han potuto solo interrompere le trame di gioco spagnole e poco altro, senza riuscire a costruire nulla di decente, ne è venuto fuori un match oggettivamente urrendo.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

L'Italia ha giocato tutto l'europeo con la paura, paura che e' l'allenatore che gli inculca, ai mondiali attaccavano in 4 o 5 qui in 2.
    Si salvano Chiellini, Buffon, Zambrotta ripresosi, De rossi, Cassano, Grosso gli altri a mezzo servizio.

Io adesso faccio il tifo per la Russia.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Per chi ha Sky , Caressa ha spiegato molto bene il tutto...

nn serve caressa per capirlo eh.

x la legge della fisica se tu corri la meta di uno arrivi sempre dopo la palla, e sai com'è, nel calcio un pochino conta.

daccordo che devi essere solidale con un tuo concittadino ma levati le fette di prosciutto dagli occhi o non sparare cagate plz. se non ci si puo aspettare nulla da giocatori come di natale che cazzo li convochi a fare?

@axet su chiellini: non so se tu abbia seguito il campionato italiano quest'anno oltre al milan ma devo informarti che è stato il miglior difensore italiano per TUTTO il campionato. in queste ultime partite è stato sempre uno dei migliori in campo e in quest'ultima con la spagna è stato CLAMOROSO. posso dire che in questo momento è il miglior difensore italiano o vuoi far poppare i soliti nonnetti nesta e cannavaro da buon cagacazzo?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Probabile che saremmo usciti lo stesso.
    Il problema non è tanto "se ci fosse stato pirlo", quantopiù il fatto che ha fatto giocare al suo posto aquilani. Tu l'hai visto in campo il 22 azzurro? Io no. Almeno toni c'ha provato pur facendo schifo.
    E chi doveva far giocare ? Alberto si sarà ammuffito in panchina, un peccato davvero dopo una stagione cosi' cosi' poteva rifararsi alla grande, troppo timido....Toni c'ha provato ma gli assist all'attaccante glieli possono fare pure cruyff maradona la madonna e pelè, ma se non segni cè poco da fà...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    apparte che se leggi bene quella cosa sotto l'avatar è la location, e tu mi insegni che salerno sta a 60km da napoli.
    e approposito di location e di buffon, non ce la fate proprio a non idolatrare sti vostri juventini eh ? magari mi dirai che anche dp ha fatto un partitone, giusto ?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma voi pensate seriamente che con pirlo la partita sarebbe stata diversa?

Donadoni ha fatto una scelta tattica, e avrebbe fatto una scelta analoga con pirlo. Visto il centrocampo e le punte della spagna ha giocato a bloccare il centrocampo per non far rarrivare palloni giocabili agli spagnoli, e fondamentalmente c'è riuscito benissimo, visto che di fatto la Spagna non ha creato pericoli se si esclude il tiro dalla distanza di Senna finito sul palo per una papera di Buffon...

Il paradosso è che questa per certi versi è stata la parttita migliore dell'Italia che è riuscita a contenere una squadra molto più forte della nostra..

Ci ono state troppe illusioni dopo la partita con la gfrancia, senza considerare che la Francia è vecchia (più di noi), ha un CT incapapace, ha perso ribery al settimo minuto, ed ha giocato in 10 per 66 minuti..

In questo europeo l'Italia è stata presa a pallate dall'Olanda umiliata ieri dalla Russia (tipo 20 occasioni a 5) ha pareggiato con un po di sfortuna con la Romania e vinto con tanta fortuna con la Francia..

Un bilancio decisamente deludente.

Ripeto secondo me questa per certi versi è stata la migliore partita dell'Italia.

Ora ci aspettano 8-10 anni di purgatorio con uscite agli ottavi/qyuarti delle varie manifestazioni in attesa che maturi una nuova generazione buona (sempre ammesso che con lo spazio che si da ai giovani nei club esca fuori)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

apparte che se leggi bene quella cosa sotto l'avatar è la location, e tu mi insegni che salerno sta a 60km da napoli.
    e approposito di location e di buffon, non ce la fate proprio a non idolatrare sti vostri juventini eh ? magari mi dirai che anche dp ha fatto un partitone, giusto ?
    chiedo scusa per la location, mi pareva tu fossi di napoli.

adesso basta una palla sfuggita per effetto strano per accostarlo al povero cech quando ti ha salvato baracca e burattini un sacco di volte in questo europeo? sei serio o mi pigli per il culo?

poi o io non so, del piero deve avervi stuprato la donna o presi a cinghiate da bambini senno non si spiega questo atavico odio per lui e il volerlo sempre tirare in ballo quando non centra un cazzo.

ma si sa, quando si parla tanto per dar aria alla bocca non si puo pretendere che escano perle di saggezza

Page 12 of 26 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast