Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 191

Thread: Bus atei

Sturm's Avatar

Quei manifesti stanno anche tappezzando tutta santa maria maggiore,che palle uscire da lavoro e vederti scritto in faccia:"Dio esiste"
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

oh ragazzi.. solo gli stupidi non cambiano mai idea, io stesso mi sto ricredendo.. a vedere come va tutto in vacca, molto probabilmente dio esiste

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io non ho capito perchè rovinarsi di seghe mentali sulla religione

la religione è uno strumento creato dagli uomini per controllare gli uomini, con la promessa di una ricompensa o una punizione tanto bella o terrificante, quanto impossibile da verificare finchè in vita

per cui che ognuno creda a quello che vuole, ma tutti i discorsi "per il cristianesimo vai in paradiso anche se non ci credi"... "per l'islam se non ti converti suchi e neanche poco" etc etc son senza senso, perchè non esiste una religione migliore dell'altra, dato che son tutte soggette a modifiche e soprattutto non hanno niente di ultraterreno, essendo create, interpretate, applicate da uomini

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Quei manifesti stanno anche tappezzando tutta santa maria maggiore,che palle uscire da lavoro e vederti scritto in faccia:"Dio esiste"
    Lo stesso pensiero che prob hanno quelli che leggono "dio non esiste"

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Lo stesso pensiero che prob hanno quelli che leggono "dio non esiste"
    Eh e allora?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Eh e allora?
    E allora se dici che dio non esiste e' una cosa rivoltante, se invece dici che Dio esiste, non lo e', e' giusto !

Il che mi fa capire come sia tempo di smetterla di buttar giu' e chinare la testa .

hai un pò rigirato la frittata

se lui scrive "che palle i manifesti 'dio esiste'"

hudlock gli risponde "è la stessa cosa che pensano quelli che leggono i cartelli 'dio non esiste'"

la conclusione da trarre è che entrambi i tipi di cartelli possono dar fastidio, dipende da chi li legge... e non che una cosa sia rivoltante e l'altra no

vedi te se mi tocca difendere hudlol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    hai un pò rigirato la frittata

se lui scrive "che palle i manifesti 'dio esiste'"

hudlock gli risponde "è la stessa cosa che pensano quelli che leggono i cartelli 'dio non esiste'"

la conclusione da trarre è che entrambi i tipi di cartelli possono dar fastidio, dipende da chi li legge... e non che una cosa sia rivoltante e l'altra no

vedi te se mi tocca difendere hudlol
    La mia versione e': danno fastidio entrambi. Ma nessuno dei due ha meno diritto di esistere, visto che e' solo una espressione delle proprie idee.

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Indipendentemente dalla "fazione" di appartenenza uno ha il diritto di fare ciò che vuole con i suoi soldi.
    Hudlok, sei andato completamente OT e hai trascinato tutti OT.
    Non c'entra nulla un cartellone pubblicitario col paradiso o l'inferno.
    E' normale che ce l'hanno tutte le religioni, se no chi si confesserebbe? Chi farebbe l'eucarestia?
    Ovviamente il credente che crede nell'accesso al paradiso; ma ad un non credente non gli interessa nulla dopo la morte quindi le cose che scritto riguardo all'accesso in paradiso per un non credente suonano solo come una favoletta.
    Almeno a me sembra così; enormi favolette che si raccontano da anni (non cominciare a dire: OH NOES GESU' è realmente esistito blablabla...) solo per manipolare la gente.
    Prendendo in esempio la religione cristiana (delle altre non sò. e sinecramente mi interessa poco ) sono secoli che gli interessi del Papa vengono giustificati con Gesù&Co.
    Nel medioevo il papato aveva il controllo di tutto il centroitalia, anche se non ha il bisogno visto che lui dovrebbe basarsi sulla religiosità e non interessarsi a grandi beni materiali.
    Per non parlare delle crociate...
    Sempre il papa invece di prendere le scarpine da Prada perchè non dice a Prada di fare beneficienza?
    Perchè dentro il Vaticano ci sono cose da MILIARDI di euro o poco meno e queste cose non hanno nulla a che fare con la chiesa?
    Non vedo perchè i vescovi devono andare in giro con anelli d'oro e cose varie.
    Io gli farei vendere tutto e donare i soldi, FORSE così il concetto della religione cristiana sarebbe rispettato.

E poi è tutta colpa di Dante

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    nessuno dei due ha meno diritto di esistere, visto che e' solo una espressione delle proprie idee.
    e su questo siamo d'accordo

a me invece non da fastidio alcuno dei due, mi sembrano entrambi modi ridicoli di buttare i propri soldi, ma ognuno coi propri quattrini e col proprio tempo può fare quello che vuole e non sono più brutti di altri cartelloni pubblicitari, quindi facciano come gli pare

a 'sto giro mi spiegate cos'ha combinato hudlok per beccarsi un cartellino? che già è in zona rossa, ma o c'è qualche altro post dove ha cagato fuori dal vaso, oppure mi sembra stia diventando un po' un giochino da mongoloidi sparargli cartellini per insofferenza.. se è così, o lo bannate a vita e gli dite di levarsi dal cazzo, oppure la smettete voi (voi riferito a chiunque sia)...

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    a 'sto giro mi spiegate cos'ha combinato hudlok per beccarsi un cartellino? che già è in zona rossa, ma o c'è qualche altro post dove ha cagato fuori dal vaso, oppure mi sembra stia diventando un po' un giochino da mongoloidi sparargli cartellini per insofferenza.. se è così, o lo bannate a vita e gli dite di levarsi dal cazzo, oppure la smettete voi (voi riferito a chiunque sia)...
    è una imperfezione del motore del forum. Nella sua posizione attuale viene bannato in automatico dal sistema anche se non gli viene attribuito nell'immediato nessun cartellino. Son rimasti in coda dei punti e viene autobannato man mano che expirano

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ehm.. veramente si è beccato dei cartellini nella sezione Life...

questo è uno dei classici esempi di come le persone senza informazione, fanno viaggiare la mente come preferiscono.

Ho preso te come caso Oro, solo perchè è capitato.

Per la cronaca, anch'io mi sono incuriosito del ban, sono andato a vedere gli ultimi post di Hudlok scoprendo l'arcano

boh.. in ogni caso mi pare tutto un po' eccessivo...

fermo restando che hudlok è spesso un dito nel culo eh.. ma c'è anche chi gli va dietro.. secondo me un po' più di calma per tutti farebbe bene.

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

boh.. in ogni caso mi pare tutto un po' eccessivo...

fermo restando che hudlok è spesso un dito nel culo eh.. ma c'è anche chi gli va dietro.. secondo me un po' più di calma per tutti farebbe bene.

ultimo OT, poi chiudo qst discorso.
    IL ban se l'è beccato da Mire perchè dopo + avvertimenti ha continuato, insieme ad altri, ad andare OT su QUEL POST.

solitamente lui è quello più attaccato perchè si ritrova ad essere spesso l'unico dalla parte opposta (e ci si chiede se per cocciutaggine o perchè veramente è spesso l'unico che la pensa in modo diverso da molti di noi)...

chiuso OT

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast