Ah questi niubbetti che pensano di scovare magagne e sollevare polveroni senza sapere quanto è vasto e profondo il mondo che c'è dietro...
Ah questi niubbetti che pensano di scovare magagne e sollevare polveroni senza sapere quanto è vasto e profondo il mondo che c'è dietro...
Gli anni a venire saranno noiosissimi con tutti questi newfag che grideranno allo scandalo per i bonsai kitten e si divertiranno con peanut butter jelly time, mentre si stupiscono per le meraviglie dei social network e dell'internet 2.0 che già puzza di vecchio da tempo. O ancora il modo in cui semplicemente postano o si pongono.
Rivivremo la nostra infanzia internettiana in maniera ciclica. Io uscirò folle QQ
Corsi e ricorsi storici.Questo ci darà modo di dimostrare le teorie di Vico sul fatto che la storia è un ripertersi ciclico di eventi.![]()
And many more lol
u come il ciclo delle donne ogni mese si ripete forse è paragonabile alla storia magari allungando un po i temi![]()
Fedeltà più Forte del Fuoco
Meglio Morto Che Rosso
ahahha la simona che sta scrivendo adesso è spassosissima: cerca di scrivere in maniera forbita ma fa un errore dietro l'altro.
Per "senzionalismo" (come da lei scritto) riporta anche la definizione del de mauro dopo aver precisato che, comunque, conosce il "parolone".
A flammare seriamente non vale neanche la pena che per uno a cui si risponde spuntano altri 10 che ripetono le stesse cose senza avere letto nulla.
Io ogni tanto mollo qualche perla...ma ci ripasso così a random.![]()
And many more lol
HANNO GLI AVVOCATI HANNO GLI AVVOCATI!!!!Servono mclove e jesper!!!Presto presto!![]()
And many more lol
si ma c'è troppo da leggere ora... quel Manuel non molla un colpo da giorni ormai... imho non dorme più per rispondere a tutti... -_-
Love Sucks... Real Love Swallows...
c'è anche un giornalista di "Leggo" attenzione!
(che scrive malissimo e stentava a seguire la discussione quando si scriveva decentemente)
ho notato... mo gli rispondo a quel BILAUREATO... -_-
"not even death can save you from me..."
oh ma dite al giornalista di leggo bilaureato di smetterla di cancellare quello che scrive che sennò non riesco a rispondergli -.-
"Quel che resta un fatto centrale è che questo gioco non insegna a violentare come Final Fantasy non insegna a lanciare saette dal pisello"
Manuel è grandioso![]()
l'ho gia annullato il "giornalista" (che poi in verità è un pubblicista e non un professionista)
Ad ogni modo ci vuol poco a consultare l'albo e vedere di quale categoria fa parte.
cosa curiosa, non appare nei registri come praticante....chissà come mai![]()
Io mi limito ad esigere di avere sempre l'ultima parola.Essendo io il maestro non accetto di perdere in una discussione con questa feccia dopo aver expato a forza di alkabar/mclove/jarsil/hudlok.
Sarebbe come se tanek si fosse fatto zergare dai grigini a df.Saranno anche tanti ma sono 25 lvl sotto.
And many more lol