inter ? moggi rubava meno.
edit: e con più stile.
inter ? moggi rubava meno.
edit: e con più stile.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
^RoBbY^ scrive:
per me pareggiotto
Kuroko/Valerio™ scrive:
no vinciamo noi
Kuroko/Valerio™ scrive:
ne sono quasi sicuro
^RoBbY^ scrive:
io dico pareggiotto con una ladratina
^RoBbY^ scrive:
sennò non c'è gusto
Questo venerdì
Dai avete ragione, non abbiamo meritato di pareggiare. Però i rometta hanno da cospargersi il capo di cenere a farsi rimontare dalla peggior inter della stagione.
Spoiler
Ancora con sto rimontare..
Il primo goal ok, errore della Roma, o meglio di Taddei che non va a coprire e ci può stare. Giochi fuoricasa ok.
Secondo goal, neanche lo sto a commentare.
Terzo goal.. cosa cazzo vuoi fare su un goal cosi ? Crespo ormai segna sempre e solo a noi con gli eurogoal.
Meritavamo i tre punti, spero vivamente che l'Inter asfalti Genoa Fiorentina e Juventus.
oh non ce la può fare.
farsi rimontare cosa ???
L'ARBITRO t'ha fatto rimontare
enough said.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
evito di commentare l'ennesimo scempio arbitrale, la regola di san siro è matematica, e provo a dare qualche giudizio tecnico.
gente il calcio che esprime la roma è qualcosa di magnifico, brillante, raffinato...fraseggi corti, inserimenti , pochi punti di riferimento agli avversari, una filosofia secondo la quale tutti i centrocampisti diventano attaccanti, veramente un calcio bello da vedere.
vabe, ma tifare inter e predire vincita\pareggio CON ladratina non è impressionante "robby"
![]()
Si vabeh Luca riniziamo a dire la solita storiella che mi racconti, che ormai siete in piena forma (S'è visto a Napoli, lol) e la Roma arriverà sesta in campionato. Va bene, ormai mi sono rassegnato perchè questa sera secondo me i tre punti ce li meritavamo, spero solo che l'Inter rallenti le squadre che ho citato sopra, per farci recuperare punti per il quarto posto.
Nota per i non addentro alle cose Juventine:
In ambiente Juventino uno dei guru delle notizie date in anteprima (quello che disse in anticipo che Capello sarebbe andato alla Juve in sostanza la gola profonda sulla juve più affidabile della rete), sostiene che il prossimo anno spalletti sarà l'allenatore della Juve...
Peluche evidentemente è stato informato
O si scherza eh....
commento per i non interisti
commento per gl'nteristi
secondo me ci sono ricorenze allucinanti nel calcio e inter roma dice polemica sempre.
Dai, per farmi perdonare ho appena promesso a Kuroko che appena scendo a Roma mi faccio fotografare con la sciarpa giallorossa tra Kuro, antonioponte e Baka![]()
Spoiler
Non commento la partita che non vale veramente la candela.
Dico solo una cosa: Balotelli in nazionale non lo voglio. Esaltati del genere ce ne son troppi in giro, la differenza tra lui e gli altri? Che lui becca milioni, gli altri imbrattano muri a milano.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB