e, altri 40€ come il cavo per collegare la x al monitor?![]()
e, altri 40€ come il cavo per collegare la x al monitor?![]()
Quindi sto online fa merda?
E' incagabile?
E' gestito de merda?
Leggendo in vari forum la situazione è questa:
- situazione online estremamente migliorata dal 2008
- c'è lag ma va un pò a culo, dipende dalla linea dell'utente + che altro. Alcuni fanno registrare 0 lag, altri un pò di lag, insomma la solita storia.
- stanze private alla PES6
Gira ancora un forte dubbio con chi ha FW, soprattutto a chi NON HA un router se riesce a giocare o meno (si dice la porta sulla quale viaggia PES sia chiusa e quindi necessiti di router per aprirla).
Se qualcuno è magari collegato all'hag di FW diretto e potesse fare delle prove sarebbe cosa gradita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho appena giocato con un amico mio fastweb , pochi lag ma ancora non cè perfezione .
3 partite che ho fatto in tutto di lag ne ho visto pochissimo. l unica cosa un po' fastidiosa è quel poco di delay che cè , come a pes 6
tutta questione d'abitudine . aspettando la patch che migliora tutto
PS julio cesar è un muro . ho fatto inter porto , io porto . 13 tiri a 2 per me 1-0 per lui e julio cesar 7,5 come voto
Io mi sa che stasera lo do indietro per bioshock e me lo riprendo tra un paio di settimane perchè cmq con FW ho notato che il delay seppur minimo c'è ma risulta in alcuni casi estremamente fastidioso.
Ad esempio stamani facendo una partita contro il manchester non riuscivo in alcun modo a fermare cristiano ronaldo, ma proprio impossibile, perchè c'era quel minimo delay che ogni volta ti faceva perdere il tempo.
Tant'è che una volta ho fatto una scivolata con janku proprio su CR7, mancandolo, e dopo 1 secondo è caduto subendo il fallo -_-
non riesco ad avere i pallini verdi, credo sia un problema di fastweb purtroppo.. vediamo come si evolve, al momento dò priorità a bioshock![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono super indeciso QQ
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
kerosene e non ci pensi più Marph
Wolfo non sai quanto mi roderebbe spendere 70 cocuzze e poi veder laggare l'online pd.
Cioè pure un minimo di delay da fastidio in un gioco di calcio, una cosa è uno scattino, un'altra se faccio na scivolata e poi il giocatore si sdraia dopo 2 sec -_-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No quello della scivolata è stato un caso limite eh, però cmq c'era quel delay fastidioso che mi rendeva impossibile fermare cristiano ronaldo. Perdevi il tempo di mezzo secondo e puff andava via.. T_T
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'ano scorso avevo preso sia fifa che pes, poi dopo l'online disastroso di pes quest'anno aspetto un po' di tempo per vedere se sistemano sti problemi, nel calcio purtroppo anche il minimo di lag rompe il cazzo...
tanto io ci gioco giusto con gli amici, quanto costa l'adattatore per il pad x360? Posso giocare uno con il pad 360 e l'altro con quello ps2 con l'adattatore usb?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()