Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 177 of 177

Thread: Wii in arrivo...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

A dieci giorni di distanza posso dire che non sono per nulla pentito del Wii...ha ottimi giochi in single e una valanga da giocare con ragazza amici genitori...
    SMG è davvero troppo figo
    Dragon Quest bello bello
    Dragon Ball 3 gioato con nunchuk+wiimote a me diverte da morire...
    No More Heroes non mi fa impazzire ma è carino
    SSBB è veramente GROSSO
    Zack & Wiky l'ho preso per la ragazza ma lo trovo davvero molto simpatico
    Zelda devo aggiungere qualcosa?
    Trauma Center come mi piaceva quello per ds questo in due è uno sballo
    WiiPlay giocato esclusivamente con la fidanzata ma è sburo
    WiiSports da solo non mi fa impazzire come WiiPlay diciamo ma con gli amici rende troppo
    Mario Kart purtroppo sarò un eretico ma non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi,per me ha giusto senso da ggiocare una partita con gli amici...
    Super Paper Mario bello bello anche se a volte un pò troppo lento...

Per ora ho questi giochi...vedremo i prossimi .D

Chief Petty Officer Darath's Avatar

che poi ti mancano metroid, resident evil (sia umbrella chronicles che il 4 a me son piaciuti tantissimo... e umbrella crhonicles in 2 è proprio figo )), Fire emblem e disaster a quella lista
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    A dieci giorni di distanza posso dire che non sono per nulla pentito del Wii...ha ottimi giochi in single e una valanga da giocare con ragazza amici genitori...
    SMG è davvero troppo figo
    Dragon Quest bello bello
    Dragon Ball 3 gioato con nunchuk+wiimote a me diverte da morire...
    No More Heroes non mi fa impazzire ma è carino
    SSBB è veramente GROSSO
    Zack & Wiky l'ho preso per la ragazza ma lo trovo davvero molto simpatico
    Trauma Center come mi piaceva quello per ds questo in due è uno sballo
    WiiPlay giocato esclusivamente con la fidanzata ma è sburo
    WiiSports da solo non mi fa impazzire come WiiPlay diciamo ma con gli amici rende troppo
    Mario Kart purtroppo sarò un eretico ma non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi,per me ha giusto senso da ggiocare una partita con gli amici...
    Super Paper Mario bello bello anche se a volte un pò troppo lento...

Per ora ho questi giochi...vedremo i prossimi .D
    ti quoto e ne parliamo fra un altra decina di giorni.

poi mi devi spiegare anche che c'è di sbudo di wiiplay.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Razj's Avatar

wii play l'ho provato 2 ore in totale, l'unico decente è il ping pong... wii sports è caruccio ma una volta che capisci il trucco del tennis il resto dei giochi non sono gran ché

aspetto di comprarmi qualche gioco decente e mario random quando ho soldi(probabilmente charged football) e poi vedrò, ma per ora bo

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    A
    Io aggiungerei "la noia!".

Comunque 10 giorni sono pochi ed ormai siamo sotto natale dove ci saranno le inevitabili partitone con parenti/amici... Ne riparliamo nel 2009 sul valore oggettivo della console.
    Boxaro senza scrupoli

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Io aggiungerei "la noia!".
    La noia.
    Questa è gente che gioca a miliardi di sparatutto la cui unica differenza è se l'arma spara raggi verdi oppure blu e etichetta TP come "la noia".
    Che mestizia.
    Spoiler

1) Zelda TP è LA noia; è la triste verità di un gioco che negli ultimi anni è stato incapace di svecchiarsi e che presenta sempre le stesse situazioni del 98.
    Solo che da allora di anni ne son passati 10.
    C'è da sperare che il prossimo Zelda per Wii segua la strada di Phantom Hourglass, altrimenti si assisterà ad un altro passo falso di un brand storicamente eccelso.
    Ma la colpa non è mia caro randolk, fattela piuttosto col buon Shigeru Miyamoto, persosi ormai da anni tra cani e pifferi virtuali...

2) Eh si, come si evince anche dalla mia firma, gioco solo a sparatutto io.
    Torna a salvare il mondo dei funghi, va...
    Boxaro senza scrupoli

Randolk's Avatar

Minchia, te la canti e te la suoni da solo
    Guarda che non mi offendo se lo definisci noioso eh, se ti sei annoiato giocandolo peggio per te. A me ha rapito, ha catturato, ha incatenato ed è valso pienamente l'attesa. Se poi tu ti aspettavi zelda goes in the space and fuck the alien queen non so che dirti, per me zelda è quello e soltanto quello, l'atmosfera che regala resta unica e inimitabile. Fossero questi i fallimenti di Miyamoto.

Imho rientri nella categoria Arthu di quelli che devono lamentarsi per forza solo perchè OOT era meglio ed era difficile.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E c'ha ragione pd, OOT spaccava di brutto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Minchia, te la canti e te la suoni da solo
    Guarda che non mi offendo se lo definisci noioso eh, se ti sei annoiato giocandolo peggio per te. A me ha rapito, ha catturato, ha incatenato ed è valso pienamente l'attesa. Se poi tu ti aspettavi zelda goes in the space and fuck the alien queen non so che dirti, per me zelda è quello e soltanto quello, l'atmosfera che regala resta unica e inimitabile. Fossero questi i fallimenti di Miyamoto.

Imho rientri nella categoria Arthu di quelli che devono lamentarsi per forza solo perchè OOT era meglio ed era difficile.
    Bhe se non ti offendi perchè lo definisco noioso tanto meglio, ma allora non vedo perchè tu debba "accusarmi" di giocare a sparatutto tutti uguali...

Comunque potresti aver ragione e rientro nella categoria di chi si deve lamentare per forza... però non mi sembra di aver problemi ad elogiare i giochi del wii che mi entusiasmano, tipo No More Heroes.
    Boxaro senza scrupoli

Ensign xv25's Avatar

Dai l'unico motivo per cui TP è meno bello degli altri (meno bello non vuol dire brutto) è perchè è molto, troppo facile, sopratutto i boss fights sono ultradeludenti con un pattern di due o tre attacchi al massimo, ma i vari dungeon e puzzles sono decenti

Che poi io mi ricordo che Wind Waker fu bashato proprio perchè non seguiva i canoni tradizionali di zelda e optava per una grafica in cellshading e ambientazione marinara mentre invece era assai fiqo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

L'unico zelda che abbia mai finito era quello su snes
    Non ho finito nè PH nè TP, nel primo però so andato più avanti perchè era effettivamente migliore e mi dava emozioni più vicine a quelle vecchie

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112