gg panucci che nn è voluto andare in panchina.
gg panucci che nn è voluto andare in panchina.
seee...
vai qua he è meglio : www.lazionet.net/forum
enjoy.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tu dici che tutti l'han detto, io mi son riletto le varie pagine e apparte marphil l'unica cosa che ho trovato è il tuo commento che ho quotato.
hai la febbre?straparli...
Non noti un'uniformità di linguaggio con questo:
No eh?
Quello che hai quotato scritto da me ha lo stesso identico senso di quanto scritto da marphil. Due rigori che non erano da fischiare, ma tra i due quello fischiato a favore del milan era quello più sensato.
-----
lo scrivi giusto ora che non era da fischiare, prima non l'hai scritto, però quello del bologna era un furto, quello del milan era "dubbio, ma sicuramente piu netto da dare di quello del bologna"
non ce la puoi fare lol, cieo
com'è che era ?
ah si:![]()
Vabbè scusa colpa mia, parlare con te è una cosa insensata. Non capisci mai NULLA, intenzionalmente o meno.
Un esempio lampante è il 3d "esperienze all'estero" nella sezione life.
Chissà perchè sei stato bannato infatti
Di sto passo ci saluterai presto di nuovo. Non mancherai a nessuno![]()
-----
comunque bella figura axet..."l'han detto tutti che non era rigore"
nessuno. specie lui
![]()
antonioponte, ma cosa hai esattamente da ridere? L'anno scorso ogni domenica era caragnata preventiva, durante, dopo e anche in settimana. Hai passato un anno a strillare gombloddogombloddo come un tacchino spennato e ora ridi per delle osservazioni oggettive sulle condotte di alcune gare di oggi? Senza vergogna proprio, sei il triagon de torpignattara.
Spoiler
C'è poco da rosicare per Napoli-Roma, il campo ha parlato chiaro.
Da tifoso romanista ammetto che il goal di Mexes era in fuorigioco, di poco ma era in fuorigioco, però la partita sul piano tattico è stata a senso unico, il Napoli non creava gioco, hanno sprecato tantissimi palloni regalandoci un dominio tattico che ci ha portato ad una vittoria schiacciante.
PS: Per chi dice che il possesso palla è sinonimo di supremazia tattica : BALLE. Il napoli ha avuto più possesso palla della Roma, i risultati si sono visti. Tenere palla e cincischiare è ben diverso dal dominare una gara.
PPS: Godo perchè "qualcuno" sta rosicando a besta.