Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma tu scherzi? ammesso che si finisca con il vincere lo scudetto, la cl all'estero e le altre 3 grandi che vincono l'acqua dei pesci, quasi quasi l'anno prossimo un paio di euro per ripianare le perdite li metto anche io
ha speso il doppio? chissenefrega l'anno prossimo può pagare anche capello per fare allenare la primavera, messi per tagliare l'erba del giardino e dinho per spaventare i figli quando non vogliono dormire per quanto mi costa personalmente.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
no guarda non ci siamo proprio. quest'anno se finisce come sembra portiamo a casa qualcosa quando gli altri per diversi motivi: infortuni, sfiga, campagne acquisti deliranti, pochi soldi, allenatori incapaci, le cavallette, quellochetipare hanno fatto un campionato quanto meno mediocre.
ed in tutto questo pretendi di venire qui e dire che non vale un cazzo perchè abbiamo speso di più dell'anno scorso. esticazzi! a questo punto l'unica domanda che rimane è: meglio spendere tanto e vincere qualcosa o spendere e non vincere un'ostia come una provinciale qualsiasi ed il triplo delle spese?
ah gli ingaggi stanno 120 il milan, 110 l'inter e 97 la juventus, e su queste cifre si pianta sto can can?
vuoi prenderci per il culo e sminuire la vittoria? meglio il solito refrain dell'europa che è pure vero, piuttosto che sto pianto sui quattrini come se li venissero a pescare nella vostra tasca posteriore destra.
Last edited by laphroaig; 25th April 2009 at 00:12.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest