Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 257

Thread: Morto Haider

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Nello ma non avevi detto che non mi replyavi ne cagavi piu? Sii di parola ti prego
    A dir la verita' visto che hai 95punti... cercavo di farti arrivare a 100 in qualche maniera... cosi ci liberavamo di te per un po...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    A dir la verita' visto che hai 95punti... cercavo di farti arrivare a 100 in qualche maniera... cosi ci liberavamo di te per un po...
    Uhm ne ho presi 5 ieri (del tutto ingiustamente, ovviamente) -.- strano che possa ancora postare [mi si farebbe quasi un favore visto il tempo che perdo a parlar con i muri]

Cmq dalle cose postate, dalle fonti riportate, non dal sentito dire del chispios.

Cosa ti sembra di tutto sto razzismo e sta omofobia? C'è o non c'è?

NelloDominat's Avatar

Uhm ne ho presi 5 ieri (del tutto ingiustamente, ovviamente) -.- strano che possa ancora postare [mi si farebbe quasi un favore visto il tempo che perdo a parlar con i muri]
    Cmq dalle cose postate, dalle fonti riportate, non dal sentito dire del chispios.
    Seriamente,,,

Gli Italiani sono razzisti. Da sempre.
    Riescono a essere razzisti tra Italiani Polentoni/Terroni da citta' a citta' esempio PISA/FIRENZE partendo dal medioevo c'e' razzismo... Quindi se gli Italiani sono razzisti tra di loro immagina quanto difficile e' accettare un qualcuno di diverso, socialmente, allieamento sessuale e di razze diverse...

Quindi non trovo nulla di particolare. E' uno strascico di tradizione Europea che viene da medioevo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Uhm ne ho presi 5 ieri (del tutto ingiustamente, ovviamente) -.-
    5 punti per protesta violazione fuori da pm!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Hudlock, a parte che la notizia che hai riportato dimostra solo una parziale apertura ai gay (tipica del mondo al di fuori dell'italia...), mentre invece per essere in austria, che e' vicina alla patria dei gay, cioe' Germania, per tutte le altre faccende la BZO e' rimasta chiusa a serraglio.
    Certo, se prendi ad esempio l'Italia, tutti quanti sanno fare meglio. Ma io vivo in UK, perche' non prendi ad esempio dove vivo io e fai un confronto.

Seriamente,,,
    Gli Italiani sono razzisti. Da sempre.
    Riescono a essere razzisti tra Italiani Polentoni/Terroni da citta' a citta' esempio PISA/FIRENZE partendo dal medioevo c'e' razzismo... Quindi se gli Italiani sono razzisti tra di loro immagina quanto difficile e' accettare un qualcuno di diverso, socialmente, allieamento sessuale e di razze diverse...
    Quindi non trovo nulla di particolare. E' uno strascico di tradizione Europea che viene da medioevo.
    Una costa è l'istinto umano un'altra è il legiferare in questione.

Perchè anchio quando mia sorella mi porta qualche studente di colore a casa (non per trombarselo ) sono perplesso ma l'importante è che il raziocigno prevalga sull'istinto. A me non interessa niente di cosa uno pensa ma cosa uno fa.

Se vedo uno che mi guarda il culo alla morosa non è che posso rompergli le palle piu di tanto, ti pare?

Alkabar.. Usa queste va'.

"L'unico problema e' la palese ipocrisia di far parte di un partito conservatore contro i gay." E' falso.

Tra l'altro il BZO definirlo conservatore è un po' tanto riduttivo.
    Last edited by Hudlok; 24th October 2008 at 09:20.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Poi e' stato visto bere in bar di gay. E la confessione alla radio di Joerg ?
    E quale parte del tuo cervello ha stabilito che bere in un gay bar equivale ad essere gay?
    Un par di mesi fa mi son fatto un fine settimana a Brighton ed ho girato tutta la zona gay, mi sono divertito come un matto in quei locali e ci tornero' volentieri, questo fa di me un gay? O di te una persona chiusa mentalmente?

Vedo molto difficile fare un fake dell'audio con tutti i telespettatori.
    Era risaputo che Haider era o gay o bisessuale, non ci vedo niente di male in se. L'unico problema e' la palese ipocrisia di far parte di un partito conservatore contro i gay.
    Povero represso, che vita del cazzo che deve aver vissuto.
    Ipocrisia? Partito contro i gay? Ma te, seriamente, hai mai letto cio' che lui ed il suo partito realmente hanno fatto? Hai un'idea del consenso che aveva a casa sua? Hai idea del fatto che aveva il consenso di qualsiasi ceto?
    Cioe', ma parli per dare aria al culo sulla base del pensiero che era un bastardo nazista, oppure puoi per una volta, come NON hai fatto sin'ora, mostrarci gentilmente cosa ha fatto di male quest'uomo assieme al suo partito per meritarsi quest'odio da parte tua.
    Per cortesia, non ci riproporre i cartelli stradali, non mi sembra che tu possa voler definire nazista uno che cerca di evitare spese inutili.

NelloDominat's Avatar

Perchè anchio quando mia sorella mi porta qualche studente di colore a casa (non per trombarselo ) sono perplesso ma l'importante è che il raziocigno prevalga sull'istinto. A me non interessa niente di cosa uno pensa ma cosa uno fa.

Semplicemente perche' non hai visto di cosa vuol dire civilta' educazione e rispetto. Cosa che in Italia ho visto scendere paurosamente anno dopo anno.

Poi ho cambiato citta, paese e continente. In paese con educazione e rispetto totale per il prossimo e per le cose.

Si chiama educazione. Una cosa che e' diventata una cosa rara.

Edit: suonava male...
    Last edited by NelloDominat; 24th October 2008 at 09:21.

Semplicemente perche' sei ignorante, di cosa vuol dire civilta' educazione e rispetto. Cosa che in Italia ho visto scendere paurosamente anno dopo anno.
    Poi ho cambiato citta, paese e continente. In paese con educazione e rispetto totale per il prossimo e per le cose.
    Scusa l'ignoranza qual'è?

Semplicemente perche' sei ignorante, di cosa vuol dire civilta' educazione e rispetto. Cosa che in Italia ho visto scendere paurosamente anno dopo anno.

Beh, pero' cio' non toglie che la distinzione fra cosa uno pensa e cosa uno fa sia sacrosanta. Se uno sente, istintivamente e per estrazione sociale, o per motivi personalissimi suoi, o perche' e' uno stronzo, di odiare i neri, ma poi legifera in maniera equa, perche' rompergli i coglioni?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

NelloDominat's Avatar

Scusa l'ignoranza qual'è?
    L'ignoranza (tra l'altro stavo editando ghgh)

di non aver visto e vissuto la vera civilta' e senso civico con relativo rispetto del prossimo e delle cose.

L'ignoranza (tra l'altro stavo editando ghgh)
    di non aver visto e vissuto la vera civilta' e senso civico con relativo rispetto del prossimo e delle cose.
    Beh questo può essere vero pero ti dico che io ho dormito sul divano e un bell'abbronzato del sudafrica nel mio letto in camera mia.

Il mio cervello quando si trova davanti qualcosa di "diverso" mi mette all'erta poi sta a me valutare e farlo calmare. E' una sorta di riflesso che penso tutti abbiano di natura. Come ti ho detto il raziocigno deve prevalere sull'istinto. E francamente posso dirti di non comportarmi male ne con omosessuali (sto studiando dagli appunti di un omoessuale per l'appunto) ne con gente di colore (che non frequento regolarmente, a trieste non ce ne sono tanti).

Se poi l'essere onesto ed ammettere e riconoscere quest'istinto mi rende tanto ignorante.. Sarà ma la parola è poco azzeccata.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Beh, pero' cio' non toglie che la distinzione fra cosa uno pensa e cosa uno fa sia sacrosanta. Se uno sente, istintivamente e per estrazione sociale, o per motivi personalissimi suoi, o perche' e' uno stronzo, di odiare i neri, ma poi legifera in maniera equa, perche' rompergli i coglioni?

Perche' devi essere razzista con qualcuno? Che differenza ha rispetto a te un negro/asiatico/ispanico?

Il sangue e' dello stesso colore, gli organi sono gli stessi. Come te mangera', caghera' come te avra' i suoi desideri e i suoi problemi.
    Quindi perche' non rispettare una persona come chiunque altra?

Che poi legiferi anche bene e' un'altra cosa che non ha a che fare il colore della pelle....

Perche' devi essere razzista con qualcuno? Che differenza ha rispetto a te un negro/asiatico/ispanico?
    Il sangue e' dello stesso colore, gli organi sono gli stessi. Come te mangera', caghera' come te avra' i suoi desideri e i suoi problemi.
    Quindi perche' non rispettare una persona come chiunque altra?
    Che poi legiferi anche bene e' un'altra cosa che non ha a che fare il colore della pelle....

Sì nello ma non capisci il punto di cui io e Hud ti stiamo parlando.
    Legiferare bene, per un politico, è molto piu' importante che essere, nell'intimo, razzista o meno.

Essere razzisti e' una cosa brutta, e vabbeh, non lo scopriamo oggi. Il problema e' che di un politico non mi interessa cosa pensa, ma cosa fa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Sì nello ma non capisci il punto di cui io e Hud ti stiamo parlando.
    Legiferare bene, per un politico, è molto piu' importante che essere, nell'intimo, razzista o meno.
    Essere razzisti e' una cosa brutta, e vabbeh, non lo scopriamo oggi. Il problema e' che di un politico non mi interessa cosa pensa, ma cosa fa.
    Concordo... mi ero perso io mi sa

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast