Page 12 of 201 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast
Results 166 to 180 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Chief Petty Officer magic's Avatar

io uscito 159 a quello di pokerstars da 100 con 100k garantiti..preso 160 euro...anche se preso poco devo essere onesto..troppo contento!!!!!

anche se fotterà sega a nessuno volevo dirlo..hahah

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si rega ma fate un fischio quando c'è l'iscrizione a quei freeroll che io mi dimentico sempre
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

No Limit Hold 'em: Theory and Practice di slansky/miller com'è (ho visto che è successivo a the theory of poker)?
    l'unico reperibile prima che arrivino quelli da amazon
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ho letto e riletto :Teoria del poker di Sklansky - Poker formula di Snyder e se vuoi giocare mtt sng questi due titoli te li consiglio, poi ne ho letti altri ma un mi sono piaicuti, tipo quello di Trevix...

eh per ora sto sul cash e mi ci diverto, ma ancora non ho trovato la "specialià" che preferisco

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    tipo quello di Trevix...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    penso i 27 euri spesi peggio per un libro, dopo quello di robeto baggio intendiamoci

Razj's Avatar

Se qualcuno è interessato al ca$h su Titan hanno messo su un ottimo VIP system. Mancano ancora delle cose ma credo che al momento sia uno dei migliori per chi produce molto rake mensilmente.

Peccato non ci sia il rakeback però.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se qualcuno è interessato al ca$h su Titan hanno messo su un ottimo VIP system. Mancano ancora delle cose ma credo che al momento sia uno dei migliori per chi produce molto rake mensilmente.

Peccato non ci sia il rakeback però.
    il vip system di titan non mi è mai piaciuto, anche se non so se è cambiato nell'ultimo mese...

come rakeback o ci si iscrive tramite i siti specializzati, come ad esempio rakeback.com o tramite siti tipo pokerstrategy

comunque per quanto ne so io, il miglior rakeback lo offrono fulltilt con il 27% direttamente in money ( registrato tramite i siti detti sopra ), e pokerstars tramite gli FPP

tuttavia c'è un buon rakeback anche su titan se ti iscrivi sempre tramite pokerstrategy
    Spoiler

Razj's Avatar

Su titan con pokerstrategy non mi pare ci sia il rake, o almeno io sono iscritto con loro e non ce l'ho, al contrario di fulltilt.

Cmq per il VIP system: non so se l'han cambiato ultimamente o cosa perché era parecchio che non giocavo su titan, prima non piaceva neanche a me ma ora hanno messo la possibilità di convertire i TP in bonus cash e/o tournament tokens, senza contare tutti i vari eventi a cui puoi partecipare una volta raggiunto un certo VIP level. A me piace molto, sicuramente è meglio di quello di fulltilt.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

i migliori deal di rakeback si ottengono su siti che non hanno un traffico elevatissimo, per cui c'è da valutare un eventuale compromesso tra bontà della pr e bontà del rakeback... ma su alcune pr si arriva ad avere oltre il 30% come rakeback base contattando i giusti operatori..

normalmente il modo migliore è andare sul forum 2+2 nella sezione bonus e aprire un thread con su scritto che si vuole avere un buon deal di rakeback, tempo mezza giornata e hai la casella dei messaggi privati piena zeppa di offerte

Chief Petty Officer magic's Avatar

raga...insegnatemi a non rosicare...uscito 20 in un freeroll...premiavano i primi 18...il primo pacchetto completo ept montecarlo...gli altri 100 euro..sto rosicando come non mai..per aver perso in più con A Qs contro 10 e 8....
    si può sfigare così?!?!

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    raga...insegnatemi a non rosicare...uscito 20 in un freeroll...premiavano i primi 18...il primo pacchetto completo ept montecarlo...gli altri 100 euro..sto rosicando come non mai..per aver perso in più con A Qs contro 10 e 8....
    si può sfigare così?!?!
    cioè spetta un freroll dove davano 100 euro in soldi, cacchio avanti datemi sti siti

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Su titan con pokerstrategy non mi pare ci sia il rake, o almeno io sono iscritto con loro e non ce l'ho, al contrario di fulltilt.

Cmq per il VIP system: non so se l'han cambiato ultimamente o cosa perché era parecchio che non giocavo su titan, prima non piaceva neanche a me ma ora hanno messo la possibilità di convertire i TP in bonus cash e/o tournament tokens, senza contare tutti i vari eventi a cui puoi partecipare una volta raggiunto un certo VIP level. A me piace molto, sicuramente è meglio di quello di fulltilt.
    C'è rakeback fino a 100$. Io mi sono iscritto da pokerstrategy e ho anche fatto il deposito dei loro 50$ bonus li, e mi danno 10$ ogni 35$ di rake prodotto.
    Questo fino al raggiungimento dei 100$ di bonus, poi più niente.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Scusate un secondo... ma mi spiegate sto discorso del rakeback?

Sarebbe in pratica il sistema con cui ti rendono il rake che paghi per giocare, tipo i FPP di pokerstar?

Page 12 of 201 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast