-------------------
Qualche passata nei media---------------
Poi uscire prima per ritrovarsele tutte insieme in assistenza dopo 1 mese, e beh.
Allora, non trasformiamo il thread nel solito ps3vsx360
Secondo me la ps3 non sarà comunque fallimentare, seguirà un po' il corso della ps2 ma più lentamente. Appena scenderà di prezzo e si diffonderanno un po' di più i blue ray comincerà a vendere in maniera costante. Avrà anche più titoli a disposizione e quindi sarà una bella stazione multimediale.
Però, per tutto questo ci vorranno a mio avviso un paio d'annetti.
La 360 dal canto suo ha un parco titoli invidiabile, frega esclusive su esclusive e, nel tentativo di conquistare giallolandia, sforna anche una bella varietà di giochi non del tutto convenzionali. Tecnicamente è inferiore, inutile negarlo. Non ha una gran differenza a livello grafico, ma la ha a livello di progettazioni e componenti. Diciamo la verità: la 360 è costruita col culo. I componenti sono troppo vicini, scalda da morire e fa un rumore d'inferno sin dalla dashboard. Il problema dei led ora è rientrato nella norma, ma è comunque inconcepibile che, per colpa della fretta, si facciano le cose a cazzo di cane. Ad ogni modo la 360 venderà un bel po' e non sono certo che la ps3 riuscirà a recuperare il divario, probabilmente si col tempo, ma non si tratterà più di dominio.
Tutto questo va a nostro vantaggio ovviamente, se le 2 console stanno testa a testa sicuramente ci sarà più ciccia.
P.S. L'e3 ormai è merda, non mi sento preso per il culo in quanto me lo aspettavo e non lo seguo più. Sukate aoe.
LA PS3 80GB in USA costa 400$![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
qua non siamo in america e nemmeno li mi sembra che venda molto. Ora come ora non ne vale la pena, aspetta 2 anni. Con 10 titoli grossi fuori e il prezzo a 300$ o meno e lì si che comincia a vendere.
Io stesso ho preso per giocare una 360, ma in futuro è altamente probabile l'acquisto di un ps3. Ora, no.
E non mi trascinare off topic, che non sono mica uno spammer
Ah si, E3 merda!![]()
lascialo perdere,è un caso disperato
Beh mica vero, dall'inizio del 2008 a livello worldwide ha venduto più ps3 di x360, seppur di molto poco (mentre il wii strasupermegadomina il mercato).
Btw la ps3 da 80gb arriverà pure da noi
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...in-europa.html
Se è vero e se effettivamente fanno il cambio 1:1, cioè una ps3 80gb a 250 euro, sbanca.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...