Speriamo siano filoni corposi tipo baldur's gate e non robe ridicole tipo dragon age (a parte forse Shale).
Speriamo siano filoni corposi tipo baldur's gate e non robe ridicole tipo dragon age (a parte forse Shale).
Ho sentito alcune interviste riguardo"la sfida" in ME2 quindi mi lascia ben sperare, nel primo concordo, lo sto rigiocando a folle ed onestamente è troppo facile, ok c'ho il party equippato al max (tutti con le colossus X, con le varie versioni delle armi e potenziamenti a X) ma manco uso le coperture e scendo dal Mako a segarmi i colossus geth e le torrette difensive, i pg ad una certa diventano troppo forti rispetto ai nemici.
Cmq mi da molta fiducia questo secondo capitolo, mi sa di giocone proprio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si, mass effect è facile
ma rimane cmq un gran bel gioco
il 2 pare sia migliorato sotto quell'aspetto
cmq, con dragon age avevano dato un codice per l'armor del drago bliblero, che dovrebbe essere valido anche per ME2
ore, avendo comprato dragon age tramite steam, la key non ce l'ho, era gia tutto attivati
come devo fare per attivarla su ME2?
Se lo acquisti sempre da steam, dovrebbe gia attivarsi quando prendi ME2 in quanto e' legato sull'account di steam.
"not even death can save you from me..."
io veramente vorrebbi la scatolozzona![]()
l'armatura è di DA, non di steam
denuncia imo
La bellissima cronin () ha ricordato una cosa saggia. Prova a controllare il social bioware.
![]()
"not even death can save you from me..."
Cronin>>shagaz ma vabè ci vuole un cazzo ad essere >> di shagaz
purtroppo tu quel cazzo non ce l'hai
diaf
poi controllo, thx cronin
si molto probabilmente il difetto maggiore di ME era la facilità,se le voci sulla difficoltà del 2 sono vere siamo di fronte a un titolone(poi cn yvonne come pg...)
Milf!
Ricordo che nella prima rush (che era a normal), Saren mi fece sudare come un caimano per batterlo (ma avevo la classe ibrida sfigata con fucile e pistola)... e nella seconda a livello difficile, ci lasciai le penne in più occasioni dirante il gioco (ma la battaglia finale fu decisamente più easy).