Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 287

Thread: Gears of War 2 ... a bocca aperta :D

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bon, finito.

Giudizio:

gioco della madonna, vera e propria KA per X360.

E' un fottio superiore all'uno regà, forse quelli che l'hanno giocato tempo fa non se lo ricordano benissimo, ma io che l'ho giocati uno di seguito all'altro dico proprio che non c'è paragone a livello di level design, gameplay, ecc. l'azione non cala mai dall'inizio alla fine. DI MOLTO superiore, mi ha scimmiato una cifra, tecnicamente poi è veramente eccellente.
    Eeeeeh, ci volevi giusto tu per farci sapere che GoW2 è definitivo sai?!?!

Ma gears 3 se lo giocano su sta gen o aspettano la prossima?
    Bella domanda...
    Teoricamente la trilogia dovrebbe concludersi su 360... però metti che ritardino un po' con l'uscita, tanto da farlo slittare al 2011...
    2011 che secondo i soliti ben informati dovrebbe essere l'anno di uscita del successore di 360... E a quel punto, (Halo a parte) quale gioco migliore per accompagnare l'uscita di una nuova console Microsoft?
    Semplici congetture eh..

Comunque ciò che mi pare di aver capito è che per GoW3 ad Epic si sono già prefissati di fare la Campagna coperativa giocabile da 4 o 5 persone... E già questo sarebbe una cosa mooooolto apprezzabile a mio avviso.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Eeeeeh, ci volevi giusto tu per farci sapere che GoW2 è definitivo sai?!?!
    Visto che c'era gente che diceva che era uguale al primo.....

Cmq se mettono subito GoW3 nella lineup della prossima X360 me la prendo al dayone
    Last edited by Marphil; 29th January 2009 at 11:30.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io te l'ho sempre detto che a livello di trama e level design era assurdo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

eee beh

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Visto che c'era gente che diceva che era uguale al primo.....

Chi lo diceva?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sixaxis?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Chi lo diceva?
    Gente che non ci ha mai giocato.
    Io l'ho finito settimana scorsa, veramente un gran gran gran giocone
    gratz.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io te l'ho sempre detto che a livello di trama e level design era assurdo
    La trama non è malaccio (meglio del primo sicuramente eh... non che ci volesse poi molto.. ), peccato solo che, almeno secondo me, sia "messa giù" in maniera un po' grezza e superficiale... Avrebbero potuto lavorare meglio a livello di sceneggiatura ecco.

Poi vabbhe, dire che GoW2 cambi poco o nulla rispetto al primo GoW è da circo.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

2011 che secondo i soliti ben informati dovrebbe essere l'anno di uscita del successore di 360
    Aspè, aspè.......... ma se nel 2011 uscisse davvero la nuova xbox...... cosa farà la Sony? Oltre a tagliare il prezzo fino a cifre ridicole, non vedo alternative.. Comunque vada la ps3 rimarrà in svantaggio, perchè la M$ se volesse potrebbe tagliare il prezzo della 360 prima della ps3 nell'attesa della nuova console .. insomma, non vedo una via d'uscita per sony, a meno che gt5 e god of war 3 non riescano a risollevare le vendite (cosa probabile)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

La trama non è malaccio (meglio del primo sicuramente eh... non che ci volesse poi molto.. ), peccato solo che, almeno secondo me, sia "messa giù" in maniera un po' grezza e superficiale... Avrebbero potuto lavorare meglio a livello di sceneggiatura ecco.
    Poi vabbhe, dire che GoW2 cambi poco o nulla rispetto al primo GoW è da circo.
    Bah Palmer, sinceramente ed imho,
    Spoiler

cioe' quel pezzo e' nosense

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Aspè, aspè.......... ma se nel 2011 uscisse davvero la nuova xbox...... cosa farà la Sony?
    Tranquillo! Ps3 è futureproof™ e durerà fino al 2016, me l'ha detto Kazzhirai!

Quote Originally Posted by Odyen
    Bah Palmer, sinceramente ed imho,

Spoiler

cioe' quel pezzo e' nosense
    Si si è stata senza dubbio l'esperienza più gore della mia vita videoludica, ma nella critica mi riferivo più che altro a cose differenti, tipo la decisione di imperniare buona parte della trama su Dominic che è il gear peggio caratterizzato (e doppiato) dei 4 della squadra Delta... O il continuare, a tratti, a spiegare in maniera raffazzonata perchè i gears fanno X piuttosto che Y.
    Spoiler
    Boxaro senza scrupoli

Spè, precisiamo, a livello di trama MGS4 gli piscia in testa eh ma proprio ad occhi chiusi, ma è anche normale visto che è una trama che si propaga su 5 capitoli, con un numero di personaggi e protagonisti estremamente ampio.

Anche a livello complessivo di single player lo ritengo + coinvolgente MGS4 rispetto a GoW2, molto + articolato ed entusiasmante, con un level design mostruoso.

MGS è + pensato sul single player rispetto a GoW, lo si vede proprio nello sviluppo del gioco e nelle infinite variazioni e colpi di classe che ci sono, ti lascia la libertà di affrontare l'azione da numerosissimi punti di vista.

GoW2 è un tps puro, basato sul ritmo e sull'azione frenetica, e con i miglioramenti in giocabilità e in level design si assesta veramente su livelli eccellenti da questo punto di vista, decisamente superiore all'uno e neanche di poco. E' un gioco estremamente divertente da giocare, basato fin da subito su una forte componente multiplayer e con una "rozzezza" di fondo che non guasta mai

Sicuramente 2 grandissimo giochi, diversi per molti aspetti ma veramente da non perdere, per me sono entrambe 2 esclusive che valgono l'acquisto delle rispettive console, il resto so chiacchere
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zaider's Avatar

Santo cielo marph, è il thread di GoW2, nessuno stà parlando di mgs4 o consolewar -_-

Non serve fare confronti, a nessuno fottesega se uno è meglio dell'altro; è un bel gioco e merita l'acquisto ^^ tutto qui
    gratz.

Ma infatti si stava facendo una disamina a se stante di GoW, non vedo che c'azzecchi il paragone con MGS4...
    Boxaro senza scrupoli

Vabbè è stato detto di tutto di + su sto GoW2, un paragone da gente che li ha giocati entrambi può dare nuova linfa al thread

Come siete limitati pd
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast