fuggi finchè sei in tempo ed edita quella firma da dodicenne.
non posso editare una frase detta da Pic
Eden [Oscura Legione]
Se non sei Oscura Legione non sei Nessuno
altro giorno altra gilda?
e via che la ruota dei flame ha ricominciato a girare!
Originally Posted by Mallus
dai hashi lasciaci un giochetto nuovo almeno per il fine settimana
Originally Posted by Mallus
Se a te queste:
te e quella gilda sconosciuta della quale fai parte..se vuoi anche tu uno sponsor per la tua gilda posso proporti la Bimbomikinkiarosik ,fornisce un set di ciucci,bavaglioli per la pappa e un pezzo di legno non rosikkiatopaiono "alcune precisazioni" senza intenzione di "generare altro flame".. non oso immaginare cosa avresti detto se per caso fosse stata tua intenzione flammare...ci becchiamo in game.. e non sarà molto piacevole per te![]()
![]()
non è assolutamente mia intenzione farlo..e se tu nn te ne fossi uscito con il tuo triste post non avrei nemmeno fatto riferimento a questa sera...poi per carità...contento tu...siete voi i prohhhhh, io sono solo un noob che si diverte a giocare con un pg che nn fa danno causa equip che fa merda/che nnregge già di suo che però si diverte un mondo a vedere sukare i proooohhhhh e forti come dei totali deficienti..(usato in senso di non conoscere lo scopo del bg,non come offesa per carità)
ciao![]()
Ero in bg e non leggevo wayne da stamattina ! wow eden welcome to wayne2k1 come direbbe ray...
In game chi sei? giusto per capire quale deve essere il primo spike. ciao
n.b lo screen neanche lo guardo, il flame in questo post nasceva da me verso pomo che oggi ha preso schiaffi tutto il tempo, il bello e' che mi roflava pure prima di morire, tu da dove esci?comunque, felice di conoscerti
p.s. con quella signature diventi il mio nuovo idolo, miave mi spiace sei stato superato
p.p.s. grazie per la firma Miave, custodiro' il mio tessssoro con cura![]()