Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 190

Thread: Lodo Pisello

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a me sembra che in realtà non attendi sviluppi, attendi qualsiasi cosapossa avvalorare il tuo già insindacbile giudizio, è una mia sensazione...
    Wolfo, quale giudizio, dopo che ci sono testimoni, foto, nastri, video e veline/troioni da sbarco candidati come ministri che fanno il saluto fascista, quale altro giudizio si puo' avere diverso da quello che ha glasny ?

Aspettiamo sviluppi appunto. Ma io spero proprio che quel pedonano di merda muoia presto.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Wolfo, quale giudizio, dopo che ci sono testimoni, foto, nastri, video e veline/troioni da sbarco candidati come ministri che fanno il saluto fascista, quale altro giudizio si puo' avere diverso da quello che ha glasny ?
    Aspettiamo sviluppi appunto. Ma io spero proprio che quel pedonano di merda muoia presto.
    premetto che io B non lo voto.

testimoni , foto , nastri reggiseni etc etc sono a giudizio e vaglio delle autorita giudiziarie . Al momento uno è innocente fino a prova contraria , come tutti i cittadini anche per B vale questa regola , e non perchè è B automaticamente ogni cosa che si presume abbia fatto deve essere considerata vera fino a prova contraria .

Il nostro sistema è un attimino più garantista

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è cosi garanista che al TG1 nn ne parlano proprio dell'indagine di Bari
    Spoiler

saltaproc's Avatar

in compenso qui aprite un 3d diverso ogni 15 minuti

Warrant Officer marlborojack's Avatar

A quel punto lascia la scienza e datti al voodoo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    premetto che io B non lo voto.
    testimoni , foto , nastri reggiseni etc etc sono a giudizio e vaglio delle autorita giudiziarie . Al momento uno è innocente fino a prova contraria , come tutti i cittadini anche per B vale questa regola , e non perchè è B automaticamente ogni cosa che si presume abbia fatto deve essere considerata vera fino a prova contraria .
    Il nostro sistema è un attimino più garantista
    Io non sono un giudice ne il mio giudizio ha meriti legali, però basandomi sulle foto, sulle registrazioni, sulle interviste ai testimoni, su intercettazioni e trascrizioni di registrazioni, che altro devo pensare ? Ma per quanto detto, un giudice non può fare niente, quindi ora l'unico giudizio che conta è quello dell'opinione pubblica.

In tutto il mondo il giudizio dell'opinione pubblica è uno solo, noi non siamo così diversi, solo i nostri media sono diversi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    è cosi garanista che al TG1 nn ne parlano proprio dell'indagine di Bari
    la giustizia , quella che funziona , se ne fotte di quello che pensa l'opinione pubblica e quello che vogliono trasmettere o meno i vari media .

Ergo giudici >>> fuffa dei media atm .

Poi mi chiedo che cazzo di voglia c'avete a seguire sti gossip torbidi quando ci stanno problemi molto più gravi di cui discutere .

Non dico che il problema B non possa essere serio , ma adesso senza ancora aver fatto accertamenti stiamo giocando solo a fare l'investigatore conan -.- , rendiamocene conto

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Io non sono un giudice ne il mio giudizio ha meriti legali, però basandomi sulle foto, sulle registrazioni, sulle interviste ai testimoni, su intercettazioni e trascrizioni di registrazioni, che altro devo pensare ? Ma per quanto detto, un giudice non può fare niente, quindi ora l'unico giudizio che conta è quello dell'opinione pubblica.
    In tutto il mondo il giudizio dell'opinione pubblica è uno solo, noi non siamo così diversi, solo i nostri media sono diversi.

Sscusami ma se non sei un giudice in merito a questa questione non hai visto ne foto ne sentito varie registrazioni nella loro globalità , non hai sentito testimoni etc , come fai a giudicare ?

L'opinione pubblica è a stessa che guarda il grandefratello e si frigge i lcervelo con la talpa , l'isola dei famosi ed amici . L'opinione pubblica è na roba grande grossa e tonta e facilmente malleabile dai media.

Non è cosa buona prendere l'opinione pubblica - che non capisce un caxxo a prescindere - per dare sentenze di condanna o assoluzione per nessuno che sia B o Garlasco o Meredith

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Per fortuna che il tuo pensiero non si traduce in condanna, altrimenti da un po' che starei al gabbio
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

ci si dimentica che il punto non è che sia legale o no che berlusconi vada a troie, ma il fatto che vada a troie

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la giustizia , quella che funziona , se ne fotte di quello che pensa l'opinione pubblica e quello che vogliono trasmettere o meno i vari media .
    Ergo giudici >>> fuffa dei media atm .
    Poi mi chiedo che cazzo di voglia c'avete a seguire sti gossip torbidi quando ci stanno problemi molto più gravi di cui discutere .
    Non dico che il problema B non possa essere serio , ma adesso senza ancora aver fatto accertamenti stiamo giocando solo a fare l'investigatore conan -.- , rendiamocene conto
    e chi ha mai pensato che media >>> giudici? Ma questo secondo me nn vuol dire far tacere l'informazione che poi l'utente giudica fuffa o normale o cose sui cui infoiarsi alla grande so fatti secondari...
    Magari ci fossero cose serie su cui parlare...
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

eticamente tutto sto sex gate attorno al presidente del consiglio è una cosa davvero vergognosa, forse mi sarò perso qualcosa, ma non comprendo come possiate sempre difenderlo a spada tratta.

E non è colpevole fino a prova contraria e chissenefrega di quello che fa privatamente e il lodo alfano e cosi e non cosà... e porco *** ma sopportate veramente kili e kili di merda dal cielo senza batter ciglio eh...

Ma un briciolo d'onestà e integrità v'è rimasto?!?!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    A quel punto lascia la scienza e datti al voodoo
    O ai fucili di precisione.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo il primo non e' passato, poi se ragioniamo per possibilita' potrebbe anche morire oppure potrebbe cadere un asteroide sulla terra o ancora il corpo riesumato di lenin potrebbe impadronirsi del mondo e fare tatuare a tutti sul culo falce e martello, o il prossimo premier essere Noemi.
    in seno alle critiche che fai e' fatto proprio per quello per cui fai check eh, per evitare che dei processi penali possano mettere da parte una carica politica e lo fa per un lasso di tempo limitato e non ripetibile, come hanno moltissimi stati al mondo (documentati), anche gli americani hanno una procedura di protezione come l'impeachment attivata solo 2 volte tra l'altro in tutta la storia usa, tutte e due decadute eppure di presidenti che hanno fatto la peggio merda e sono stati protetti dalla casta ne hanno avuti a pacchi, quindi hanno ben poco da sfottere
    quindi ancora una volta sai di quello di cui stai parlando oppure siccome non te lo spiegano su comedy central non esiste?
    infine non c'entrano nulla le prove non ripetibili ( assunzione di in una testimonizanza di un malato terminale, sopralluogo di un posto che col passare del tempo cambia, un accertamento biologico che con il passare del tempo darebbe un risultato meno fedele) con le intercettazioni. proprio le intercettazioni cosa hanno di dovere essere anticipate le intercettazioni SONO anticipate al processo
    ma non ti stanchi mai di trollare e dire cacchiate? per amore di te stesso non per altro
    Le intercettazioni non sono ripetibili, non è che i criminali hanno il tasto rewind. Poi se vuoi uscirtene coi soliti discorsi in legalese che, capiamoci, non posso confutare in modo tecnico ma che spesso vanno contro la logica e il buon senso, fai pure. Se il lodo non si applicava perchè non è un processo ma le intercettazioni anticipano i processi, la sostanza non cambia, il ddl sulle intercettazioni le ferma. Poi non voglio dilungarmi perchè sono sicuro che Ghedini, Alfano e gli altri sanno molto meglio di me come scrivere le leggi.

Vero che i presidenti americani non sono stati dei santi, però è anche vero che un presidente puttaniere forse pedofilo condannato per corruzione forse colluso con la mafia monopolista dei media massone e ormai anziano faccio molto fatica a trovarlo. Trovo dei presidenti massoni, o dei presidenti puttanieri, oppure qualcuno favorito dai media, o uno un po' anziano, ma nessuno tutte le cose insieme, e nemmeno con tale gravità come capita a noi.

Basta che levi il monolio dei media e qualunque scandalo scavalca le protezioni perchè l'opinione pubblica lo condannerebbe.

Kinson il problema è serio, se come capo del governo abbiamo quel tipo lì, che ne ha già fatte di tutti i colori, di cosa vuoi discutere, della propaganda ? Delle proposte di ministri ex veline ?
    Non so dimmi te, in questo stesso thread e in un altro abbiamo parlato di lodo alfano, di legge contro la prostituzione, intercettazioni, nomine di ministri, candidature varie, servizi segreti. Sono in pratica i risultati dell'azione di governo, mica è gossip, e mica è colpa nostra se sto governo si occupa praticamente solo di questa roba. Si è parlato anche di censura, di telefonate del presidente, direttori di telegiornali, se i contenuti sono poco politici è perchè purtroppo sono queste le azioni che ci troviamo a commentare.

Se poi ci sono delle azioni di questo governo di cui dovremmo discutere si può creare un bel thread, non so parliamo del nucleare.. ah no cancellato, cosa rimane ? Cercando ho trovato accordi tra aziende russe e italiane sul campo energetico, di cui B si prende il merito anche se ufficialmente non c'entra nulla. Personalmente credo non c'entri nulla e basta, però sarà solo una mia opinione. Oppure, che han proposto B per il nobel per la pace, perchè avrebbe fermato la guerra in Georgia. Cosa che fa ridere un po' tutto il mondo.

Potremmo discutere anche di questo ma non è che ci trovo molto da discutere siccome tolte le leggi ad personam e le nomine sospette resta solo la propaganda.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

O ai fucili di precisione.
    Mi raccomando non sbagliare, tieni conto del vento, dell'effetto coriolis, dei movimenti degli altri intorno a lui. Dimenticavo, anche dell'umidità.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast