Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 364

Thread: un po di oldume

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ed infatti il DaocStyle (inteso come RvR su larga scala, rissoni da 100pg, appartenza al reame, difesa relic ecc ecc)è morto con l'inizio delle gank e delle fissazioni per l'8vs8.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Come dice Krieg la prima "gank" di vortigern furono gli Slaver, chiedetene qualcosa in merito appunto a Kat
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ed infatti il DaocStyle (inteso come RvR su larga scala, rissoni da 100pg, appartenza al reame, difesa relic ecc ecc)è morto con l'inizio delle gank e delle fissazioni per l'8vs8.
    macchè c'era un sacco di gente che snobbava quel tipo di gioco, io facevo gruppi per 8v8 al pomeriggio quando grama manco sapeva che cazzo fosse daoc. Per un bel po' poi avevo smesso direttamente di giocare la sera perchè c'era solo zerg, ma anche li qualcuno che se non in 8 in massimo 2p girava c'era sempre e ci si divertiva.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Come dice Krieg la prima "gank" di vortigern furono gli Slaver, chiedetene qualcosa in merito appunto a Kat

gank non vuol dire essere in 8 in gilda , il concetto di 8v8 nacque molto dopo su daoc questi slaver penso giocassero alla 1.40 e li direi che il concetto di 8v8 manco era nelle menti dei pg

dopo di noi SO tutit iniziarono a crearsi il party da 8 x fare 8v8 x questo attribuisco a noi la prima gank italiana ed e' effettivamente cosi ,

basti pensare che su mid dopo di noi tutti iniziarono a fare party pro e uber full svg senza manco lo skald ( e tutti a dire bravi come siete forti)

agli SO rimpiango solo di non essere stati piu presenti su vorti ma sinceramente era fin troppo facile vincere sempre...

flame

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    macchè c'era un sacco di gente che snobbava quel tipo di gioco, io facevo gruppi per 8v8 al pomeriggio quando grama manco sapeva che cazzo fosse daoc. Per un bel po' poi avevo smesso direttamente di giocare la sera perchè c'era solo zerg, ma anche li qualcuno che se non in 8 in massimo 2p girava c'era sempre e ci si divertiva.

Vero, fino al passaggio a Deira (quando ho smesso) l'80% delle persone ha sempre trenato.Il resto era diviso tra hidden, chi girava in 2p e chi in 8.
    Free from Signature

Hador's Avatar

vorfi guarda che da quando sono nati gli SO alla nascita delle gank sono passati mesi, ad esempio io me ne sono andato ben prima. Si girava in 8 con gruppo giusto (non fisso ma non a cazzo) come si era sempre fatto prima e dopo gli SO, solo che prima ce la si giocava con tutti, contro gli SO no e mi spiace ma non per skill. Da li tutta mid si è popolata di savage e la gente ha iniziato ad alzare i tacchi o ad organizzarsi, ma ci è voluto un bel po'.
    Tra l'altro gank non vuol dire un cazzo, dato che gilda gank non sono per forza 8 persone, praticamente nessuna gilda in usa/ue sono solo 8 ma hai sempre 2-3 persone che girano, esattamente come una volta.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

C'è stato un periodo che negli IC eravam 7 sempre gli stessi tutte le sere
    Quasi gank !
    Free from Signature

vorfi guarda che da quando sono nati gli SO alla nascita delle gank sono passati mesi, ad esempio io me ne sono andato ben prima. Si girava in 8 con gruppo giusto (non fisso ma non a cazzo) come si era sempre fatto prima e dopo gli SO, solo che prima ce la si giocava con tutti, contro gli SO no e mi spiace ma non per skill. Da li tutta mid si è popolata di savage e la gente ha iniziato ad alzare i tacchi o ad organizzarsi, ma ci è voluto un bel po'.
    Tra l'altro gank non vuol dire un cazzo, dato che gilda gank non sono per forza 8 persone, praticamente nessuna gilda in usa/ue sono solo 8 ma hai sempre 2-3 persone che girano, esattamente come una volta.
    ma infatti non e' nata la gank volutamente x questo parlo di attribuire un periodo , ma x una casualita' e ribadisco che svall ci derideva e affermava che su mid dovevi giocare di stun pbaoe che del resto era come giocavano tutti prima di noi!
    ma infatit gli SO non e' che fossero skillati ma mi rode il culo che dopo di noi hanno tutit usato lo stesso setup anzi peggio ma nessuno ha mai detto nulla a queste persne anzi tutti a dire come siete pro e forti , ma ci sono abituato eh anche in america quando legnavamo mai una volta un complimento

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    gank non vuol dire essere in 8 in gilda , il concetto di 8v8 nacque molto dopo su daoc questi slaver penso giocassero alla 1.40 e li direi che il concetto di 8v8 manco era nelle menti dei pg
    dopo di noi SO tutit iniziarono a crearsi il party da 8 x fare 8v8 x questo attribuisco a noi la prima gank italiana ed e' effettivamente cosi ,
    basti pensare che su mid dopo di noi tutti iniziarono a fare party pro e uber full svg senza manco lo skald ( e tutti a dire bravi come siete forti)
    agli SO rimpiango solo di non essere stati piu presenti su vorti ma sinceramente era fin troppo facile vincere sempre...
    flame
    [flame=old style amarcord]
    grazie per la spiegazione ora che so dalle tue parole cosa e' una gank stampo sta pagina e mi ci pulisco il culo quando vado a cagare.[/flame]

Probabilmente giocando in un altro realme li notavi molto poco ma gli slavers non giocavano solo in 8 come numero, intenso che non e che li reputo gank perche giocavano in 8) ma facevano esattamente lo stesso che facevi tu e prima come tempo e con due differenze sostanziali
    1) come gia detto l'assenza di classi overpowered e se non ricordo male giravano con un solo chierico quindi nada doppio bof (healer erano kat e carny se non sbaglio, quest'ultimo era prete se la memoria non mi inganna) niente svg buggato che anche in mano ad un focomelico diventava un fattore e se poi lo davi in mano ad un normodotato era devastante
    2) mancanza di altra gente che girava in 8. ad i tempi degli slavers non esisteva nemmeno girare in 2p o poco meno come quando iniziarono a girare gli SO, periodo in cui tra l'altro molti per l' anno di 1,60 ferma e la patch dopo lo smau a tutt'appost avevano gia mollato il gioco o erano gia andati in usa quindi i ranghi delle gilde si erano gia assottigliati.
    Gli slaver ad odino beccavano di tutto e se ne fottevano in tempi non sospetti
    Questo non vuol dire sminuire nessuno anzi onore al merito, ma resta il fatto che la prima gank, cronologicamente in Italia furono gli slavers, quindi mi spiace vorfi ma l'ioioio si e' tramutato in fail.
    ah gank non vuol dire girare in 8, ma girare in 8 sbattendosene di quanti sono gli avversari (cosi facevano le gank storiche in tutto il mondo mangiandosi against all odd numeri enormi: nolby pride, bedlam, bood & wine giocavano cosi almeno da quanto mi ricordo ) non quello che venne dopo quando _tutti_ giravano in 8, quello fu uno step ancora successivo e preparatorio alle arene di wow, ready set fightooooooo

ps. si fa per scherzare e non ti impermalosire

edit: typo che avevo scritto una merda andando di fretta.
    Last edited by McLove.; 6th April 2009 at 13:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    [flame=old style amarcord]
    grazie per la spiegazione ora che so dalle tue parole cosa e' una gank stampo sta pagina e mi ci pulisco il culo quando vado a cagare.[/flame]
    Probabilmente giocando in un altro realme li notavi molto poco ma gli slavers non giocavano solo in 8 come numero ma facevano esattamente lo stesso che facevi tu prima e con due differenze sostanziali, come gia detto l'assenza di classi overpowered e se non ricordo male giravano con un solo chierico (healer erano kat e carny se non sbaglio, quest'ultimo era prete se la memoria non mi inganna), altra gente che girava in 8. ad i tempi none sisteva nemmeno girare in 2p o poco meno come quando inziarono a girare gli so ma gli slaver ad odino beccavano di tutto e se ne fottevano.
    Questo non vuol dire sminuire nessuno maresta il fatto che la prima gank, cronologicamente in Italia furono gli slavers, quindi mi spiace vorfi ma l'ioioio si e' tramutato in fail.
    ah gank vuoldire giorare in 8 non sbattendosene di quanti sono gli avversari (cosi facevano le gank storiche in tutto il mndo mangiandosi against all od numeri enormi nolby pride, bedlam, boold & wine etc) non quello che venne dopo quando tutti giravano in 8, quello fu uno step ancora successivo e preparatorio alle arene di wow
    ps. si fa per scherzare e non ti impermalosire

ma no lord non hai capito x me il concetot di gank e' nato molto dopo io questi slayers me li ricordo molto vagamente a parte quando tirarono sos x scappare gramas conferma

una gank rimane impressa in quanto forte io sti slayers... boh

Lieutenant Sante's Avatar

Io non ho mai giocato con i Rush vs SO, però imho il party savage dei Rage era più forte
    <Rush>

[-- Bannato --]

Bè una delle gilde piu forti di daoc, se non la piu forte, ha sempre e solo girato con le stesse 8 persone ogni volta... Per chi non ha avuto la fortuna/sfortuna di incarli, sto parlando degli exhale
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

cmq blablabla
    non mi vanterei cosi tanto di aver rovinato un gioco

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io non ho mai giocato con i Rush vs SO, però imho il party savage dei Rage era più forte
    ovviamente erano full svg , per'o nessuno dice scarsi buggati eh?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cmq blablabla
    non mi vanterei cosi tanto di aver rovinato un gioco
    ma che rovinato l'8v8 e' la cosa piu bella di daoc quando su wow sento gente che mi parla di pvp mi venongo i capelli bianchi

Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast