l'agente di pandev è stato intervistato e ha detto che non rinnoverà il contratto con la lazio, probabile vada al bayern monaco ma c'è anche (dicono) la juve.
imho lotito ha sbagliato a pigliare zarate sfruttando la clausola rescissoria...son 9 milioni in più che potevano essere spesi per trattenere pandev o riscattare matuzalem.
intanto su sky dicono che la roma abbia preso de santis ( che schifo :/ )
eccoci alla frutta...la juve se non rinnova qualcuno dal centrocampo in giù voglio vedere come cazzo fa a giocarsela...
non si possono vedere persone come legrottaglie, grygera, saliamidzich, knezevich e altri scarponi assorditi stile zebina...compriamo l'ennesima mezzapunta, anche se un campione come diego...e ad oggi cannavaro a parte...niente altro...
bhà....vedremo.
spero in un bel centrocampista di rottura e un paio di difensori come DIO comanda.
anno nuovo...vorrei vedere una juve in sto modo
buffon
de ceglie
bho (un difensore serio)
chiellini
cannavaro
bhò (regista o incontrista)
zanetti
sissoko
diego
del piero
amauri
Shub, due cose:
1) come fai a lamentarti del mercato della juve se il calciomercato manco è iniziato ufficialmente?
2) come fai a pensare a del piero come ad un titolare?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se zanetti riuscisse a farsi la prossima stagione da titolare, saremmo quasi a posto.
se queste ultime 2 partite vanno bene mi sa tanto che rimane
a sto punto preferirei andasse via anche se mi piacerebbe vederlo allenare una squadra senza 70 infortunii stagionali e con qlc giocatore di qualità in piu...
Spoiler
ma zanetti fa tipo 1 anno si e 1 anno no... speriamo il prossimo anno sia si!
Pandev purtroppo è ormai da tempo che si sa che è una trattativa "complicata" per la Lazio, la juve lo segue da molto, e poi c'è anche Ledesma che è in bilico.
L'acquisto di Zarate era fondamentale purtroppo. Per come ha giocato Pandev negli ultimi mesi preferisco N volte Rocchi, però Pandev è pur sempre giovane e forte
![]()
On iMac 21,5"