Ibisevic ha fatto n goal con l'hoffenhaim in germania, ma forse è ancora troppo giovane per voi![]()
bha so solo che bernacci al bar qui a cesena lo si vede sempre e meno e quando lo si vede si guarda moltoooooo alle spalle
in compenso con i soldi di sta merda di giocatore ci siamo fatti una signora squadragraze BUSOGNAMERDDA
potreste prenderlo voi uno zingaro che va uno zingaro che viene![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si ha fatto 18 gol in 4 mesi, poi si è rotto quindi in perfetto stile Milanforte di testa ma anche con entrambi i piedi 24 anni 1,88 x 80 KG. fai te è rotto da 2 mesi ed è ancora capocannoniere in Bundesliga.
Salta non è colpa mia se oltre la Serie A non conoscete giocatori![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo