... e per finire (pare vero!), intervista a Fioranelli:
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=13262&pag=2
(e come al solito, sulla trattattiva non dice nulla di concreto)
... e per finire (pare vero!), intervista a Fioranelli:
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=13262&pag=2
(e come al solito, sulla trattattiva non dice nulla di concreto)
-- la natura non fa nulla di inutile --
era una smentita dovuta, fantastico il mondo romano e del calcio in particolare dove tutti si arrogano il diritto di dire quel cazzo che gli pare...
sulla trattativa non può dire nulla , è una società quotata in borsa,se rivelasse particolari della trattativa verrebbe accusato di manipolazione di informazioni atte ad alterare la quotazione del titolo in borsa.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
spetta,
smentita dovuta ??
cioè ha chiaramente detto che è circondato da cretini, non mi pare una smentita dovuta ma ne ha dette eh....riferendosi all'avvocato IRTI e ad alescio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
però non s'è semplicemente dissociato, ha detto che è circondato da cialtroni
cmq mi ha fatto pensare quando ha detto: la proprietà ha delle esigenze che capiamo ma anche noi abbiamo le nostre
e poi " certo che se non possiamo neanche vedere i libri contabili..."
![]()
lo stanno intervistando in questo istante in diretta su laromaindiretta.it
sta dicendo cose molto interessanti.
"Esprimo la mia solidarieta' a Francesco
Totti. Dire che e' la rovina della Roma e' non solo un'offesa
personale al calciatore e alla societa', ma a tutto il calcio
italiano". Cosi' il sindaco di Roma Gianni Alemanno commenta le
dichiarazioni dell'Avvocato Nicola Irti, legale della Fio
Group, secondo il quale sarebbe appunto il giocatore "la rovina
della Roma e non i Sensi". Alemanno ha detto che si sta
"parlando di un grande campione, in campo e fuori, che ha
dedicato tutta la sua carriera alla societa' in cui e'
cresciuto, nonostante le offerte ricevute dalle piu' importanti
squadre del mondo. Francesco Totti e' il simbolo di questa
squadra alla quale ha dato e continua a dare il suo
straordinario talento. Ritengo, quindi, ingenerosi gli attacchi
a Totti, che invece merita l'ammirazione di chi ama questo
sport per essere una delle ultime bandiere rimaste nel calcio
italiano". (AGI)
CALCIO: ZINGARETTI, TOTTI E' RISORSA DI ROMA E DEL CLUB (ANSA) - ROMA, 3 LUG - ''Dire che Francesco Totti e' la rovina della Roma e' una grave offesa a uno dei giocatori piu' forti del mondo e a tutti i tifosi romanisti che si riconoscono nel loro capitano. Totti e' una risorsa di Roma e della Roma''. Lo dice in una nota il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. ''Totti e' stato ed e' una risorsa preziosissima per la Roma - aggiunge - un giocatore straordinario e una delle poche bandiere del calcio italiano, che anche all'estero ha sempre dato un'immagine vincente della Capitale. La Roma e' prima di tutto un patrimonio della citta' e dei suoi tifosi, che in questi giorni attendono con ansia di conoscere il futuro della societa' e che hanno in Francesco Totti un punto di riferimento. Uno dei pochi in questo difficile momento''. (ANSA). COM-TAG 03-LUG-09 13:57 NNN
AS ROMA, FOSCHI-PALUMBO (PD): «DELIRANTI AFFERMAZIONE SU TOTTI» (OMNIROMA) Roma, 03 lug - «Sulla A.S. Roma si comincia a parlare davvero a sproposito. Le affermazioni dell'avvocato della fantomatica cordata riportate dai quotidiani, secondo le quali la Roma dovrebbe liberarsi di Francesco Totti, suonano infatti come deliri da colpo di calore. Forse questo 'principe del forò porta con sé qualche calcistico trauma infantile, forse lo escludevano tutte le partitine dell'oratorio, ma certo è che ognuno dovrebbe fare il suo mestiere. Tipo: l'avvocato fare l'avvocato».
Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri del Pd, rispettivamente alla Regione Lazio e alla Provincia di Roma Enzo Foschi e Marco Palumbo. «Anche se si tratta di una vicenda privata - dicono i consiglieri le istituzioni non possono far finta di non vedere e non sentire quando questa vicenda acquista contorni sempre più inquietanti. È tempo perciò che il sindaco di Roma Alemanno, il presidente della Provincia di Roma Zingaretti e il presidente della Regione Lazio Marrazzo intervengano. La proposta di Fioranelli non ha i requisiti per essere accettata dall'advisor incaricato dalla famiglia Sensi? D'accordo. Ma allora non è certo di Totti che si deve liberare la Roma. Ma di chi da mesi prende in giro i tanti tifosi di una squadra che, non è solo sportiva ma è parte del cuore, della storia e del tessuto socio economico della città». red 031351 lug 09
CALCIO: MARRAZZO, UN GRANDE GIOCATORE COME TOTTI MERITA PIU' RISPETTO 'E COME LUI ANCHE I TANTI TIFOSI CHE LO SEGUONO DA ANNI' Roma, 3 lug. - (Adnkronos) - "Bisognerebbe avere piu' rispetto non solo per un grande giocatore e per un simbolo calcistico come Francesco Totti, ma anche per tanti tifosi che da anni vanno allo stadio solo per poter vedere le prodezze di un atleta che ha segnato la storia sportiva non solo di questa citta'". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo in risposta alle parole dell'avvocato Nicola Irti, sul capitano della Roma. "Penso - prosegue Marrazzo - che proprio oggi, nell'epoca degli ingaggi da cento milioni di euro, bisognerebbe portare ad esempio un ragazzo che ha giurato fedelta' a una citta' e a una squadra - Roma e la Roma - e ha saputo mantenere la promessa". (Stp/Col/Adnkronos) 03-LUG-09 14:58 NNNN
Last edited by Liam; 3rd July 2009 at 20:45.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
GASPARRI: "Irti? Non so se è laziale o provocatore"
03.07.2009 18.37 di Giulia Spiniello
Fonte: romagiallorossa.com
"Non so a nome di chi e perche' parli questo avvocato Irti. Non so se scherzi, se sia laziale o solo un provocatore. Penso che la politica non debba interferire sulle delicate vicende della societa', peraltro quotata in Borsa. E temo provocazioni per fare esplodere la situazione e fare speculazioni. Ma la Roma di tutto ha bisogno tranne che di persone irresponsabili che lanciano offese e creano disordine. Tacciano gli stolti. Condivido le parole di Rosella Sensi e da sostenitore da sempre della squadra sono indignato da chi provoca una intera citta'". Lo dichiara Maurizio Gasparri, presidente dei senatori Pdl.
Si ma che cazzo pero' sta diventando un romanzo come al solito, troppi galli nel pollaio come al solito, immagino i titoli del corriere dello sport in questi ultimi tempi :rofl:
A breve dovrebbe arrivare la scomunica per l'avvocato
Certo c'ha na faccia st'avvocato assomiglia a giorgione detto lo zozzone(paninaro) di Corso Francia.
Lui in effetti somiglia allo zozzone ma il padre, ovvero Natalino Irti è uno tra i massimi giuristi italiani, a sentire le uscite che fa il figlio è davvero difficile pensare che tra i due sussista qualche legame![]()
Tra l'altro anche l'altro avvocato della vincenda, ovvero De Santis, non è che goda di buona fama, insomma se li sono scelti bene![]()