appunto perciò può essere anche l'inverso no si può vere sfiga in una partita, ma non è come quando in campionato giochi con le ultime in classifica che si chiudono e tentano di non prenderle in champ devi giocarla e molte squadre sulla carta scarse invece si dimostrano ossi duri che se gioch poco poco pensando che sia una passeggiata ti ritrovi fuori.
perciò si la caratura delle squadre come dici te è diversa ma tanto per vincere devi per forza giocartela al massimo.
poi parliamoci chiaro la roma non è che abbia avuto sfiga in champ le ultime edizioni eh ha solo sbagliato 1 partita in una stagione.
inutile che noddi
il discorso partite facili l'hai tirato fuori tu
il milan eliminò il bayer nel primo girone e girone vinto
con il real ci abbiamo fatto il secondo girone ..girone poi vinto
voi avete fatto 7 punti nel secondo girone pari a basilea e deportivo
siete passati con la differenza goal
quindi non mi pare sta gran differenza di partite
vi sono capitate le 2 spagnole perchè avevate fatto cagare nei gironi della serie cazzi vostri
poi aho mica colpa mia se il merdoso ceco s fa ammonire a 2 minuti dalla fine della seconda semifinale![]()
Ma per favore
L'anortocoso è una squadra IMPROPONIBILE in champions, è il nostro girone che è ai limiti dell'assurdo. Non so se hai visto ieri il portiere dei greci, parava ad occhi chiusi e smanacciava a caso in aria
Vogliamo parlare del Werder? Una squadra del genere non credo esista, se capita la giornata in cui vedono la madonna sono capaci di battere chiunque, ma proprio chiunque. Tipo che ne perdono 5 di fila e poi vanno a vincere 5-0 a casa della prima in classifica.
E' che l'inter è l'inter e quando decide di non giocare fa sembrare squadroni qualunque manica di ciabattini.
I gobbi stiano in silenzio sulle qualificazioni ridicole please: http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_1998-1999
Spoiler
uppo randolk per il discorso relativo ai gironi e l'arrivare primi-secondi.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
juve - deportivo 3 - 2 con gol al 95' al volo da fuori area di igor Tudor, il difensore piu ciabattaro al mondo, e mi vieni a parlare di culo?
che se ci riprova altre 10 volte nn prende manco la palla...
o il gol di culopanettone zalayeta al 120' contro il barca?, e mi vieni a parlare di culo?![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()