Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 301

Thread: Italiani! SKY aumenta, ribellatevi!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a me non me ne frega nulla di dove trasmette sky l'aumento l'ha fatto questo governo?è stato del 10%? mi dici dove cazzo sta la colpa della sinistra?

a quanto dice il paraculo la colpa della sinistra (e dei giornali) è stata quella di dare contro al nano sul conflitto d'interessi che sta storia di sky avrebbe favorito le sue rete e il suo digitale (altra mafiata del nano) e lui prima ha detto:
    "se la sx vuole abbassiamo l'iva" e poi invece il volpone se ne è uscito col fatto di prodi e ha urlato: "vergonatevi sinistroidi!" mi avete attaccato mentre io nn ne so nulla ha fatto tutto tremonti seguendo na cosa vecchia del mortadella...

la paraculata suprema
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

a me non me ne frega nulla di dove trasmette sky l'aumento l'ha fatto questo governo?è stato del 10%? mi dici dove cazzo sta la colpa della sinistra?
    Te hai parlato di canoni Europei, io ti ho fatto presente che abiti ancora in Italia e le tasse le paghe all'Italia, secondi gli standard Italiani. Su questo penso tu possa convenire che il tuo argomento di media Europea e' completamente fuori luogo.

Quindi, quale colpa?

Sky era detassata e pagava un'aliquota ridotta rispetto ai canoni Italiani.
    Tale riduzione venne fatta per promuovere l'utilizzo del satellite qualche anno fa. Adesso che il satellite e' diffuso e fa un pacco di quattrini e' stato deciso di rimuovere l'agevolazione e di imporre la stesa identica IVA che paga normalmente un altro prodotto.

Non vedo colpa in questo.

Il discorso della sinistra che l'aveva pensato per primo e' stato fatto in seguito a gente come te che ha puntato il dito sul Berlusca che voleva affossare la concorrenza, e lui ha fatto presente come la cosa era gia' in cantiere e lo stesso Prodi l'aveva avviata.

Non c'e' alcuna colpa, c'e' un progetto governativo che e' stato portato avanti, la colpa e lo scandalo lo vedete solo voi a cui piace farvi mettere il fumo negli occhi.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Sky trasmette in Italia o in Uganda?
    Le tasse sulle operazioni Italiane le paga in Italia o in Giappone?
    Quanto e' l'IVA in ITALIA?
    Perche' Sky dovrebbe pagare le tasse Italiane secondo i tariffari di un paese estero?
    Sai perchè era al 10%? Sai perchè per anni è rimasta così? Sai quando fu messa l'iva al 10% che canale esisteva a pagamento? Sai che i canali a pagamento sul digitale terrestre non rientreranno in questo rincaro? Mi sa che non lo sai, entri in una discussione gli ultimi 5 minuti e fai ioioio, direi che non ti stai rendendo conto, anzi credo tu sia in malafede e tu voglia difendere il Berlusca nell'ennesima puttanata...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    a quanto dice il paraculo la colpa della sinistra (e dei giornali) è stata quella di dare contro al nano sul conflitto d'interessi che sta storia di sky avrebbe favorito le sue rete e il suo digitale (altra mafiata del nano) e lui prima ha detto:
    "se la sx vuole abbassiamo l'iva" e poi invece il volpone se ne è uscito col fatto di prodi e ha urlato: "vergonatevi sinistroidi!" mi avete attaccato mentre io nn ne so nulla ha fatto tutto tremonti seguendo na cosa vecchia del mortadella...
    la paraculata suprema
    bhè ma infatti scommetto che pure per gl'incentivi sull'energie alternative uscira fuor qualcosa del tipo; prodi aveva previsto solo 1 anno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quì sembra che sfugga il succo del discorso.
    4 milioni e mezzo di nuclei familiari hanno avuto un aumento delle tasse.
    Da uno che del "taglieremo le tasse" ha fatto il suo cavallo di battaglia 7 mesi fa, fa abbastanza ridere

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Dio che palle...
    Berlusconi ha deciso di allinerare Sky all'aliquota iva ITALIANA.
    Lo avete messo in croce perche' sarebbe l'ennesima legge ad-personam (se le guardiamo per bene tutte di ad-personam ci rimane un cazzo e niente) e non e' da farsi.
    Dopo le polemiche sollevate lo schieramento ha fatto presente che il progetto in corso era stato fatto partire da Prodi.
    Per oscuri e misteriosi motivi non diventa Prodi il colpevole di una legge e Belusconi quello che la supporta, ma Prodi rimane un angelo a cui han tolto il balocco quando e' caduto il governo, e Berlusconi e' sempre il solito diavolo che non solo non vuole prendersi le sue colpe, ma le vuole pure scaricare!
    Voi avete bisogno di prendere aria al cervello, perche' non riuscite a pensare ad altro che a Berlusconi = male e vi si blocca la vena come leggete il nome.
    Non riuscite a fare altro che condannare quel nome in maniera parziale senza nemmeno ragionare sul perche' o percome viene fatta una cosa.
    Ma pd...

Ti posso dare ragione, però nota questa cosa:
    la sx con Dini ancora nell'85 voleva portarla al 19%, ma questa proposta è stata sempre bloccata.
    Ora che si nota che il digitale terrestre non va e che Sky sta distruggendo la concorrenza (e il Berlusca non ha più nessuna quota di Sky da un po' visto che ha voluto/dovuto vendere per fare il dgt) ecco che viene ritirata fuori la legge.
    Mi pare una bella mossa.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ti posso dare ragione, però nota questa cosa:
    la sx con Dini ancora nell'85 voleva portarla al 19%, ma questa proposta è stata sempre bloccata.
    Ora che si nota che il digitale terrestre non va e che Sky sta distruggendo la concorrenza (e il Berlusca non ha più nessuna quota di Sky da un po' visto che ha voluto/dovuto vendere per fare il dgt) ecco che viene ritirata fuori la legge.
    Mi pare una bella mossa.
    Beh la richiesta di chiarimenti e la procedura d'infrazione erano pronti a bruxelles, quindi per quanto possa essere realistico ciò che dici, rimane il fatto che a livello europeo non ha detto stupidaggini tremonti stavolta
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Te hai parlato di canoni Europei, io ti ho fatto presente che abiti ancora in Italia e le tasse le paghe all'Italia, secondi gli standard Italiani. Su questo penso tu possa convenire che il tuo argomento di media Europea e' completamente fuori luogo.
    Quindi, quale colpa?
    Sky era detassata e pagava un'aliquota ridotta rispetto ai canoni Italiani.
    Tale riduzione venne fatta per promuovere l'utilizzo del satellite qualche anno fa. Adesso che il satellite e' diffuso e fa un pacco di quattrini e' stato deciso di rimuovere l'agevolazione e di imporre la stesa identica IVA che paga normalmente un altro prodotto.
    Non vedo colpa in questo.
    Il discorso della sinistra che l'aveva pensato per primo e' stato fatto in seguito a gente come te che ha puntato il dito sul Berlusca che voleva affossare la concorrenza, e lui ha fatto presente come la cosa era gia' in cantiere e lo stesso Prodi l'aveva avviata.
    Non c'e' alcuna colpa, c'e' un progetto governativo che e' stato portato avanti, la colpa e lo scandalo lo vedete solo voi a cui piace farvi mettere il fumo negli occhi.
    ma io ho risposto a salta che diceva che secondo lui la sx 'avrebbe portata all'aliquota nazionale, mentre secondo me l'avrebbe invece allineata con la media europea, questo non è dato a saperci perchè tutte e 2 le tesi possono essere giuste o sbagliate, ma dato che alla prima polemica, su una delle tante leggi ambigue che fa berlusconi, non saevano che pesci pigliare, han tirato fuori che la colpa è della siniistra, che avrà pure pensato di aumentare l'iva della pay-tv, ma dato che non governano più non si può dire se l'avrebbe alzata qando l'avrebbe alzata e di quanto, perciò come sempre topo gigio fa le cazzate berlusconi non sa che dire e la colpa è della sinistra, cioè è dal 94 che va avanti cosi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Sky trasmette in Italia o in Uganda?
    Le tasse sulle operazioni Italiane le paga in Italia o in Giappone?
    Quanto e' l'IVA in ITALIA?
    Perche' Sky dovrebbe pagare le tasse Italiane secondo i tariffari di un paese estero?
    ma che stai a dici? l'iva è divisa per generi non esiste l'iva ITALIANA...
    su gran parte degli alimenti c'è il 4%, sui libri se non erro il 12 o l'8... eccetera... non esiste un iva italiana...
    l'iva italiana per il satellitare fino ieri era il 10%..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

AHAHAHAHAHAHAH la paraculata continua a livelli apocalittici
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Quì sembra che sfugga il succo del discorso.
    4 milioni e mezzo di nuclei familiari hanno avuto un aumento delle tasse.
    Da uno che del "taglieremo le tasse" ha fatto il suo cavallo di battaglia 7 mesi fa, fa abbastanza ridere

4 milioni e mezzo di nuclei familiari possono cessare l'abbonamento a sky e si ritrovano senza aumento delle tasse.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

lo dice sky... è come se io dicessi di essere il papa...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    lo dice sky... è come se io dicessi di essere il papa...
    si ma ame interessa la parte del regime agevolato consentito dalle ue.

ora io vi posso pure dar ragione sul fatto del disdire cazzi e mazzi, ma sta scenetta che alla prima polemica è copa della sinistra fa ridere.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    4 milioni e mezzo di nuclei familiari possono cessare l'abbonamento a sky e si ritrovano senza aumento delle tasse.
    Bel discorso del cazzo, sopratutto da chi protestava per gli aumenti a pioggia del governo Prodi

Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast