Page 12 of 108 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast
Results 166 to 180 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by miave View Post
    non so te, ma io se fossi un cazzo di vecchio di merda ossuto e senza difese
    p a l e s t r a
    heimdalr undead warrior

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Tornando IT
    Io sarei intenzionato a fare cmq la prima beta,giusto per vedere come mi girametto un ts a disposizione
    semmai organizziamoci x il ts WAYNE

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e torniamo al dunque, perdona nuovamente non e' flame ma curiosita', se per cc ed interrupt e' uguale a wow e war perche questo e' figo e quello li era merda per unskilled shit?
    Avete sempre parlato male di wow e war come mai ora la presenza di kb insieme al losing cast time lo rende ubbah "con il gameplay incentrato ad interrupt e cc"?
    per war possiamo lasciare anche stare, il prob li e' che i cc sono anche impostati alla cavolo, (vedi bw) ma il prob principale sta nello sbilanciamento fra classi "speculari" e sopratutto nell'aoe senza senso. senza contare il problema delle zone piccole e divise fra di esse il che causa troppa concentrazione di player in un'unico punto...
    in aion la zona rvr e' una e grande, di cc ce ne sono anche + di war il che implica cmq una maggior skill richiesta ai player nell'usarli, l'aoe non e' esagerato alla war etc.... aggiungiamoci anche un netcode fatto alla cazzo, e la stabilita' dei server ambigua...

cmq e' inutile farsi tante pippe mentali, lo si prova etc, anche se sono convinto che con un buon gruppo si possano avere maggiori soddisfazioni etc rispetto a war o altro che gira al momento nel mondo mmo.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    per war possiamo lasciare anche stare, il prob li e' che i cc sono anche impostati alla cavolo, (vedi bw) ma il prob principale sta nello sbilanciamento fra classi "speculari" e sopratutto nell'aoe senza senso. senza contare il problema delle zone piccole e divise fra di esse il che causa troppa concentrazione di player in un'unico punto...
    in aion la zona rvr e' una e grande, di cc ce ne sono anche + di war il che implica cmq una maggior skill richiesta ai player nell'usarli, l'aoe non e' esagerato alla war etc.... aggiungiamoci anche un netcode fatto alla cazzo, e la stabilita' dei server ambigua...
    cmq e' inutile farsi tante pippe mentali, lo si prova etc, anche se sono convinto che con un buon gruppo si possano avere maggiori soddisfazioni etc rispetto a war o altro che gira al momento nel mondo mmo.

si ma io ho fatto una domanda su aion relativa ad interrupt e cc e solo interente a quelli e mi parli delle zone rvr di war, di bilanciamento di classi di war, di netcode di war, dell aoe di war... l'unica cosa di aion in relazione al cc che dici e' che sono di piu e mi chiudi che alla fine lo si deve provare e non ci dobbiamo fare pippe mentali?

ragazzo c'e' qualcosa di strano nel tuo modo di utilizzare i forum
    Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si ma io ho fatto una domanda su aion relativa ad interrupt e cc e mi parli delle zone rvr di war, di bilanciamento di classi di war, di netcode di war e mi chiudi che alla fine lo si deve provare e non ci dobbiamo fare pippe mentali?
    ragazzo c'e' qualcosa di strano nel tuo modo di utilizzare i forum
    io ti ho fatto semplicemente capire che il sistema di cc e' molto simile a war e wow e ti ho indicato perche aion non e' shit rispetto a war etc...
    ti ho anche detto che sono in numero maggiore rispetto a war.
    non c'e' immunity rispetto a war neanche di 10 sec.
    la durata dei cc non e' elevata come in daoc, e come gia' detto in posto precedenti alcuni aumentano le resist al target sotto cc etc.
    quando critti con un melee hit fai knockback (con armi 2h)
    altro ??
    MMO History:
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    io ti ho fatto semplicemente capire che il sistema di cc e' molto simile a war e wow e ti ho indicato perche aion non e' shit rispetto a war etc...
    ti ho anche detto che sono in numero maggiore rispetto a war.
    non c'e' immunity rispetto a war neanche di 10 sec.
    la durata dei cc non e' elevata come in daoc, e come gia' detto in posto precedenti alcuni aumentano le resist al target sotto cc etc.
    quando critti con un melee hit fai knockback (con armi 2h)
    altro ??
    scusa ed il fatto che ci siano zone piu grandi implica una differenza nel gameplay ed innerworking di cc e interrupt? credo proprio di no
    il fatto che non ci sia immunity non e' un bene almeno su wow e war c'era qualcosa(ina) sai lo stunlock o il chain root o il permafear o il permafrost sono merdine che vorrei dimnenticare dalle esperienze ludiche
    inoltre il fatto che ci siano piu cc non implica per forza una necessita di maggior bravura, non e' il numero imho, ma il reale utilizzio e necessita di utilizzare a determinare la bonta di una skill o meno, in ongi gioco abbiamo avuto barre e barre piene di abilita che poialla fine erano doppioni no nons ervivano a niente mai utilizzate.
    Alla fine in giochi dove il cc la faceva da padrone, almeno finche l'ha fatta da padrone il cc era uno solo il resto erano piu' rotture di cazzo o venivano usate come interrupt, in un gioco pero' dove non c 'era il losing castime che aveva quindi un utilita decisamente differente perche annullavano un pg.

edit: mi ero scordato il kb del crit 2h: il culo di assestarlo al momento giusto, cioe che critti quando uno casta non lo reputo un interrupt, perdona.

insomma mi confermi che per quello che riguarda cc ed interrupt e' identico a war e wow, come ritenevo vedendo il videoe le descrizioni, amen speriamo abbia altro.
    Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 20:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

scusa ed il fatto che ci siano zone piu grandi inplica una differenza nel gameplay ed innerworking di cc e interrupt? credo proprio di no
    il fatto che non ci sia immunity non e' un bene almeno su wow e war c'era qualcosa sai lo stunlock o il chain root o il permafear o il permafrost sono merdine che vorrei dimnenticare dalle esperienze ludiche
    inoltre il fatto che ci siano piu cc non implica per forza una necessita di maggior bravura, alla fine in giochi dove il cc la faceva da padrone, almeno finche l'ha fatta da padrone il cc era uno solo il resto erano piu' rotture di cazzo o venivano usate come interrupt, in un gioco pero dove non c 'era il losing castime che aveva quindi un utilita decisamente differente perche annullavano un pg.
    edit: mi ero scordato il kb del crit 2h: il culo di assestarlo al momento giusto, cioe che critti quando uno casta non lo reputo un interrupt, perdona.
    vabbhe il discorso su zone + grandi etc era sempre riferito alla differenza con war.

x il kb di 2h e' sempre un cc in + che poi tanto random non e' visto che con manastone etc puoi arrivare a percentuali di crit molto elevate etc...

io ti parlo cmq per aver fatto 25 lv in cina e letto varie info sui forum, non avendo fatto il cap level non so quanto cambiano le cose con max gear/skill.
    ci sara' l'event dell'abyss e li si vedra' tutto....
    MMO History:
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

Razj's Avatar

Io lo ripeto se le meccaniche di gioco sono decenti l'immunità ai CC è inutile.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io lo ripeto se le meccaniche di gioco sono decenti l'immunità ai CC è inutile.
    esatto......
    MMO History:
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ne parliamo quando un assassin durante 1 inc può tenere stunlockato 1 curatore per la mancanza di immunità, o quando in un gruppo vs gruppo è possibile chainrootare un pg utilizzando + pg diversi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ne parliamo quando un assassin durante 1 inc può tenere stunlockato 1 curatore per la mancanza di immunità, o quando in un gruppo vs gruppo è possibile chainrootare un pg utilizzando + pg diversi
    questo non è esattamente un esempio di meccaniche di gioco decenti

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    questo non è esattamente un esempio di meccaniche di gioco decenti
    non penso volesse esserlo in effetti
    heimdalr undead warrior

Razj's Avatar

Bè allora di che stiamo parlando? Il problema non è l'immunità dei cc, ma quello che c'è intorno. Senza contare che molti partono dal presupposto non necessariamente vero che CC=interrupt

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

riguardo all'interrupt ci sono alcuni mob tipo le tigri o i pirati (o come cax si chiamano) che spesso mi interruptavano con tanto di avviso "sei stato interruptato"

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

I'm not good enough Milker's Avatar

interessante sto giochino

Page 12 of 108 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast