Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 337

Thread: Patch 1.05

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe ma se giochi contro i borg che non sanno manco fare un assist non è colpa nè mia nè della mythic eh.
    ahi, risposta frivola.
    Peccato mi aspettavo di più.
    Ciao.

p.s: leggi i reply di jesper.
    Lazarus-Archeage

I'm not good enough Milker's Avatar

bhe ma se giochi contro i borg che non sanno manco fare un assist non è colpa nè mia nè della mythic eh.
    Datti una regolata

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    p.s: leggi i reply di jesper.
    gia.

Ah giusto per mettere l'ultimo chiodo sulla bara del mio IB.

C'è un bellissimo bug (work as intended?) per cui quando smetti di generare grudge normalmente (perchè non vieni menato tu o l'OF), RISING ANGER SMETTE DI DARE GRUDGE

Va testato col nuovo decay se conta il grudge generato da Rising Anger, perchè al momento non funziona. Per cui se nessuno mena te o l'OF per 10 sec, rising anger è totalmente inutile.

DIO QUANTO LOVE CHE HO RICEVUTO IN STA PATCH. Sarà per quello che mi brucia il c*lo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ma pd ma la volete smettere di fare i professoroni della minchia sulle classi che non conoscete?
    Sai che c'è un timer per cui grudge non procca + volte? Per cui se menano 20 WE con 4 pugnali a testa o 20 chosen col 2h generi la stessa quantità di grudge?
    Sai che ora hanno nerfato ulteriormente il gain, per cui se 3 o + bersagli menano, generi meno grudge del normale per ogni colpo?
    E' veramente fastidiosa la faciloneria con cui scrivi certe cose.
    cut
    lol
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Scusate eh,nn voglio far l'avvocato delle cause perse...ma nn si riesce mai a fare una sacrosanta discussione senza tirar fuori astio e velate minacce di morte per mano di improvvisi emboli?

Normale ci sia chi pensa bianco e chi nero..ma sticazzi in 12 pagine di post la stramaggiorparte dei post son risposte astiose..sticazzi,la patch note me la leggo quando esce,e so per certo che han nerfato l'ib,almeno questo s'è capito bene
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma pd ma la volete smettere di fare i professoroni della minchia sulle classi che non conoscete?
    Sai che c'è un timer per cui grudge non procca + volte? Per cui se menano 20 WE con 4 pugnali a testa o 20 chosen col 2h generi la stessa quantità di grudge?
    Sai che ora hanno nerfato ulteriormente il gain, per cui se 3 o + bersagli menano, generi meno grudge del normale per ogni colpo?
    E' veramente fastidiosa la faciloneria con cui scrivi certe cose.
    haha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ragazzi contenetevi, primo ed ultimo avviso anche qua.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Jesper, com'è che l'IB di zio fulla grudges in 3 secondi quando mi menano? Forse che stai cannando qualcosa nel tuo ragionamento?

Ensign Jesper's Avatar

scusate per i post ingarriti, ma ovviamente sono + per le brutte sorprese che per altro. Alla fine se poi l'IB suca mi faccio qualcos'altro. E' solo che al momento ha, almeno sulla carta un problema vero...e problema vero rimane. Minimizzarlo non aiuta

@Pazzo: al momento ci si mette circa 7 secondi a fullare grudge. Con le stesse meccaniche ce ne si mettono circa 39 a fullarlo con le nuove modifiche fai i tuoi conti...

ripeto che cmq il problema non è arrivare a 100, ma avere delle abilità che consumano grudge che sono inutili. E se rising anger è buggata come sopra, questo potrebbe essere un problema insormontabile.

Se sta patch è stata fatta per evitare che gli IB girassero fisso con 100 grudge, imho fallisce. Negli scontri lunghi posso avere 100 grudge per ore.
    Last edited by Jesper; 7th November 2008 at 20:47.

scusate per i post ingarriti, ma ovviamente sono + per le brutte sorprese che per altro. Alla fine se poi l'IB suca mi faccio qualcos'altro. E' solo che al momento ha, almeno sulla carta un problema vero...e problema vero rimane. Minimizzarlo non aiuta
    @Pazzo: al momento ci si mette circa 7 secondi a fullare grudge. Con le stesse meccaniche ce ne si mettono circa 39 a fullarlo con le nuove modifiche fai i tuoi conti...

ti risponde Mark Jacobs:

Folks,

Apparently there's been some confusion with our patch notes and how IB gain Grudge. IBs still gain a full 5 grudge from being hit in most cases as well as can still gain grudge from their Oath Friend ability. The only change to grudge generation is in the case of an IB who is getting hit by more than 3 attackers and even then, the change to grudge generation is really small.

Sorry if there has been any unnecessary confusion.

Mark

e anche:

The rate in which Grudge is lost has been changed. Grudge will now start decaying 10 seconds after you stop building Grudge. It will decay at 10 Grudge every second. This is the same mechanic that is used for the Bright Wizard's "Combustion" mechanic. Grudge will still be gained at 5 Grudge per hit except in the case of more than 3 attackers all hitting the Ironbreaker simultaneously, in which case the Grudge gained will be slightly reduced.

Mark

in sostanza, come volevasi dimostrare, QQ per il cazzo. In sostanza ruotando OF la puoi fare su anche più veloce di prima, e dimmi te quando mai ci saranno 10 secondi in combat in cui nessuno viene menato lol. whiners.

Tornate nell'ovetto e imparate la prima legge dei forum: "Pazzo ha ragione."
    Last edited by Pazzo; 7th November 2008 at 20:48.

Ensign Jesper's Avatar

ma infatti, quello che dicevo sopra è che ora l'OF per generare grudge serve come il 2 di picche con sta patch...grudge lo generi solo menando con rising anger e facendoti menare, e solo in parte minima con l'OF.

Per altro il post che quota sulle VN per quella risposta è il mio lol

in sostanza, come volevasi dimostrare, QQ per il cazzo. In sostanza ruotando OF la puoi fare su anche più veloce di prima, e dimmi te quando mai ci saranno 10 secondi in combat in cui nessuno viene menato lol. whiners.
    vabbe lol stiamo dicendo 2 cose completamente diverse. OF è inutile per generare grudge con sta patch per il 90% del tempo, ergo anche switchandolo cambia na fava. E ripeto, il problema grosso non è generare grudge, ma avere qualcosa con cui usarla.

Con sta patch viene dumbato da bestia l'IB...o fai dps con 100 grudge o fai dps con 100 grudge, dato che la scelta di usare qualsiasi cosa che consumi grudge è gia fatta in partenza. E io non rollato un tank per fare il dpser.

Cmq la mia l'ho detta, mo aspettiamo di vedere come viene fuori sta patch e spero di essere in torto marcio ovviamente.
    Last edited by Jesper; 7th November 2008 at 20:59.

vengeful strike e ancestor fury useless? ah bhe, te sì che ne capisci lol. Ma hai idea di che vuol dire boostare 10% critici e forza di un botto a un WL? o boostare toughness al tuo target difensivo quando sta sotto assist? o il knockback per levare dal cazzo una WE a un BW? o stubborn as a stone lol, ua figata totale, ciao ciao danni corporei e tra parentesi lo sai quanto è bbono l'aumento dell'autoattack speed in sto gioco? hai mai guardato nel log che danni fai di autoattack?? in parole povere, sei sicuro che stai giocando sta classe come si deve?

e LOL @ OF inutile per generare grduges. Io riconsidereri il mio modo di giocare fossi in te.

raga la verità è che l'IB è SGRAVATO. Mena troppo per essere un heavy tank, e regge quanto un BO, se non di più. E' ovvio che ci debbano mettere delle pezze per renderlo almeno un attimo più complesso da giocare, e imo ancora in ogni caso in mano a uno che ci sa fare è totalmente OP lol.

Ensign Jesper's Avatar

vabbe che ti devo dire, sai tutto te.

Immagino tu abbia considerato il fatto che il 10% al crit è moltiplicativo e non additivo, ma immagino che avendo passato molto + tempo di me studiando le meccaniche dell'IB, tu lo sapessi gia.

che l'IB fosse molto forte lo sanno tutti. Che fosse OP è discutibile. Che avesse bisogno di un nerf così grosso molto discutibile. Che tale nerf cambi una virgola nel danno che fa improbabile, al massimo nerfa il lato utility.
    Last edited by Jesper; 7th November 2008 at 21:11.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

raga la verità è che l'IB è SGRAVATO. Mena troppo per essere un heavy tank, e regge quanto un BO, se non di più. E' ovvio che ci debbano mettere delle pezze per renderlo almeno un attimo più complesso da giocare, e imo ancora in ogni caso in mano a uno che ci sa fare è totalmente OP lol.
    concordo , nerfate IB ( si parla tanto adesso cmq perche non c'e la controparte distru...mentre in altri casi tipo WE-Wh c'e , ma lasciam stare...)e Bw + altra classe random , ma direi WL , poi andiamo tutti a giocare lato distru

Pazzo sei Pazzo di fatto!
    Last edited by BlackCOSO; 7th November 2008 at 21:13.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

vabbe che ti devo dire, sai tutto te.
    Immagino tu abbia considerato il fatto che il 10% al crit è moltiplicativo e non additivo

e questa da dove viene fuori? guarda che i buff e i debuff di tutte le classi funzionano allo stesso modo, non è che quelle dell'ib son speciali.

Black. soka :P

Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast