"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
è lui che è fail e che è lento![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
io ci arriverò quando avrò finito tutto quello che devo finire
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quando avrai finito di sviluppare?
![]()
Sì Star Ocean è noto anche come il JRPG dove non riesci a salvare :P
(ne sanno qualcosa i miei amiciciui del Live... il dialogo tipo era
"we Deffo, ci facciamo un multi a L4D / Borderlands / Gears / Salcazzo?"
"sì volentieri, un attimo che trovo il save point e arrivo"
"kk"
... 1 ora dopo....
"Deffo mortacci de te, cazzo fai ci pisci?"
"no no, mi va di giocare... solo che sto ancora cercando di raggiungere il save point!"
"")
star ocean è conosciuto anche come il jrpg dove a difficoltà chaos devi farmare per ore i primi creep appena sceso dalla navetta per evitare di essere nastrostuprato.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
a me sa di cagata fotonica, solo il fatto di dover picchiare dei bagagli che sembran i pokemon di mio figlio mi mette una tristezza senza precedenti . Poi oh avrà na gran storia e quel che vi pare , ma a livello grafico mi fa pisciare.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||