Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 252

Thread: Ma questa quinta giornata di Champions?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aho siete arrivati a pari punti con il basilea pd

vabbe salta ok ok
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    apparte che sono partite andata e ritorno, non diretta come i mondiali. ergo è un pelo differente.
    l'anorthosis ha un peso e una caratura tecnica del tutto differente dal manchester united, tu continua pure con le tue storielle del "tutto è possibile".
    io il fenerbache nn l'ho mai visto in finale o in semifinale di uefa.
    questo per dire che si puo avere fortuna in UNA partita, ma non in 7.
    appunto perciò può essere anche l'inverso no si può vere sfiga in una partita, ma non è come quando in campionato giochi con le ultime in classifica che si chiudono e tentano di non prenderle in champ devi giocarla e molte squadre sulla carta scarse invece si dimostrano ossi duri che se gioch poco poco pensando che sia una passeggiata ti ritrovi fuori.

perciò si la caratura delle squadre come dici te è diversa ma tanto per vincere devi per forza giocartela al massimo.

poi parliamoci chiaro la roma non è che abbia avuto sfiga in champ le ultime edizioni eh ha solo sbagliato 1 partita in una stagione.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe salta ok ok
    inutile che noddi
    il discorso partite facili l'hai tirato fuori tu

il milan eliminò il bayer nel primo girone e girone vinto

con il real ci abbiamo fatto il secondo girone ..girone poi vinto

voi avete fatto 7 punti nel secondo girone pari a basilea e deportivo
    siete passati con la differenza goal

quindi non mi pare sta gran differenza di partite

vi sono capitate le 2 spagnole perchè avevate fatto cagare nei gironi della serie cazzi vostri

poi aho mica colpa mia se il merdoso ceco s fa ammonire a 2 minuti dalla fine della seconda semifinale

inutile che noddi
    vi sono capitate le 2 spagnole perchè avevate fatto cagare nei gironi della serie cazzi vostri
    poi aho mica colpa mia se il merdoso ceco s fa ammonire a 2 minuti dalla fine della seconda semifinale

ok tutto bello ma si parlava dei dopo gironi... quindi tutto sto discorso trova il tempo che trova come arrivare primi o secondi nel girone... noi abbiamo preso forse il peggio che stava mentre voi gli scarti tipo l'inter
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ok tutto bello ma si parlava dei dopo gironi... quindi tutto sto discorso trova il tempo che trova come arrivare primi o secondi nel girone... noi abbiamo preso forse il peggio che stava mentre voi gli scarti tipo l'inter
    perchè ci siamo presi gli pseudoscarsi?
    perchè abbiamo vinto 2 gironi su 2
    voi siete arrivati secondi in entrambi? cazzo volevi l'AC jajaja ciclamino in semifinale?

inutile che noddi
    ricordati anche che voi siete andati in semifinale grazie a un pareggio strappato uno a uno nell'ostica trasferta di... San Siro

e che siete passati contro l'Ajax per un gol a bucio de culo negli ultimi 5 minuti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dagli ottavi in poi tutti possono essere pericolosi, prend l'anartosis quest'anno pensi sia una passeggiata per tutti?
    Ma per favore
    L'anortocoso è una squadra IMPROPONIBILE in champions, è il nostro girone che è ai limiti dell'assurdo. Non so se hai visto ieri il portiere dei greci, parava ad occhi chiusi e smanacciava a caso in aria
    Vogliamo parlare del Werder? Una squadra del genere non credo esista, se capita la giornata in cui vedono la madonna sono capaci di battere chiunque, ma proprio chiunque. Tipo che ne perdono 5 di fila e poi vanno a vincere 5-0 a casa della prima in classifica.
    E' che l'inter è l'inter e quando decide di non giocare fa sembrare squadroni qualunque manica di ciabattini.

I gobbi stiano in silenzio sulle qualificazioni ridicole please: http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_1998-1999
    Spoiler

perchè ci siamo presi gli pseudoscarsi?
    perchè abbiamo vinto 2 gironi su 2
    voi siete arrivati secondi in entrambi? cazzo volevi l'AC jajaja ciclamino in semifinale?

anche questo come sai e' un discorso sbagliato

avra' valore per i quarti, ma in semifinale non conta come ti sei piazzato nel girone, perche' giochi contro la vincente di un altra partita prima-seconda...
    your daily mod

ha ha .. randolk.. ma e' l'anno in cui abbiamo (forse) mancato una finale per una botta di influenza globale... non mi pare che alla fine abbia chiuso bene il conto, la juve.
    your daily mod

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    appunto perciò può essere anche l'inverso no si può vere sfiga in una partita, ma non è come quando in campionato giochi con le ultime in classifica che si chiudono e tentano di non prenderle in champ devi giocarla e molte squadre sulla carta scarse invece si dimostrano ossi duri che se gioch poco poco pensando che sia una passeggiata ti ritrovi fuori.
    perciò si la caratura delle squadre come dici te è diversa ma tanto per vincere devi per forza giocartela al massimo.
    poi parliamoci chiaro la roma non è che abbia avuto sfiga in champ le ultime edizioni eh ha solo sbagliato 1 partita in una stagione.
    noh ha avuto sfiga?
    cioè in 2 anni ci capita 3 volte sempre lo united e non la chiami sfiga?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

uppo randolk per il discorso relativo ai gironi e l'arrivare primi-secondi.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ricordati anche che voi siete andati in semifinale grazie a un pareggio strappato uno a uno nell'ostica trasferta di... San Siro
    e che siete passati contro l'Ajax per un gol a bucio de culo negli ultimi 5 minuti.
    e che ne ho colpa io se valgono i goal pure dopo il 90 esimo o il torino non giochi la champions ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post

juve - deportivo 3 - 2 con gol al 95' al volo da fuori area di igor Tudor, il difensore piu ciabattaro al mondo, e mi vieni a parlare di culo?

che se ci riprova altre 10 volte nn prende manco la palla...

o il gol di culopanettone zalayeta al 120' contro il barca?, e mi vieni a parlare di culo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    juve - deportivo 3 - 2 con gol al 95' al volo da fuori area di igor Tudor, il difensore piu ciabattaro al mondo, e mi vieni a parlare di culo?
    che se ci riprova altre 10 volte nn prende manco la palla...
    o il gol di culopanettone zalayeta al 120' contro il barca?, e mi vieni a parlare di culo?

si ma hai vinto la finale ai rigori e vieni a fare discorsi su chi ha avuto piu culo?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

si ma hai vinto la finale ai rigori e vieni a fare discorsi su chi ha avuto piu culo?
    rigori? aho non facevi tanto lo schizzinoso l'estate di un paio di anni fa

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast