Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 262

Thread: queste Feste a Villa Certosa...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma te ragioni tipo:

non è reato? allora ha fatto bene!

Nessuno ha le prove che l'abbia scopata, e io non lo penso, ma ci sono invece le prove che l'ha portata insieme alle sue amiche ancora 16enni ad uno di questi festini che organizza lui nella villa in sardegna, piene di ragazze in topless e ex presidenti di Stato nudi

E' legale? Certo che è legale, ma pure mangiare la merda è legale. Te voteresti un politico che mangia merda dopo che si è contraddistinto per la sua classe?

al di la del fatto che questo esempio lo facevi tu esattamente in un caso in cui era stato arrestato un tizio in un hotel per aver portato a letto una ragazzina che non aveva ancora 16 anni (e quindi con il consenso da dimostrare) ed avevano fatto irruzione mentre se la bombava ed argomentavi che poteva fare il cazzo che voleva dato che era consensiente, mi secca prendere il thread, ma ne sono sicuro ho un ottima memoria quasi autistica

non e' un pensare non e' reato allora ha fatto bene ma avere un metro unico di giudizio qualunque sia il soggetto.

io ricordo perfettamente i commenti di quando hefner ando' a sanremo, di molti di voi che ora si sdegnano esattamente per la stessa cosa, i commenti sul padre di playboy erano che era un figo, invidia, figa blabla etc etc.
    mi dirai e puoi trovare un mare di ragioni, alcune condivisibili come, ad esempio, che hefner non e' un uomo politico, si ci sta.

Ma allora e' un discorso di definizione e dipende se la sua vita privata la fai rientrare anche nella politica o meno
    Per alcuni si per altri no
    Io, nonostante mi faccia schifo il pedonano ed ancora di piu dopo sta storia, pero' non lo ritengo un aspetto rilevante , tengo in molto piu conto ben altro che ha fatto.
    Facevo l'esempio che cosi come non mi va che vada biasimato uno come niki vendola perche se la prende in culo (scusate la brutalita' e 'per dare la durezza come il vecchio che si scopa la sedicenne) non venga biasimato un vecchio perche si scopa la sciaquetta 16 enne talmente introiata che lo chiama "papi", entrambe cose che io non faccio e non farei ma sono discorsi miei, ma che per me esulano dalla politica uno nella sua vita privata fa quello che vuole
    disclaimer: se berlusconi si leva dai coglioni ne sono piu che contento ma ci sono mille argomentazioni per farlo levare dai coglioni, invece per ora sembra che il bigottismo e' l'incoerenza la facciano da padrona, vedi come ad esempio il portavoce di prodi, sircana ,beccato ad andare a trans, era una sua cosa privata che non riguardava il suo ruolo istituzionale, ed ora gli stessi che lo dicevano, su questo forum tanto quanto eminenti politici hanno rivoltato la minestra.

Insomma penso che a livelli cosi infimi di politica ancora non c'eravamo mai arrivati: e' un uomo che fa il cazzo che vuole per il potere che ha e per quello che ha fatto in tutta la sua vita e ci soffermiamo su quali e quante sciaquette si scopa... che si scopasse sciaquette, o le annusasse, non c 'era bisogno che scoppiase il caso noemi eh da quando il mondo esiste i potenti, ricchi etc si circondano e scopano sciaquette ed anzi mlti li avete anche spesso invidiati
    Last edited by McLove.; 2nd June 2009 at 01:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Era sarcastico, mi sembra un discorso vagamente alla Essi Vivono quello di dire che le corporazioni governano i paesi democratici, se spari lì la cosa senza fare esempi più precisi
    Non è il topic giusto, qui si parla della villa e di presidenti nudi e di feste con 40 ragazze di cui alcune minorenni che probabilmente la davano con la speranza di fare carriera come veline.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma te ragioni tipo:

non è reato? allora ha fatto bene!

Nessuno ha le prove che l'abbia scopata, e io non lo penso, ma ci sono invece le prove che l'ha portata insieme alle sue amiche ancora 16enni ad uno di questi festini che organizza lui nella villa in sardegna, piene di ragazze in topless e ex presidenti di Stato nudi

E' legale? Certo che è legale, ma pure mangiare la merda è legale. Te voteresti un politico che mangia merda dopo che si è contraddistinto per la sua classe?

non è reato? allora cazzi suoi.

mangi pure la merda e si beva la piscia umana, chissenefrega, di sicuro non sono questi gli elementi da valutare mentre si è all'urna a votare.

però capisco la pochezza dei vostri candidati, quindi capisco anche che vi dovete attaccare a queste cose pur di raccimolare qualhce prezioso consenso.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la del fatto che questo esempio lo facevi tu esattamente in un caso in cui era stato arrestato un tizio in un hotel per aver portato a letto una ragazzina che non aveva ancora 16 anni (e quindi con il consenso da dimostrare) ed avevano fatto irruzione mentre se la bombava ed argomentavi che poteva fare il cazzo che voleva dato che era consensiente, mi secca prendere il thread, ma ne sono sicuro ho un ottima memoria quasi autistica
    .

cvd due pesi due misure.

molti sinistroidi sono privi di ogni qualforma di coerenza.
    Last edited by Kith; 2nd June 2009 at 01:31.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non è il topic giusto, qui si parla della villa e di presidenti nudi e di feste con 40 ragazze di cui alcune minorenni che probabilmente la davano con la speranza di fare carriera come veline.
    già, viva la morale e l'emancipazione femminile. Ma al di là di mille discorsi, ste 40 puttane si possono vedere nude, oppure dopo averci fatto pagare l'aereo e avercele fatte annusare su tutti i quotidiani, il B. non ce le fa neanche vedè? B. come Bastardo, figa o GTFO
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

già, viva la morale e l'emancipazione femminile. Ma al di là di mille discorsi, ste 40 puttane si possono vedere nude, oppure dopo averci fatto pagare l'aereo e avercele fatte annusare su tutti i quotidiani, il B. non ce le fa neanche vedè? B. come Bastardo, figa o GTFO
    Lol le vedi seminude tutti i giorni come veline o letterine o aspiranti veline o nei reality. All'estero vedendo che abbiamo sti programmi e che sono i più seguiti rimangono sorpresi e vedono in atto una specie di lavaggio del cervello del pubblico, e anzi usano l'Italia come esempio negativo di cosa potrebbe accadere nei loro paesi se non fanno attenzione. Io sono anni che non vedo la tv generalista, vedo qualche programma sky (cinema o history) o scarico direttamente da internet, spesso in inglese.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

si certo perchè all'estero le tv sono le fonti della saggezza

la tv italiana fa cagare, ma le altre non son da meno.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post

Ti assicuro che abbiamo le peggiori tv in occidente, una volta la tv italiana era anche superiore a certe tv straniere ma ormai per mancanza di concorrenza e secondi fini politici è decaduta e di molto. Confrontala con la tv di 10-15 anni fa, è tutta un'altra storia.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Warrant Officer marlborojack's Avatar

dovresti vedere che perle che tira la televisione greca
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lasciamo fuori i greci che stanno messi peggio di noi su tutto.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    ...e probabilmente governerebbe meglio di Berlusconi
    E quasi quasi avresti pure ragione...

Sì, direi infatti che ci sono degli alieni infiltrati che puoi vedere solo drogandoti. Sono LORO ad aver creato tutto questo
    Si, ma passala sta droga, che almeno gli omini verdi li vediamo pure noi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E quasi quasi avresti pure ragione...
    a giudicare che play boy è praticamente in bancarotta e in vendita per 300m di dollari non sarei cosi sicuro

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a giudicare che play boy è praticamente in bancarotta e in vendita per 300m di dollari non sarei cosi sicuro
    E colpa di Berlusconi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma si puo' sapere da dove le tiri fuori queste che una televisione estera non l'hai mai nemmeno vista di striscio ?

Lascia perdere, che sei gia' ben oltre al razionalmente insostenibile.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io non penso che un idea politica, il modo in cuid ebbano funzionare le cose o l'espressione del voto vada in base a cultura e questo lo noti in ogni ambiente di lavoro dove chiaramente i colleghi tra loro hanno tutti lo stesso livello culturale, chiaramente per fare lo stesso lavoro ,e c'e' chi vota a destra chi a sinistra chi se ne lava le palle e pensa al Recreativo Vuelva.
    Io ho un'esperienza limitata magari a un minor numero di ambienti sociali rispetto a quelli che hai visto te, e comunque polarizzata dall'essere in Toscana, ma non vedo tutta la varietà che indichi tu. In ogni caso mi fa piacere che almeno tu accetti che stia facendo ipotesi su constatazioni, e non su pregiudizi ed offese.

Alla fin fine, ognuno potra' contestare ogni sondaggio che non gli dia ragione perche' in questo campo, come dice tacitus, e' difficile raggiungere campioni attendibili. E' chiaro che io sia spinto a credere ai sondaggi di cui si parlava perche' sono coerenti con la mia idea circa quello che sta accadendo in italia negli ultimi 20, 30 anni. Ma non posso dimostrare niente, ergo rimane idea ed opinione.

E questo anche valutando dai livelli della stessa cultura da quelli bassi a quelli medio bassi ad i piu elevati anzi piu si eleva la cultura piu e' il discorso e' difficile, anche perche parlimoci chiaro piu si sale di livello culturale piu ormai la cultura diviene settoriale anche eccessivamente puo anche benissimo esservi che una persona con un elevata cultura generale non ne capisca un cazzo di politica , di scienza, di diritto, di medicina, di economia and so on gente con una immensa cultura in questi singoli aspetti poi sappia veramente poco di altro.
    Per me e', e resta, una generalizzazione gratuita
    Se noti pero' si parla di distinzioni fra chi ha la licenza media e chi ha la licenza superiore. La settorializzazione della cultura viene in seguito, piu' o meno. poi oh, alla fine 'ste considerazioni rimangono (secondo me) interessanti per una discussione sulla società, ma sterili.. come dicevo prima a laph: non sono neanche un argomento politico, non e' che accusi chi vota dx di non votarti perche' e' ignorante (non una bella mossa, non trovi?)

La considerazione diventa critica e grave quando si va a vedere se i governi (indipendentemente dall'orientamento) fanno o non fanno qualcosa per combattere un'eventuale diffusa ignoranza, ma e' tutta un'altra questione
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma si puo' sapere da dove le tiri fuori queste che una televisione estera non l'hai mai nemmeno vista di striscio ?
    ma che diavolo ne sai te? ho visto più tv estere di te molto probabilmente, quindi evita di parlare a sproposito come fai di solito mr obiettività.

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast